si possono amare 2 persone??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
Perchè....? che domanda è perchè....?
Scusa ma non posso esprimere i miei sentimenti? Di solito scrivo pagine e li racconto a me stesso, questa volta ho deciso di raccontarlo a 1000 persone che non conosco e non vedrò mai.

Non so darti una riposta, l'ho fatto e basta. Non mi sembra che io debba chiedere il permesso o giustificarmi con nessuno sul motivo che mi ha spinto a dire i cazzi miei.
Ci provo l'ultima volta.
PER QUALE CAZZO DI RAGIONE HAI SENTITO IL BISOGNO DI RACCONTARE I FATTI TUOI???
Lo si fa per avere appoggio e sostegno, per sentirsi cazziare, per chiedere consigli, per avere pareri, per il gusto di raccontare (ergo per condividere le gioie con qualcuno), per bearsi di quello che si fa o si sta per fare o si è fatto, ecc ecc ecc. Qual'è la tua ragione? Mi viene anche da chiedere perché hai digitato la parola tradimento su google o yahoo o altavista che fosse. Checchè tu ne dica, avevi bisogno di qualcosa, c'è solo da capire che cosa.
Nessuno ti chiede di giustificarti è solo che, ancora una volta, appari contraddittorio

LDS

Utente di lunga data
non avevo e non ho bisogno di nulla.

Ci deve essere per forza un motivo per dialogare? Bè, io non ne ho alcuno.

Mari'

Utente di lunga data
Ci provo l'ultima volta.
PER QUALE CAZZO DI RAGIONE HAI SENTITO IL BISOGNO DI RACCONTARE I FATTI TUOI???
Lo si fa per avere appoggio e sostegno, per sentirsi cazziare, per chiedere consigli, per avere pareri, per il gusto di raccontare (ergo per condividere le gioie con qualcuno), per bearsi di quello che si fa o si sta per fare o si è fatto, ecc ecc ecc. Qual'è la tua ragione? Mi viene anche da chiedere perché hai digitato la parola tradimento su google o yahoo o altavista che fosse. Checchè tu ne dica, avevi bisogno di qualcosa, c'è solo da capire che cosa.
Nessuno ti chiede di giustificarti è solo che, ancora una volta, appari contraddittorio
Forse per vantarsi ... gioca su due campi e non gli par vero
aspetta che lo scopre la ragazza
sai che botta di vita e' in programma

LDS

Utente di lunga data
Forse per vantarsi ... gioca su due campi e non gli par vero
aspetta che lo scopre la ragazza
sai che botta di vita e' in programma
Illazioni sui miei pensieri potresti anche evitarle. Non mi sembra di essermi mai vantato di alcunchè, anche perchè non saprei cosa farmene.

Mari'

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
ma quand'anche tu sapessi il motivo che mi ha spinto a scrivere qua, ti sentiresti meglio? potresti esprimere un parere più equo, giusto? Avresti un consiglio migliore da darmi?
Non è pertinente il motivo che mi spinge a scrivere con quello che scrivo.

Fedifrago

Utente di lunga data
Allora parli a vanvera, a casaccio?
... quel tanto per fare due chiacchiere?
perchè scusa, non è il bar dello sport questo?

azzz...ho sbagliato a digitare su google allora!

Mari'

Utente di lunga data
Illazioni sui miei pensieri potresti anche evitarle. Non mi sembra di essermi mai vantato di alcunchè, anche perchè non saprei cosa farmene.
Allora la tua venuta qua e' a livello informativo ... fai divulgazioni come cornificare il compagno/a?

LDS

Utente di lunga data
Mi sembra di no, se hai letto quello che ho scritto. E continui a voler sapere perchè sono qua. A me non interessa perchè ci sei tu qua, vedi un po' perchè deve interessare a te.

O

Old angelodelmale

Guest
Ma se è un'ora che ce la meni che ti piace la foca (e che Iddio la benedoca)? Come se la cosa non fosse comune tra i maschietti. "ciao sono uomo e preferisco la foca alla canna"
WOW.

Mari'

Utente di lunga data
perchè scusa, non è il bar dello sport questo?

azzz...ho sbagliato a digitare su google allora!
NO, hai sbagliato Fedi' ... questo e' l'asilo marietta ... poi c'e' il reparto C. I. M.

O

Old angelodelmale

Guest
Mi sembra di no, se hai letto quello che ho scritto. E continui a voler sapere perchè sono qua. A me non interessa perchè ci sei tu qua, vedi un po' perchè deve interessare a te.
infatti tu sei venuto qua chiedendo consigli e opinioni. Quindi qualcosa cercavi. E il cerchio si chiude.

LDS

Utente di lunga data
Ma ad essere sincero questa è stata la prima volta che mi sono registrato ad un forum, ci ho messo 10 giorni a capire come si quota e nel primo messaggio ho detto che sarebbe stato il primo e anche l'ultimo perchè non avevo intenzione di continuare. Poi, però, ho letto cose interessanti e ho continuato.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Ma ad essere sincero questa è stata la prima volta che mi sono registrato ad un forum, ci ho messo 10 giorni a capire come si quota e nel primo messaggio ho detto che sarebbe stato il primo e anche l'ultimo perchè non avevo intenzione di continuare. Poi, però, ho letto cose interessanti e ho continuato.

dove dove?

LDS

Utente di lunga data
risposte interessanti intendo a quello che avevo scritto. E ho deciso che male non mi avrebbe fatto scambiare idee con chi ha 20-30 anni di esperienza più di me. Ma quello che mi ha spinto a scrivere il primo messaggio fu completamente diverso da quello che mi spinge adesso a continuare a farlo.

Mari'

Utente di lunga data
risposte interessanti intendo a quello che avevo scritto. E ho deciso che male non mi avrebbe fatto scambiare idee con chi ha 20-30 anni di esperienza più di me. Ma quello che mi ha spinto a scrivere il primo messaggio fu completamente diverso da quello che mi spinge adesso a continuare a farlo.

... e oggi cosa ti spinge a scrivere qua?

LDS

Utente di lunga data
il confronto con persone che ne sanno più di me, molto più di me. Che poi io non ascolti quello che mi viene detto perchè preferisco vivermi la mia vita...è un altro paio di maniche.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.