lunaiena
Scemo chi legge
Io direi che ti sei imbattuta in questa tipologia di utente di faccialibro:Che, poi, stamattina.. Tatàn: arriva un suo like ad un mio aggiornamento di status di ieri sera.
Avevo scritto un aforisma particolare, sul piacere agli altri e sull'attrazione.
Non era un frase ammiccante, né l'ho postata per ATTRARRE la sua attenzione, ecco. Fatto sta che l'ha attratta.
Boh, io non lo capisco. Ribadisco solo che è un "coglio*e patentato".
E che se la sua ragazza (così come il mio fidanzato) leggesse le nostre conversazioni.. Gli farebbe il cu*o a tarallo.
Perché, in quelle conversazioni, il caro filosofo si è sbilanciato in ammiccanti (quelli sì) apprezzamenti. :unhappy:
Ahhhh. Mon dieu.
Facebookomane Filosofo: Un deficiente della peggiore specie. Cerca di far colpo sul Faccialibro attraverso le perle di saggezza rubate dalle canzoni di Ligabue, talvolta accompagnate da espressioni tipo "È proprio così" o "Come ha ragione...LIGA TI AMOOO". Spesso però condivide anche citazioni di un certo spessore dedite al sottolineare la sua intelligenza (inesistente), la sua profondità (tralasciando quella anale, nulla), e la sua esperienza mondana (anche questa non presente, a parte quella vissuta davanti allo schermo). Ovviamente questo tipo di facebookomane, attraverso i suoi links, cerca una sorta di compensazione al proprio deficit mentale ed estetico. Facebook però non fa miracoli