si può essere più falsi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
si ho capito. Ma non è una donna finita. Ha 30 anni. Ha tutta una vita davanti. Io non dico che lei non stia bene dove sta, ma se fosse davvero perfetta la situazione non passerebbe 5 ore al giorno al telefono con me e non verrebbe a casa mia. Io so che potrei renderla più felice e migliorarle la vita che sta facendo adesso di cui si lamenta e che non la realizza.
E' una soluzione che mi sembra molto riduttiva e priva di stimoli la sua. E' per questo che non capisco quando dice di amarmi per quale motivo non mi lascia la possibilità di portarla sulla luna.

E se porti sulla luna lei
la tua ragazza/fidanzata dove la porti, la lasci, la parcheggi?

Mari'

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Vulvia

Guest
si ho capito. Ma non è una donna finita. Ha 30 anni. Ha tutta una vita davanti. Io non dico che lei non stia bene dove sta, ma se fosse davvero perfetta la situazione non passerebbe 5 ore al giorno al telefono con me e non verrebbe a casa mia. Io so che potrei renderla più felice e migliorarle la vita che sta facendo adesso di cui si lamenta e che non la realizza.
E' una soluzione che mi sembra molto riduttiva e priva di stimoli la sua. E' per questo che non capisco quando dice di amarmi per quale motivo non mi lascia la possibilità di portarla sulla luna.
naturalmente qui ognuno ti risponde sulla base delle proprie esperienze, perciò è possibile che mi sbagli e che fra tre mesi viviate insieme...

Però, ti è mai venuto in mente che invece ora la sua vita così com'è con il marito sia perfetta grazie a te?

Non ti accorgi di quanto siate speculari voi due? Tu non ti azzardi nemmeno a pensare di lasciare la tua ragazza che non ami.. e non mi venire a dire che la lasceresti qualora l'amante lasciasse il marito per te!
Mai pensato inoltre che la relazione con la tua ragazza va "benissimo" grazie alla tua amante?

Cosa c'è quindi di "sorgivo" tra te e l'amante?

LDS

Utente di lunga data
AH!

Se tu fossi una persona onesta/leale la lasceresti a prescindere

E' vero, tu e la tua signora sposata siete eguali, vi somigliate e vi meritate.

si, lei non merita una persona come me. Ma a volte sono contento che lei ci sia a prescindere. Se non ci fosse penso che sarei disperato a pensare di amare una donna che non è qui con me.

Mari'

Utente di lunga data
a volte diamo per scontate certe campagne pubblicitarie e pensiamo che qualsiasi persona di buon senso faccia sesso consapevole.
non è così e me ne rammarico

a me fa incazzare
mettere a rischio la propria vita e' una cosa, ma quella degli altri per il proprio egoismo ed ignoranza vado in bestia.

O

Old Vulvia

Guest
ergo: la tua amante, che ha più esperienza di se stessa rispetto a te, probabilmente non vede nessuna luna all'orizzonte..

LDS

Utente di lunga data
naturalmente qui ognuno ti risponde sulla base delle proprie esperienze, perciò è possibile che mi sbagli e che fra tre mesi viviate insieme...

Però, ti è mai venuto in mente che invece ora la sua vita così com'è con il marito sia perfetta grazie a te?

Non ti accorgi di quanto siate speculari voi due? Tu non ti azzardi nemmeno a pensare di lasciare la tua ragazza che non ami.. e non mi venire a dire che la lasceresti qualora l'amante lasciasse il marito per te!
Mai pensato inoltre che la relazione con la tua ragazza va "benissimo" grazie alla tua amante?

Cosa c'è quindi di "sorgivo" tra te e l'amante?
dubito che avremo mai una relazione seria.

Apparte questo, la sua vita con il marito va benissimo perchè io compenso quello che lui non gli da. Se non ci fossi io troverebbe qualcun'altro con cui compensare determinate mancanze.
Da quando ho per la testa questa donna non litigo più con la mia ragazza, questo è vero.

Mari'

Utente di lunga data
si, lei non merita una persona come me. Ma a volte sono contento che lei ci sia a prescindere. Se non ci fosse penso che sarei disperato a pensare di amare una donna che non è qui con me.
il tuo egoismo (uguale a quello della tua amante) e' FEROCE.

LDS

Utente di lunga data
a me fa incazzare
mettere a rischio la propria vita e' una cosa, ma quella degli altri per il proprio egoismo ed ignoranza vado in bestia.
mari con il preservativo non mi tira, mi fa male e non è uno scherzo. se mi metto i guanti in lattice sulle mani, dopo 10 minuti comincio a seccarmi la pelle e a rovinarmela.
Immagina da altre parti.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Io ho sempre quella tendenza (shopping di compensazione)... se mercoledi' qualcuno si trova ad Amsterdam mi faccia sapere prevedo vendita del campionario

meglio che nn sn venuta in questo periodo...mi hanno chiamato l'altro giorno per comunicarmi che mi hanno aumentato la disponibilità di entrambe le carte di credito.....avrei potuto fare una strage.....

LDS

Utente di lunga data
O

Old Vulvia

Guest
dubito che avremo mai una relazione seria.

Apparte questo, la sua vita con il marito va benissimo perchè io compenso quello che lui non gli da. Se non ci fossi io troverebbe qualcun'altro con cui compensare determinate mancanze.
Da quando ho per la testa questa donna non litigo più con la mia ragazza, questo è vero.
dunque tu hai poco più di 20 anni e non sei un "uomo" finito.. almeno sulla carta..

LDS

Utente di lunga data
ergo: la tua amante, che ha più esperienza di se stessa rispetto a te, probabilmente non vede nessuna luna all'orizzonte..
E' una donna molto insicura, non è riuscita a chiudere relazioni finite e stra finite in passato. Per lei è un rischio molto più grande del mio. Ma cosa devo fare io non so per convincerla dei miei sentimenti? Devo intestarle metà appartamento?

LDS

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.