si possono amare 2 persone??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
la prossima volta, dille tu che non puoi vederla per rispetto al marito..... e vedi come reagisce!
comunque non accettare l'amicizia surrogato che ti propone lei. Ti fai solo del male.

no, no, mi ha detto proprio di dirle di no.

Bruja

Utente di lunga data
Libertà....

no, no, mi ha detto proprio di dirle di no.

Ma come, tanta decisione e non sa dirselo da sola?????

Mi sembrate il duetto di "E levate à cammesella...." !!! Se il vostro é stato un sentimento ed un legame così forte e imponente e ha preso una scelta che mi sembra molto oculata, occhiuta e ponderata, che serve per decidersi fattivamente? Una stampella volitiva? Non é un pretendere troppo da chi e lei lo sa benissimo) sta combattendo già una guerra sentimentale intestina?
Tu non sei uno stinco di santo, é assodato, ma madame mi piace sempre meno.... ma é vero che non é a me che deve piacere.
Bruja

P.s. - Hop una definizione standard da tempoi per persone come la tua amanta..... cacadubbi!!!

Bruja

Utente di lunga data
mah...

Sto cominciando a pensare che esistano persone che fanno prevalere l'inerzia sentimentale ed esistenziale, specie che sono gli altri a spupazzarsi questa forma di paralisi vitale. Non decidersi e non accettare i dati di fatto, fare del tentennamento il proprio iter e .... alla fine, predicare una cosa e professarne un'altra responsabilizzando della cosa chi é a portata di soma.... come comportamento una definizione bisognerà pur dargliela!!!
Bruja

LDS

Utente di lunga data
Ossia persona che da ogni orifizio umano emette.... dubbi!!!
Bruja
Mi hai fatto morire.

Comunque, lei mi dice che non vuole più venire, lei mi dice che è giusto che noi non "scopiamo" più, ma sa benissimo che non ce la fa a resistere.

Vere, non è ossessiva..a me piace così tanto!

Bruja

Utente di lunga data
ma...

Mi hai fatto morire.

Comunque, lei mi dice che non vuole più venire, lei mi dice che è giusto che noi non "scopiamo" più, ma sa benissimo che non ce la fa a resistere.

Vere, non è ossessiva..a me piace così tanto!
... non é che ti é piaciuto e ti piace é che ti corra dietro insistentemente, fingendo di non volerlo.... e questo é il fulcro della vostra storia???
Bruja

Grande82

Utente di lunga data
secondo me le piace fare la bimbetta che ha bisogno di coccole e la donna sexi che seduce e scopa sulla scrivania, indi per cui mixa le due cose e non riuscendo a farl econvivere serene.... ne elimina una. L'amante tipo elimina le coccole, visto che l'uomo ne è in genere parco e che se non si tromba neppure la chiama, ma lei ha capito che tu sei partito di testa e gioca la carta B: l'amante bambina, che vuole coccole, baci, chiamate, attenzioni, ma in cambio non è disposta a dare nulla........
.....salvo poi scattare quando incontra l'uomo forte e sicuro che la porta via per i capelli. Forse vuole questo: che il marito scopra e la porti via tirandola......
Insomma, LdS, quello che devi fare è chiarissimo: non accettare il ricatto morale del 'ti voglio ma senza sesso', sii parco di coccole, chiamala poco, sii distratto e sarà tua, piegati alle sue voglie e ne sarai il burattino.
Onestamente ti vedo male in entrambe le vesti, ma forse ti servirà arrivare a terra, in basso in basso, per poter risorgere e metaforicamente diventare uomo.
Noi siamo qui.

O

Old alesera

Guest
secondo me le piace fare la bimbetta che ha bisogno di coccole e la donna sexi che seduce e scopa sulla scrivania, indi per cui mixa le due cose e non riuscendo a farl econvivere serene.... ne elimina una. L'amante tipo elimina le coccole, visto che l'uomo ne è in genere parco e che se non si tromba neppure la chiama, ma lei ha capito che tu sei partito di testa e gioca la carta B: l'amante bambina, che vuole coccole, baci, chiamate, attenzioni, ma in cambio non è disposta a dare nulla........
.....salvo poi scattare quando incontra l'uomo forte e sicuro che la porta via per i capelli. Forse vuole questo: che il marito scopra e la porti via tirandola......
Insomma, LdS, quello che devi fare è chiarissimo: non accettare il ricatto morale del 'ti voglio ma senza sesso', sii parco di coccole, chiamala poco, sii distratto e sarà tua, piegati alle sue voglie e ne sarai il burattino.
Onestamente ti vedo male in entrambe le vesti, ma forse ti servirà arrivare a terra, in basso in basso, per poter risorgere e metaforicamente diventare uomo.
Noi siamo qui.
ne so qualcosa io...........

O

Old okkidicristallo

Guest
secondo voi si può amare una donna, tanto, perchè io amo la mia ragazza, le voglio bene, la stimo, la ammiro, la desidero, mi piace, è bella; e allo stesso tempo non capire più nulla per un'altra? Sto vivendo 2 sentimenti dentro di me che si picchiano. Da una parte c'è una ragazza con cui vivo da 4 anni, e da 1 convivo praticamente, dall'altra c'è una donna più grande che giorno dopo giorno mi piace sempre di più, mi sto innamorando.......

Si lo so di essere un uomo di merda.

Può essere eccome.........Fidati

Okki

LDS

Utente di lunga data
Sono passati giorni dall'ultima volta che ho detto cosa sta succedendo....

Ho seguito il consiglio di grande, le ho detto che non la volevo più, che era giusto che lei pensasse solo alla sua vita. Che io ho la mia di vita.
Abbiamo passato una bruttissima giornata al lavoro.A fine sera mi ha detto che non pensava di stare così male. Non credeva di tenere così tanto a me. Mi ha detto che si è innamorata di me.

Io le ho detto che è stata lei a scegliere questa cosa. Io ho tanta voglia di vivere i miei sentimenti, ho bisogno di lei, mi piace stare in sua compagnia, mi piace quando mi parla, mi piace quando mi sorride, mi piace quando mi bacia, mi piace tutto quello che facciamo insieme.

Vabbè, stiamo andando avanti. Vorrei averla di più per me, ma non posso. Che palle.

O

Old Mr.Black

Guest
Sono passati giorni dall'ultima volta che ho detto cosa sta succedendo....

Ho seguito il consiglio di grande, le ho detto che non la volevo più, che era giusto che lei pensasse solo alla sua vita. Che io ho la mia di vita.
Abbiamo passato una bruttissima giornata al lavoro.A fine sera mi ha detto che non pensava di stare così male. Non credeva di tenere così tanto a me. Mi ha detto che si è innamorata di me.

Io le ho detto che è stata lei a scegliere questa cosa. Io ho tanta voglia di vivere i miei sentimenti, ho bisogno di lei, mi piace stare in sua compagnia, mi piace quando mi parla, mi piace quando mi sorride, mi piace quando mi bacia, mi piace tutto quello che facciamo insieme.

Vabbè, stiamo andando avanti. Vorrei averla di più per me, ma non posso. Che palle.

ma se a te alla fine sta bene così e a lei pure.....bona le' come dicono a bologna

vivete la storia in santa pace...

Bruja

Utente di lunga data
Ecco bravo.....

ma se a te alla fine sta bene così e a lei pure.....bona le' come dicono a bologna

vivete la storia in santa pace...

Lui adora questo "vorrei ma non devo" e lei fa la Lolita "noli me tangere ma te la dò come e quando vuoi"..... insomma come si dice, scopate e buona notte al secchio.
Certe scelte si devono fare per convinzione non per far vedere che si vorrebbe ma.....
Tanto vale che siate degli onesti traditori e non dei virtuosi farisei, sarete onesti per lo meno con voi stessi!!!
Bruja

O

Old alesera

Guest
Lui adora questo "vorrei ma non devo" e lei fa la Lolita "noli me tangere ma te la dò come e quando vuoi"..... insomma come si dice, scopate e buona notte al secchio.
Certe scelte si devono fare per convinzione non per far vedere che si vorrebbe ma.....
Tanto vale che siate degli onesti traditori e non dei virtuosi farisei, sarete onesti per lo meno con voi stessi!!!
Bruja
eh ma bisogna sempre nobilitare anche le scopate

la mia ex mi diceva di fare 1 figlio che mi amava...eppure solo sesso era

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.