Mrs?![]()
![]()
![]()
![]()
aspè che ne dò un'altra di toccatina...2 minuti fa ero ancora un Mr![]()
![]()
![]()
Mrs?![]()
![]()
![]()
![]()
aspè che ne dò un'altra di toccatina...2 minuti fa ero ancora un Mr![]()
![]()
![]()
oh oggi l'ho messa sul ridere ma sull'uso del preservativo son serio.***** ridi... c'e' poco da ridere sai...
Se si fa i rasponi sono affari suoi rimane tutto con lui
emma...emma...sai quante mammine femminista ancora più radicali di te sono madri di molti di questi? quindi la teoria è una cosa, la pratica un'altra...ale....scetati....la mamma sono io: secondo te sono solo parole al vento?
oh oggi l'ho messa sul ridere ma sull'uso del preservativo son serio.
ovviamente se si fa le seghe può avere l'accortezza di farlo senza ma lavandosi bene le mani prima![]()
direi anche dopo![]()
![]()
![]()
anche durante non è male...oh oggi l'ho messa sul ridere ma sull'uso del preservativo son serio.
ovviamente se si fa le seghe può avere l'accortezza di farlo senza ma lavandosi bene le mani prima![]()
direi anche dopo![]()
![]()
![]()
appunto...non scherziamo...con tutto che alla fine un tradimento si possa concepire/perdonare perlomeno bisogna essere abbastanza adulti per non giustificarsi e prendersi le proprie responsabilità con le conseguenze annesse....compresi gli schiaffi di un genitore/fratello...[/quote]
un mio amico si è pure beccato una denuncia dal moroso della figlia perché lo ha preso per il coppino.il moroso della figlia e un semi sbandato che le chiede in continuazione soldi. si è accorto della cosa solo perché dopo averle fatto un buono fruttifero, quando è andato a riporlo nel solito posto, si è accorto che ne mancavano parecchi.
morale... la figlia non gli rivolge più la parola e in gennaio dovrà affrontare un processo per percosse o non so bene per aver preso per il coppino quel farabutto del moroso della figlia..
e quindi? per mia figlia mi becco una bella denuncia siappunto...non scherziamo...con tutto che alla fine un tradimento si possa concepire/perdonare perlomeno bisogna essere abbastanza adulti per non giustificarsi e prendersi le proprie responsabilità con le conseguenze annesse....compresi gli schiaffi di un genitore/fratello...[/quote]
un mio amico si è pure beccato una denuncia dal moroso della figlia perché lo ha preso per il coppino.il moroso della figlia e un semi sbandato che le chiede in continuazione soldi. si è accorto della cosa solo perché dopo averle fatto un buono fruttifero, quando è andato a riporlo nel solito posto, si è accorto che ne mancavano parecchi.
morale... la figlia non gli rivolge più la parola e in gennaio dovrà affrontare un processo per percosse o non so bene per aver preso per il coppino quel farabutto del moroso della figlia..
Quotolo... si puo' dare una base di educazione sentimentale ma qusto non vuol dire che faranno le loro scelte, talvolta poco feliciemma...emma...sai quante mammine femminista ancora più radicali di te sono madri di molti di questi? quindi la teoria è una cosa, la pratica un'altra...
ricordo che da ragazzo un mio amico le faceva usando il famoso "super soap"anche durante non è male...![]()
![]()
![]()
ricordo che da ragazzo un mio amico le faceva usando il famoso "super soap"![]()
![]()
![]()
questi son problemi seri ... e fino a quando la figlia non capirà da sola che sta sbagliando ... non ci son caxxi che tengonoappunto...non scherziamo...con tutto che alla fine un tradimento si possa concepire/perdonare perlomeno bisogna essere abbastanza adulti per non giustificarsi e prendersi le proprie responsabilità con le conseguenze annesse....compresi gli schiaffi di un genitore/fratello...[/quote]
la fortuna di averli fatti da giovani o giovanissimi è proprio il grado di complicità e confidenza che si riescono ad instaurare.io parlo serenamente sia col maschio che con la femmina. non sono uno di quei genitori che pensa che i figli raccontino tutto perchè è utopico ma mantenendo il dialogo fluido e aperto magari capita che ti chiedano qualche consiglio.
l'importante è non essere "pesanti"
chiusura del buono fruttifero e sberlazzi anche alla figliola..un mio amico si è pure beccato una denuncia dal moroso della figlia perché lo ha preso per il coppino.il moroso della figlia e un semi sbandato che le chiede in continuazione soldi. si è accorto della cosa solo perché dopo averle fatto un buono fruttifero, quando è andato a riporlo nel solito posto, si è accorto che ne mancavano parecchi.
quoto...chiusura del buono fruttifero e sberlazzi anche alla figliola..![]()
la fortuna di averli fatti da giovani o giovanissimi è proprio il grado di complicità e confidenza che si riescono ad instaurare.
Tanto denuncia piu' denuncia meno... tanto vale chiudere il cerchiochiusura del buono fruttifero e sberlazzi anche alla figliola..![]()
questo è vero ... con mio figlio vado a giocare a pallone insieme e poi il pub ... e quindi magari gli viene naturale parlare di ragazze con suo padre. anche se il rapporto è sempre padre figlio non come tra amici ... aperto ma con le regole padre/figlio.la fortuna di averli fatti da giovani o giovanissimi è proprio il grado di complicità e confidenza che si riescono ad instaurare.
ok... volevo solo dirti che qualche volta con i figli non sai mai se hai sbagliato tutto tu o cosa cavolo li porta a fare scelte autolesioniste e però tu come genitore non puoi fare altro che assistere perché se intervieni sei uno ******* che non capisce niente..e quindi? per mia figlia mi becco una bella denuncia si
Si e no... secondo me da giovanissimi si e' ancora figli e non mi sembra il caso di fare i genitorila fortuna di averli fatti da giovani o giovanissimi è proprio il grado di complicità e confidenza che si riescono ad instaurare.