si può essere più falsi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
le direi che mi dispiace tanto averla conosciuta. E' la ragazzia più buona e onesta della terra e che io sono stato una merda a farle del male. Mi eclisserei dalla sua esistenza.
Nooooo, non fare il tragico ... lasciala, sii leale.

Old Italia1

Utente di lunga data
guarda non abbiamo la controprova. Se vuoi ci incontriamo e tu mi picchi, poi dopo tutto l'iter ne riparliamo. E' un discorso senza senso.
no, forse non ci siamo capiti......io verrei a menarti cosciente e prendendomene tutte le responsabilità del caso consapevole anche che potrei benissimo anche prenderne a mia volta o di prendermi una denuncia.......cosa che tu non fai nei confronti di questa ragazza...

O

Old Vulvia

Guest
Avere una relazione parallela a quella che ho adesso che ho 22 anni (non 45), che non coinvolge moglie/figli/mutui mi sembra del tutto non pertinente con il discorso che avete fatto.
Si è vero, avrei dovuto usare il preservativo e salvaguardare la salute della mia ragazza che non c'entra nulla e che se dovesse ammalarsi per colpa mia probabilmente non so manco cosa succederebbe.
Ma io non sfrutto nessuno, le compro i libri dell'università quando i suoi non lo fanno, le pago il treno se deve andare da qualche parte e io non posso accompagnarla. L'ho portata a Roma e ritorno in giornata perchè doveva vedere un professore.
Quando vi dico che non le manca nulla e che lei vive felice e beata è perchè davvero è così.
che c u l o che ha..

ha tutto questo ma le manca una persona sincera che la ami davvero e che la rispetti

Mari'

Utente di lunga data
mi sono lavato, esco e la porto a mangiare fuori e le dedico tutto me stesso invece. E forse vaffan.culo mando anche a cagare l'altra.

Che a parlar con voi mi passa l'entusiasmo per lei.
Attendo fiduciosa

Old Italia1

Utente di lunga data
mi sono lavato, esco e la porto a mangiare fuori e le dedico tutto me stesso invece. E forse vaffan.culo mando anche a cagare l'altra.

Che a parlar con voi mi passa l'entusiasmo per lei.
lei chi? quella sposata?
ma scusa, pensavi che ti si dicesse bravo continua così perchè fai bene a prenderti il meglio da tutte e due aggratis?
mah!

Old Italia1

Utente di lunga data
Avere una relazione parallela a quella che ho adesso che ho 22 anni (non 45), che non coinvolge moglie/figli/mutui mi sembra del tutto non pertinente con il discorso che avete fatto.
Si è vero, avrei dovuto usare il preservativo e salvaguardare la salute della mia ragazza che non c'entra nulla e che se dovesse ammalarsi per colpa mia probabilmente non so manco cosa succederebbe.
Ma io non sfrutto nessuno, le compro i libri dell'università quando i suoi non lo fanno, le pago il treno se deve andare da qualche parte e io non posso accompagnarla. L'ho portata a Roma e ritorno in giornata perchè doveva vedere un professore.
Quando vi dico che non le manca nulla e che lei vive felice e beata è perchè davvero è così.
minchia che pelo sullo stomaco.......speriamo che mia figlia sia lesbica o che voglia farsi suora....

Old Italia1

Utente di lunga data
PS: non voglio immaginare se e quando questa ragazza verrà a scoprire questa relazione come si sentirà stupida e una nullità....me' compliments...

Lettrice

Utente di lunga data
minchia che pelo sullo stomaco.......speriamo che mia figlia sia lesbica o che voglia farsi suora....

Alcune lesbiche non sono meglio di certi uomini... e visto che ci siamo non mi fido tanto manco delle suore

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
sarà appunto perchè ho una figlia coetanea della sua ragazza e pensare che debba rapportarsi con questo tipo di mentalità criminale mi manda in bestia.
e non parlo del tradimento che si può pure mettere in conto nella vita ma della maniera superficiale e menefreghista con la quale si gioca con la salute delle persone.
Quoto
Sono davvero imbufalita per le affermazioni di LdS che non sono solo sue.
Trovo ridicolo che sbandieri la sua potenza e poi affermi che basta una sottile pullicola a cambiare tutto.
E' una presunzione assurda la fiducia che dice di avere non solo nei confronti di una donna che sa capace di mentire come bere un bicchier d'acqua, ma pure nei confronti del marito di lei...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Non vedo il problema - hai stuzzicato il suo interesse e ti sei preso una stuzzicatina all'incontrario - chiamerei azione e reazione un flirt economico andato a segno per entrambi

Old Italia1

Utente di lunga data
tornando al post iniziale.
domanda:"quante/i di voi se fosse state al posto di lds, anzichè innescare 'sto popò di pippone, avreste passato al telefono il vs amico/a facoltoso per poi farvi un po' di risate?"

O

Old sperella

Guest
tornando al post iniziale.
domanda:"quante/i di voi se fosse state al posto di lds, anzichè innescare 'sto popò di pippone, avreste passato al telefono il vs amico/a facoltoso per poi farvi un po' di risate?"
secondo me , a parte la gelosia caratteriale che una persona può avere o non avere , in questi frangenti si svela quanto siamo sicuri dell'altro e se una battuta simile ci spiazza ...lo siamo ben poco .

O

Old Vulvia

Guest
se è per questo, tornando al quesito iniziale e restando in termini generali, è paradossale che da bugiardi ci si stupisca dell'insincerità di altri bugiardi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.