si è rifatto vivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old lila

Guest
si infatti e invece pur di non dar scandalo nel loro paese se lo tengono così---e va beh---gli suggeritò l'autoerotismo, che dice di fare in continuazione guardando mie vecchie foto. si riprende pure mentre lo fa e mi manda i video credendo che così la tentazione per me sarà irresistibile

MK

Utente di lunga data
si infatti e invece pur di non dar scandalo nel loro paese se lo tengono così---e va beh---gli suggeritò l'autoerotismo, che dice di fare in continuazione guardando mie vecchie foto. si riprende pure mentre lo fa e mi manda i video credendo che così la tentazione per me sarà irresistibile
scusa ma mi sembra una storia talmente assurda...

O

Old cornofrancese

Guest

ti prego, dimmi che nn cedi per quei video....

O

Old lila

Guest
ovviamente non è quello che mi attrae, ma tutto quello che ci siamo vissuti, le cene a lume di candela in macchina, stare in spiaggia a parlare ore di tutto, di noi. mi manca quando mi spegneva il computer e mi trascinava via da lavoro per farci una passeggiata in campagna, mi mancano le cene che duravano ore, mi manca quando andava a cercarmi per tutta la città un succo particolare che non si trovava nei market solo perchè mi piaceva, le pratiche che in ufficio mi lasciava profumate perchè mi ricordassi di lui quando andava fuori per lavoro ...tutto quello che il sesso selvaggio che propone ( e che c'er anche prima prorpio perchè c'era il resto) invece non comprende

MK

Utente di lunga data
ovviamente non è quello che mi attrae, ma tutto quello che ci siamo vissuti, le cene a lume di candela in macchina, stare in spiaggia a parlare ore di tutto, di noi. mi manca quando mi spegneva il computer e mi trascinava via da lavoro per farci una passeggiata in campagna, mi mancano le cene che duravano ore, mi manca quando andava a cercarmi per tutta la città un succo particolare che non si trovava nei market solo perchè mi piaceva, le pratiche che in ufficio mi lasciava profumate perchè mi ricordassi di lui quando andava fuori per lavoro ...tutto quello che il sesso selvaggio che propone ( e che c'er anche prima prorpio perchè c'era il resto) invece non comprende
Beh ma allora ti sei risposta da sola. O speri di ottenere (ri-ottenere) il resto tramite il sesso selvaggio?

La Lupa

Utente di lunga data
Secondo me siete fatti uno per l'altra.

Fuggite insieme, dammi retta.

O

Old cornofrancese

Guest
cazzo, nn continuare a farti del male, lui mi fa pena perché nn riesce ad affrontare e gestire la sua vita (*), probabilmente quando ti faceva tutte quelle cose 'romantiche' è perché erano anche per lui gli unici momenti di gioia che aveva... se però lui ora ti prospetta solo 'sesso selvaggio', ormai sarai solo una svuotapalle
(scusa la finezza e la crudezza)

(*) la meglio cosa sarebbe lasciare la moglie, dire che ha l'amante e sputtanare i suoceri che l'hanno coperto...

Verena67

Utente di lunga data

o maro' che squallidone!!!!

O

Old cornofrancese

Guest
che fate prendete in giro?
no, secondo me il consiglio della lupa era giusto (magari aggiungici lasciare la moglie, dire che ha l'amante e sputtanare i suoceri che l'hanno coperto... come ti ho già detto prima...)

O

Old lila

Guest
beh se ti consola anche lei sa che aveva una storia con me. si è tranquillizzata da quando non lavoro più con lui. crede che così sia finito tutto...
quindi tutti escludete che il sesso selvaggio lo faccia tornare coinvolto come era prima? non c'è speranza?

O

Old lila

Guest
si verena gli occhi me li avete aperti e tento, dopo le mail che mi ha mandato oggi, di trovare ancora forza per tenerli aperti finchè non sarò forte da sola

O

Old lila

Guest
si cinque minuti per dire un tempo circoscritto. dai tra vederci ecc sarà almeno un'ora, che però non sarà visto che non lo incontrerò e declinerò l'invito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.