Si apre il bar? ... sondaggio

Apertura sottosezione "4 chiacchiere al bar di tradi"

• Si, apriamo il bar

Voti: 10 76,9%
  • No, non apriamo il bar

Voti: 3 23,1%

• Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .

Brunetta

Utente di lunga data
Io non ci passerei che verso l'ora dell'aperitivo.:carneval:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

ologramma

Utente di lunga data
Che fisicaccio !!!!
.
con la pancia anzi uno stomachino niente male , per l'esattezza la circonferenza di noi maschi dovrebbe aggirarsi su 98 io ho 106 quindi leggermente:rolleyes: in soprappeso ma vuoi mettere 180 sono proporzionato e ben messo

Fiammetta

Staff Forum
.
con la pancia anzi uno stomachino niente male , per l'esattezza la circonferenza di noi maschi dovrebbe aggirarsi su 98 io ho 106 quindi leggermente:rolleyes: in soprappeso ma vuoi mettere 180 sono proporzionato e ben messo
Assolutamente si :)

ologramma

Utente di lunga data
Assolutamente si :)
.
se molto buona di carattere intendo non pensare a male anche se vedendoti lo dicessi ne saresti contenta:p
spero tutto bene quindi un bel tranquillo weekend :up:

Fiammetta

Staff Forum
.
se molto buona di carattere intendo non pensare a male anche se vedendoti lo dicessi ne saresti contenta:p
spero tutto bene quindi un bel tranquillo weekend :up:
Si stamani dedicata alle spese: )

Fiammetta

Staff Forum

MariLea

Utente di lunga data
Invece di frammentare ulteriormente il forum, trovo più pratico aprire un 3d "Bar"
che se funziona rimane sempre in alto, tipo "quelle belle che lasciano il segno",
se non funziona scende e addio.

Fiammetta

Staff Forum
Invece di frammentare ulteriormente il forum, trovo più pratico aprire un 3d "Bar"
che se funziona rimane sempre in alto, tipo "quelle belle che lasciano il segno",
se non funziona scende e addio.
Anche questa è un'idea :)

Fiammetta

Staff Forum
La mia visione è tipo quella dei locali troppo grandi che sembrano vuoti anche se c'è un discreto numero di gente...
preferisco il localino piccolo e affollato con lo stesso numero... non so se mi spiego :)
Si capito :)

Buscopann

Utente non raggiungibile
La mia visione è tipo quella dei locali troppo grandi che sembrano vuoti anche se c'è un discreto numero di gente...
preferisco il localino piccolo e affollato con lo stesso numero... non so se mi spiego :)
Volevo dire esattamente questo. Tu l'hai spiegato meglio.

Poi si va a maggioranza. E comunque decide quel tiranno di [MENTION=4500]perplesso[/MENTION] alla fine no? :rotfl:

Buscopann

Fiammetta

Staff Forum
Volevo dire esattamente questo. Tu l'hai spiegato meglio.

Poi si va a maggioranza. E comunque decide quel tiranno di [MENTION=4500]perplesso[/MENTION] alla fine no? :rotfl:

Buscopann
Mmmhh ti offro la colazuone ogni di su maremna maiala ....ooohhh :rotfl: