Si parte

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
In bocca al lupo!!!!!!per tutto...

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Sti cazzi! 🤣
Buon viaggio.

Brunetta

Utente di lunga data
Spero di sentirti ogni tanto

Carola

Utente di lunga data
🥴
Perche boh .. mi mette un po' tristezza cioè figo eh esperienza nuova tante novità

però mi viene da pensare a lei ma forse mi immedesimo un po' e sicuramente la vostra storia e' diversa dalla nostra solo alcuni aspetti sono simili

però mi auguro che lei abbia una vita piena e che non senta troppe mancanze
Io adesso benedico uno non aver mai lasciato il lavoro anche qnd mi dicevano con tre figli e un marito via forse ti converrebbe e due di essermi separata e ridata la possibilità di essere felice

perché mi ritroverei sola e pure senza lavoro i figli crescono e mariti o ex poi vanno ( il mio sarebbe andato magari tu no )

rioeto tu dal tuo punto di vista fai bene non è assolutissimamente una critica

però iL nido vuoto se non hai una vita piena si sente poi

io adesso devo dirti mi sto anche riposando con due ragazzi su tre via sono sincera ehpur sentendone mancanze loro sono sereni e esaltati e io dopo anni ho ritmi normali 🙂
Magari anche x lei sarà così
Buona permanenza negli states 🙂

ps: sono una romantica penso sempre al lieto fine ma magari il lieto fine e questo ci sono tante vite in una sola

Skorpio

Utente di lunga data
🥴
Perche boh .. mi mette un po' tristezza cioè figo eh esperienza nuova tante novità

però mi viene da pensare a lei ma forse mi immedesimo un po' e sicuramente la vostra storia e' diversa dalla nostra solo alcuni aspetti sono simili

però mi auguro che lei abbia una vita piena e che non senta troppe mancanze
Io adesso benedico uno non aver mai lasciato il lavoro anche qnd mi dicevano con tre figli e un marito via forse ti converrebbe e due di essermi separata e ridata la possibilità di essere felice

perché mi ritroverei sola e pure senza lavoro i figli crescono e mariti o ex poi vanno ( il mio sarebbe andato magari tu no )

rioeto tu dal tuo punto di vista fai bene non è assolutissimamente una critica

però iL nido vuoto se non hai una vita piena si sente poi

io adesso devo dirti mi sto anche riposando con due ragazzi su tre via sono sincera ehpur sentendone mancanze loro sono sereni e esaltati e io dopo anni ho ritmi normali 🙂
Magari anche x lei sarà così
Buona permanenza negli states 🙂

ps: sono una romantica penso sempre al lieto fine ma magari il lieto fine e questo ci sono tante vite in una sola
Anche io leggendo questo evento.. stesse sensazioni tue, precise identiche