Si è dematerializzato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
Che, poi, stamattina.. Tatàn: arriva un suo like ad un mio aggiornamento di status di ieri sera.
Avevo scritto un aforisma particolare, sul piacere agli altri e sull'attrazione.
Non era un frase ammiccante, né l'ho postata per ATTRARRE la sua attenzione, ecco. Fatto sta che l'ha attratta.

Boh, io non lo capisco. Ribadisco solo che è un "coglio*e patentato".
E che se la sua ragazza (così come il mio fidanzato) leggesse le nostre conversazioni.. Gli farebbe il cu*o a tarallo.
Perché, in quelle conversazioni, il caro filosofo si è sbilanciato in ammiccanti (quelli sì) apprezzamenti. :unhappy:
Ahhhh. Mon dieu.
Io direi che ti sei imbattuta in questa tipologia di utente di faccialibro:

Facebookomane Filosofo: Un deficiente della peggiore specie. Cerca di far colpo sul Faccialibro attraverso le perle di saggezza rubate dalle canzoni di Ligabue, talvolta accompagnate da espressioni tipo "È proprio così" o "Come ha ragione...LIGA TI AMOOO". Spesso però condivide anche citazioni di un certo spessore dedite al sottolineare la sua intelligenza (inesistente), la sua profondità (tralasciando quella anale, nulla), e la sua esperienza mondana (anche questa non presente, a parte quella vissuta davanti allo schermo). Ovviamente questo tipo di facebookomane, attraverso i suoi links, cerca una sorta di compensazione al proprio deficit mentale ed estetico. Facebook però non fa miracoli

:D

Scaredheart

Romantica sotto copertura

Facebookomane Filosofo: Un deficiente della peggiore specie. Cerca di far colpo sul Faccialibro attraverso le perle di saggezza rubate dalle canzoni di Ligabue, talvolta accompagnate da espressioni tipo "È proprio così" o "Come ha ragione...LIGA TI AMOOO". Spesso però condivide anche citazioni di un certo spessore dedite al sottolineare la sua intelligenza (inesistente), la sua profondità (tralasciando quella anale, nulla), e la sua esperienza mondana (anche questa non presente, a parte quella vissuta davanti allo schermo). Ovviamente questo tipo di facebookomane, attraverso i suoi links, cerca una sorta di compensazione al proprio deficit mentale ed estetico. Facebook però non fa miracoli

condivido...

of adoro il tuo avatar :inlove:

Ecate

Utente di lunga data
Mai fidarsi...

... di chi scrive troppi aforismi su Facebook.
Anzi, di chi scrive aforismi su Facebook
Anzi, di Facebook

perplesso

Administrator
Staff Forum
Grazie sienne :)
Chiedo scusa se ho "dato rossi" o verdi a destra e manca!
Magari non l'ho neanche fatto...
no tranquilla,se hai usato i tasti in basso a destra non hai disapprovato nessuno

per quello,c'è l'iconcina a stella,ma è in basso a sinistra

e cmq hai ancora troppi pochi post per dare disapprovazioni ;)

Celeron

Utente

Ahahahah. Descrizione calzante. In effetti..
Comunque Facebook è feccia. FECCIA FECCIA FECCIA.
Acuisce l'ipocrisia, falsa i rapporti umani, può indurre al tradimento e corona la rottura di salde (?) amicizie.

Ecate

Utente di lunga data
Facebook

...è un po' la vetrinetta di ciò che si vuole far vedere agli altri, quindi preso con le pinze è interessante: ma niente è come sembra.
È un mezzo che permette a tutti gli individui di fare una campagna pubblicitaria a qualcosa : è interessante vedere le tematiche. Molti scelgono se stessi: quanto sono profondo, quanto sono felice e realizzato... Le modalità , gli aspetti che si vogliono promuovere sono come la stele di Rosetta

lunaiena

Scemo chi legge

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ahahahah. Descrizione calzante. In effetti..
Comunque Facebook è feccia. FECCIA FECCIA FECCIA.
Acuisce l'ipocrisia, falsa i rapporti umani, può indurre al tradimento e corona la rottura di salde (?) amicizie.
nah. il faccialibro non induce a tradire più di una palestra o di una spiaggia.

è solo un palcoscenico. il palcoscenico come sai,attira chi recita.

ed un palcoscenico grande come il mondo attira irresistibilmente gli esibizionisti patologici

viola di mare

utente adolescente
nah. il faccialibro non induce a tradire più di una palestra o di una spiaggia.

è solo un palcoscenico. il palcoscenico come sai,attira chi recita.

ed un palcoscenico grande come il mondo attira irresistibilmente gli esibizionisti patologici

a me me piace:mrgreen: e io non sono un' esibizionista patologica :(

viola di mare

utente adolescente
lo so sorellina :)

ma che il faccialibro sia miele per gli esibizionisti è innegabile

è innegabile che lo sia per chi è così già di suo... io lo trovo carino, dipende dall'uso che se ne vuole fare... una mia amica è malata di cancro, lo usa per sfogarsi e molti amici l'aiutano, lei non abita a roma e faccialibro e telefono sono utili per farle sentire ad esempio che anch'io ci sono :)

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non ne dubito,infatti la teoria iniziale del faccialibro doveva essere quella di tenere vicini spiritualmente coloro che non vivono vicini fisicamente.

ma oggi direi che la ragion d'essere del faccialibro è più la vetrina che la rete relazionale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.