Anche io preferisco McSteamy... non mi dire che l'hanno tradotto in Dottor bollore perche' e' molto triste...A me piace piu' Dottor Bollore!!!
Anche io preferisco McSteamy... non mi dire che l'hanno tradotto in Dottor bollore perche' e' molto triste...A me piace piu' Dottor Bollore!!!
eh.. mi sa che purtroppo, quando sarà il momento, capirai..no, e ti ho letta 3 volte.![]()
Anche troppo... ma temo inutilmenteil fatto è che queste relazioni nascono già morte e con la data di scadenza impressa sopra, spesso incoffesabilmente ci si disprezza da sè e reciprocamente e, sottilmente, non ci si fida perchè in fondo in fondo, "si sa con chi si ha a che fare".. poi però le emozioni distraggono da questi presupposti e ci si lascia coinvolgere nell'illusione di un rapporto esclusivo e si finisce per credere che se uno/a ha mostrato per un momento il suo vero volto con me, allora si comporterà in modo "specchiato", così come nella vita "ufficiale" non riesce a fare..
sono stata spiegata?![]()
![]()
![]()
allora preferisco non capire.eh.. mi sa che purtroppo, quando sarà il momento, capirai..
ahime' lo è!Anche io preferisco McSteamy... non mi dire che l'hanno tradotto in Dottor bollore perche' e' molto triste...
perché ormai sei scontato ai suoi occhi.allora preferisco non capire.
Ma perchè una donna che non è appagata come vorrebbe, che non ha quello che vorrebbe non prende il mondo che voglio darle.
ci stiamo avvicinando al Natale..Anche troppo... ma temo inutilmentee sei stata delicata, hai evitato la componente tornaconto.![]()
![]()
Bruja
cioè?perché ormai sei scontato ai suoi occhi.
Ti prego non ti infilare da solo nel tunnel..... perché non é quello che le interessa!!! Temo che lei voglia uno e l'altro e non voglia scegliere... sta bene così, anche se ogni tanto le scappa qualche discorso della montagna e qualche lamentazione. HA quel che vuole anche se nicchia e si ritrae...allora preferisco non capire.
Ma perchè una donna che non è appagata come vorrebbe, che non ha quello che vorrebbe non prende il mondo che voglio darle.
Perchè , aldilà di ciò che dice , evidentemente non è ciò che vuole veramente . In queste situazioni , per quanto faccia male , la scelta migliore è guardare i fatti tralasciando le ( belle )parole ( inutili ).Ma perchè una donna che non è appagata come vorrebbe, che non ha quello che vorrebbe non prende il mondo che voglio darle.
oddio sto diventando deficiente perchè non riesco a capire.Ti prego non ti infilare da solo nel tunnel..... perché non é quello che le interessa!!! Temo che lei voglia uno e l'altro e non voglia scegliere... sta bene così, anche se ogni tanto le scappa qualche discorso della montagna e qualche lamentazione. HA quel che vuole anche se nicchia e si ritrae...
Lo sai vero che per conoscere le donne servono le donne????![]()
Bruja
Allora fidati, lei non sceglie perché non ha interesse a scegliere, e credo anche ne conosca benissimo le motivazioni che non pare abbia voglia di esternare ... il resto é pour parler come cornice al quadro.oddio sto diventando deficiente perchè non riesco a capire.
non ci provo nemmeno a capirle le donne, non sono all'altezza.
ne abbiamo già parlato. Lei ha detto che non lascerà mai suo marito, pensa che ci starà insieme per sempre! Però ha detto che non può fare a meno di me, che sono importante e che sono una di quelle poche persone che nella sua vita contano.Allora fidati, lei non sceglie perché non ha interesse a scegliere, e credo anche ne conosca benissimo le motivazioni che non pare abbia voglia di esternare ... il resto é pour parler come cornice al quadro.
Bruja
oramai sono mesi che va avanti. Non penso che mi lasci così e soprattutto per prendersene un altro.Tu volevi la conquista ma ci sei rimasto incastrato... lei voleva la conquista e basta.
Tu ora sei li che la riempi di attenzioni e promesse... la conquista e' fatta ora si passa a un'altra conquista...
Non mi sorprenderei se decidesse di finire la relazione
mi scuso in anticipo se ne avessi già parlato .mi chiedevo se proteggi la tua giovane ragazza preoccupandoti di indossare il preservativo,oramai sono mesi che va avanti. Non penso che mi lasci così e soprattutto per prendersene un altro.
Lei probabilmente avverte che fuori da uno spazio di irrealtà che si ritaglia con altri, tornerebbe ad essere la persona (irrisolta) che è. Perciò rimane col marito, che probabilmente rappresenta comunque la migliore soluzione esistenziale per lei.ne abbiamo già parlato. Lei ha detto che non lascerà mai suo marito, pensa che ci starà insieme per sempre! Però ha detto che non può fare a meno di me, che sono importante e che sono una di quelle poche persone che nella sua vita contano.
Non si pone nemmeno il problema di una scelta. Come fai anche tu però.. Se dovessi metterla di fronte ad una scelta lei prenderebbe il resto e io non posso stare senza di lei. Preferisco così che nulla. Poi quando siamo insieme il tempo si ferma e viviamo delle emozioni bellissime. Io so che potrei renderla felice più di quanto lei immagini, e lei potrebbe fare la stessa cosa con me. Però non posso decidere da solo.
Mi spiace ma io non ci contereioramai sono mesi che va avanti. Non penso che mi lasci così e soprattutto per prendersene un altro.
si ho capito. Ma non è una donna finita. Ha 30 anni. Ha tutta una vita davanti. Io non dico che lei non stia bene dove sta, ma se fosse davvero perfetta la situazione non passerebbe 5 ore al giorno al telefono con me e non verrebbe a casa mia. Io so che potrei renderla più felice e migliorarle la vita che sta facendo adesso di cui si lamenta e che non la realizza.Lei probabilmente avverte che fuori da uno spazio di irrealtà che si ritaglia con altri, tornerebbe ad essere la persona (irrisolta) che è. Perciò rimane col marito, che probabilmente rappresenta comunque la migliore soluzione esistenziale per lei.
Adesso sono stata spiegata?![]()
![]()
sono sano, sono sicuro. ed è sana anche lei.mi scuso in anticipo se ne avessi già parlato .mi chiedevo se proteggi la tua giovane ragazza preoccupandoti di indossare il preservativo,
dato che mi pare la signora abbia avuto parecchi amanti.