si è rifatto vivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old lila

Guest
beh anna, è passato dal farsi video mentre di spogliava a mandarmi le sue pippe, a entrare in stanza mentre lavoravo e aprirsi la cerniera per masturbarsi lì e uscire con un foglio A4 davanti perchè l'ho spedito fuori dalla stanza a spinte fino a farsi un filmato mentre leccava dallo specchio il suo sperma ecc ecc

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
beh anna, è passato dal farsi video mentre di spogliava a mandarmi le sue pippe, a entrare in stanza mentre lavoravo e aprirsi la cerniera per masturbarsi lì e uscire con un foglio A4 davanti perchè l'ho spedito fuori dalla stanza a spinte fino a farsi un filmato mentre leccava dallo specchio il suo sperma ecc ecc
Io gli consiglierei un terapeuta...

O

Old Anna A

Guest
il perfetto porcello

O

Old cornofrancese

Guest
lila, ora sono serio: questo è fuori di testa.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old latriglia

Guest

io chiamavo il capo

comunque mi sa che non sta tanto bene di testa costui

O

Old lila

Guest
dice che lei non gli consente di masturbarsi neppure davanti a lei quindi forse è uscito di testa. poi ha trovato una che non scopava da 3 anni quale ero io a cui non è sembrato vero di avere uno che impazziva per lei...ma forse fa queste cose a prescindere da me e non mi dovevo sentire neppure allora lusingata...ma mio marito anche se mi calo nuda da un lampadario non miguarda quindi forse ho trovato l'altro interessantre visto che usa il "chicco" ogni 2x3

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
dice che lei non gli consente di masturbarsi neppure davanti a lei quindi forse è uscito di testa. poi ha trovato una che non scopava da 3 anni quale ero io a cui non è sembrato vero di avere uno che impazziva per lei...ma forse fa queste cose a prescindere da me e non mi dovevo sentire neppure allora lusingata...ma mio marito anche se mi calo nuda da un lampadario non miguarda quindi forse ho trovato l'altro interessantre visto che usa il "chicco" ogni 2x3
Ma questo c'ha un chiodo fisso???

O

Old lila

Guest
diciamo che all'inizio non era così o non sembrava...poi andando oltre dice che lo faccio risuscitare dalla noia della sua vita

O

Old mirtilla

Guest
Lila nn scherzo, davvero, fatti pagare!! Oltre che a piacerti ci guadagni!!

E oltretutto, se un giorno penserai a separarti, avrai da parte un bel gruzzolo per cominciare!

Cmq io penserei a mio marito per prima cosa....perchè nn ti guarda nemmeno se ti cali nuda dal lampadario?? Ha un'altra? E' cieco? no, scusa, ironia a parte, perchè cercare in quel sessuomane quallo che potresti avere da tuo marito e con sentimento anche?

O

Old giobbe

Guest
Lila

Durante il fidanzamento non ti eri accorta che tuo marito era impotente?
Un uomo che si sposa tacendo i suoi problemi d'impotenza è un disonesto.
È un matrimonio viziato in partenza.
In questo caso non devi farti nessun problema a separarti.
Sta a te decidere: o ti separi e cerchi l'uomo della tua vita oppure, se lo ami, stai accanto a tuo marito e lo aiuti a guarire.
La storia con l'erotomane non si può nemmeno chiamare di tradimento: lui ti usa come una prostituta gratuita.

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
... eravate entrambi impiegati pubblici, no?

è bello vedere come lavorano gli statali.
In Usa vi avrebbero linciato a tutti e due.

Brunetta for president.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.