si può essere più falsi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
anche la mia ex stava ore ed ore.....figurati e che ci fai? basta questo?

fa così perchè non pressi e ovviamente ti sta bene eccome...

se fossi TU single vedi che col telefono ci fai poco.....

io non presso ovvio, anche perchè lavoro 12 ore al giorno e ho i miei impegni. se fossi single probabilmente non starei ad aspettarla come un cretino.

LDS

Utente di lunga data
No, sei irresponsabile e irrispettoso
oltre la faccia tosta di andarci anche a pranzo col poverino.

C'e' qualcosa/qualcuno che rispetti a questo mondo?
è capitato. mica l'ho scelto. mica sono così stron.zo.

LDS

Utente di lunga data
O

Old angelodelmale

Guest
meglio invece essere fedeli alla donna e picchiarla a casa, oppure non uscire mai e farla vivere a caz.zo di cane. La mia ragazza ignora quello che c'è sotto e vive come una principessa.
vabbè ma se non tradisci è obbligatorio picchiarla o incatenarla a un tavolo?
che giustificazioni del *****.

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
potevi rifiutarti, invece hai accettato cioè hai scelto.. e non dirmi che non avevi scelta perchè contraddici te stesso..
no, proprio non avevo scelta.

Ero a casa sua con altri amici e il marito non doveva esserci e invece è spuntato all'improvviso. Mi sono pietrificato, ma non potevo fare altrimenti. Mica potevo andare via.

O

Old angelodelmale

Guest
ti dico che ho provato di tutto ma non sento una fava. E sinceramente non mi va di non sentire nulla.
ho letto solo dopo il mio intervento, quello di minerva.
hai provato anche gli avanti? sono molto sottili, mica sono camere d'aria per le ruote delle bici...
che ci sia differenza tra con e senza preservativo non è discutibile (e la differenza c'è anche per la donna, ti assicuro), ma da qui a dire che non si sente niente è follia. a meno che non abbia problemi, di qualunque natura essi siano

LDS

Utente di lunga data

Old unodinoi

Utente di lunga data
hai provato anche gli avanti? sono molto sottili, mica sono camere d'aria per le ruote delle bici...
che ci sia differenza tra con e senza preservativo non è discutibile (e la differenza c'è anche per la donna, ti assicuro), ma da qui a dire che non si sente niente è follia. a meno che non abbia problemi, di qualunque natura essi siano
in effetti i tubolari non sono male

LDS

Utente di lunga data
penso di avere anche un problema psicologico con quei cosi. per 10 mesi pensavo che il sesso facesse schifo e facesse male. Poi è 4 anni che lo faccio tutti i giorni senza con la mia ragazza. Di punto in bianco me ne esco fuori con usiamo il preservativo? bella idea per dirle che vado con altre donne. Oltre al fatto che davvero mi masturbo e mi piace di più.

Mari'

Utente di lunga data

Old unodinoi

Utente di lunga data
penso di avere anche un problema psicologico con quei cosi. per 10 mesi pensavo che il sesso facesse schifo e facesse male. Poi è 4 anni che lo faccio tutti i giorni senza con la mia ragazza. Di punto in bianco me ne esco fuori con usiamo il preservativo? bella idea per dirle che vado con altre donne. Oltre al fatto che davvero mi masturbo e mi piace di più.
allora ricapitolando:
fai sesso tutti i giorni con la tua ragazza
spesso lo fai con la tua amante
ti masturbi

ma quando caxxo lavori?

O

Old angelodelmale

Guest
ma veramente il preservativo l'avresti dovuto usare con l'altra

Mari'

Utente di lunga data

Old unodinoi

Utente di lunga data
a tuo figlio consiglieresti di indossarli ?
prenditi questa responsabilità e spiega al ragazzo che è maturo per fare sesso ma non abbastanza per capirne le conseguenze
bimba sta calma! continuavo la battuta di angelo dm ...
pensa che io ho parlato di sesso e uso del preservativo anche con mia figlia ... e ho appena spiegato a mio figlio che non è il caso che illuda le ragazzine.

O

Old Vulvia

Guest
no, proprio non avevo scelta.

Ero a casa sua con altri amici e il marito non doveva esserci e invece è spuntato all'improvviso. Mi sono pietrificato, ma non potevo fare altrimenti. Mica potevo andare via.
hai scelto di frequentare casa sua. Ci sono anche amanti che si rifiutano di farlo per buon gusto e rispetto di sè.
Così come ci sono quelli che ci vanno apposta e provano un senso di soddisfazione profanante (non dico che sia il tuo caso questo, eh?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.