si può essere più falsi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
non ho mai pensato di stare facendo la cosa giusta. Non sai quante volte mi sono detto ma che caz.zo sto facendo alla donna che mi ama e si butterebbe nelle fiamme per me. Ma non riesco a staccarmi dall'altra, sono troppo preso. no, sono un uomo senza palle che non è capace di lasciar vivere serena e felice la sua donna.
Spero solo che lei non venga a saperlo mai.
La tua ragazza abita nella tua citta'?

LDS

Utente di lunga data
giovanotto guarda che senza arrivare all'aids o all'epatite esistono un sacco di malattie sessualmente trasmissibili , dalla candida al papilloma virus credo che la tua ragazza (ma nessuno dei tre, chiaramente ma lei non ha scelta)abbia il diritto di non dover correre questo rischio.
ma che caspita ne sai tu degli uomini precedenti i quali a loro volta hanno avuto altre donne ...le quali....

ma perchè mi ha detto di aver fatto il test e di non aver alcuna malattia. E adesso non ha nessuno oltre il marito e me, e voglio fidarmi e credere che sia così.

O

Old alesera

Guest
non ho mai pensato di stare facendo la cosa giusta. Non sai quante volte mi sono detto ma che caz.zo sto facendo alla donna che mi ama e si butterebbe nelle fiamme per me. Ma non riesco a staccarmi dall'altra, sono troppo preso. no, sono un uomo senza palle che non è capace di lasciar vivere serena e felice la sua donna.
Spero solo che lei non venga a saperlo mai.

l'importante è saperlo

LDS

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
E non temi di essere scoperto?
no perchè ho un'altra casa in paese a 50 km da casa mia e che è ad altrettanti 50 km da casa di lei. Non la conosce nessuno, viene solo quando è buio.

La mia ragazza non viene mai li, quindi è molto difficile che venga fuori. Poi non si mette mai limite alla sfiga, ma diciamo che non è semplice che esca la cosa. non ne ho parlato con nessuno, lei nemmeno. Suo marito mi conosce, abbiamo anche pranzato insieme e sa chi sono. Sono insospettabile.

LDS

Utente di lunga data
Un depistaggio??

La domanda da farsi è: quali sono i fatti?
E non: quali sono le parole?
quando siamo insieme mi ama anche con i fatti. Passiamo ore e ore al telefono tutti i giorni, se non ci fosse niente o non le facesse piacere stare con me non lo farebbe. Tu staresti 3 ore al giorno al telefono con uno tutti i giorni solo per il tuo ego o per prenderlo in giro?

O

Old alesera

Guest
no perchè ho un'altra casa in paese a 50 km da casa mia e che è ad altrettanti 50 km da casa di lei. Non la conosce nessuno, viene solo quando è buio.

La mia ragazza non viene mai li, quindi è molto difficile che venga fuori. Poi non si mette mai limite alla sfiga, ma diciamo che non è semplice che esca la cosa. non ne ho parlato con nessuno, lei nemmeno. Suo marito mi conosce, abbiamo anche pranzato insieme e sa chi sono. Sono insospettabile.

ma scusa organizza una cosa a 4....tra amici

O

Old alesera

Guest
quando siamo insieme mi ama anche con i fatti. Passiamo ore e ore al telefono tutti i giorni, se non ci fosse niente o non le facesse piacere stare con me non lo farebbe. Tu staresti 3 ore al giorno al telefono con uno tutti i giorni solo per il tuo ego o per prenderlo in giro?

anche la mia ex stava ore ed ore.....figurati e che ci fai? basta questo?

fa così perchè non pressi e ovviamente ti sta bene eccome...

se fossi TU single vedi che col telefono ci fai poco.....

Old unodinoi

Utente di lunga data
quindi tu saresti uno degli azionisti di riferimento della TIM vero?

Old unodinoi

Utente di lunga data
anche la mia ex stava ore ed ore.....figurati e che ci fai? basta questo?

fa così perchè non pressi e ovviamente ti sta bene eccome...

se fossi TU single vedi che col telefono ci fai poco.....
se usi il vibra va bene anche se sei single

O

Old Vulvia

Guest
io no ma il mio ex amante sì

e ho frainteso anche molti altri non-fatti.. ma ci si sveglia ad un certo punto.

Mari'

Utente di lunga data
no perchè ho un'altra casa in paese a 50 km da casa mia e che è ad altrettanti 50 km da casa di lei. Non la conosce nessuno, viene solo quando è buio. Tipo lupo mannaro

La mia ragazza non viene mai li, quindi è molto difficile che venga fuori. Poi non si mette mai limite alla sfiga, prega il signore che non le capiti di farti una sorpresa ma diciamo che non è semplice che esca la cosa. non ne ho parlato con nessuno, lei nemmeno. Suo marito mi conosce, abbiamo anche pranzato insieme e sa chi sono. Sono insospettabile.
No, sei irresponsabile e irrispettoso
oltre la faccia tosta di andarci anche a pranzo col poverino.

C'e' qualcosa/qualcuno che rispetti a questo mondo?

O

Old Asudem

Guest
no ma può lo stesso non essere amore.
Ovviamente le piaci, ovviamente sta bene con te senza necessariamente amarti.

Devo scappare ma stasera leggo tutto.
Ciao amo!!

O

Old alesera

Guest
No, sei irresponsabile e irrispettoso
oltre la faccia tosta di andarci anche a pranzo col poverino.

C'e' qualcosa/qualcuno che rispetti a questo mondo?
embe scusa sono amici....anzi il marito a volte offre...

ripeto almeno per par condicio dovresti portare la tua ragazza....

così anche loro 2 si divertono no...?

LDS

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.