si farà finta di passar per bischeri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Aggiungerei: meno male che Air non è venuto!

Old Italia1

Utente di lunga data
io starei zitto, se fossi in te, mio caro bill...
maghi dell'informatica.....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ma adesso che ho staccato (a fatica) e sperando/pregando tutti santi del paradiso affinchè io non abbia fatto qualche danno...COME FACCIO AD ATTACCARE AD UN ALTRO PC IL DISCO RIGIDO???????????????

bidibibodidibù non funziona....provo con abracadabra?

Old Italia1

Utente di lunga data
italia1 e fedifrago con la lingua
si, però si era detto di non dirlo...toujours non lo sapeva...fa il superiore ma c'è rimasto male adesso che ha saputo che era successo prima con fedy....tutto perchè sei una stronza incazzosa e ti sei offesa perchè nessuno ti ha cacata quando sei balzata (si fa per dire, diciamo malamente abbarbicata) sul tavolo in pizzeria e hai cominciato a spogliarti usando la pianta di basilico come faceva Ilona Staller con kaa (il suo serpente)...stavamo parlando delle unghie di emma, come potevi reggere il confronto? un po' di obbiettività e di autocritica...echecazzo!

Old Giusy

Utente di lunga data
si, però si era detto di non dirlo...toujours non lo sapeva...fa il superiore ma c'è rimasto male adesso che ha saputo che era successo prima con fedy....tutto perchè sei una stronza incazzosa e ti sei offesa perchè nessuno ti ha cacata quando sei balzata (si fa per dire, diciamo malamente abbarbicata) sul tavolo in pizzeria e hai cominciato a spogliarti usando la pianta di basilico come faceva Ilona Staller con kaa (il suo serpente)...stavamo parlando delle unghie di emma, come potevi reggere il confronto? un po' di obbiettività e di autocritica...echecazzo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.