Si può perdonare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Grande

Dentro te vedo la sindrome della crocerossina....sei una brava persona!!!

Grande82

Utente di lunga data
C'era il pensiero, ma le nostre vite sono andate in due direzioni differenti.
forse perchè non eri pronto?
come magari la tua ex, per quanto stronza, non era pronta ad una relazione COSI' seria e non se n'è resa conto fino a che non ti ha tradito?!??!??!?!!
Le cose non sono lineari sempre.... si commettono errori.
per questo trovo importante che tu individui i tuoi.
che li capisca bene.
senza darti giustificazioni (non credevo, non pensavo, avevo capito che.... ).
e poi ti perdoni, per ognuno di essi, perchè fanno parte dell'essere umano.
solo allora supererai questa cosa e parlare con lei non ti servirà affatto.

Grande82

Utente di lunga data
Dentro te vedo la sindrome della crocerossina....sei una brava persona!!!
o scuro, per fortuna ho la sindrome dell'amica crocerossina e non della donna (compagna) crocerossina!!!!
Almeno quello!!! Però in effetti mi capita spesso che anche sconosciuti mi raccontino la loro vita in 3 minuti. Pochi giorni fa un tragitto in treno: 20 minuti. Una ragazza seduta nello scompartimento mi ha raccontato TUTTO di sè, incluse relazioni sbagliate..... Ispiro sicurezza, credo!

Per il fatto di essere una brava persona, penso di sì, non perfetta, assolutamente, ma ci metto la buona volontà e i valori che mi hanno dato i miei, per quanto posso.

Old danut

Utente di lunga data
Può essere, ma tradirmi con il primo che è capitato in giornata per giiunta è alquanto bizzarro. E poteva dirmi questo, invece mi disse chiaro e tondo che aveva voglia di sentirsi bella davvanti ad un altro uomo.

Grande82

Utente di lunga data
Può essere, ma tradirmi con il primo che è capitato in giornata per giiunta è alquanto bizzarro. E poteva dirmi questo, invece mi disse chiaro e tondo che aveva voglia di sentirsi bella davvanti ad un altro uomo.
e se lei non l'avesse ancora capita la ragione vera?
se credesse davvero che è stato solo per gratificazione fisica?

Old danut

Utente di lunga data
anche io, vecchio ordinamento.
Perchè non ti sposti a bologna?
ti riconoscerebbero tutto?
No, non mi riconoscerebbero quasi nulla, visto che finirei nella triennale, mentre io ho quasi finito il quinquennio.

oscuro

Utente di lunga data
Grande 82

Mi dai l'idea di esser una persona LIMPIDA!

Old danut

Utente di lunga data
e se lei non l'avesse ancora capita la ragione vera?
se credesse davvero che è stato solo per gratificazione fisica?
16 mesi per pensarci sono tanti, poteva usare un poco quel cervellino che le è stato dato allora e non solo dire in giro quanto è intelligente.

oscuro

Utente di lunga data
Grande 82

Limpida e generosa!vi lascio alle vostre cose!!!

Old danut

Utente di lunga data
Io posso aver mal intuito la persona che avevo davanti a me, ma non è una colpa. Una colpa è fare del male sapendolo di fare.

Old danut

Utente di lunga data
Con mia madre tante, davvero ed anche se le chiedo scusa rimango a stare male io per quello che le ho fatto!

oscuro

Utente di lunga data
Danut

Esistono anche le persone superficiali danut...con un ordine e una misura diverse dalle tue...che ti fanno del male senza percepirne l'effettiva gravità!!!

Old danut

Utente di lunga data
Con mia madre tante, davvero ed anche se le chiedo scusa rimango a stare male io per quello che le ho fatto!
e le persone che mi stanno vicino, ai quali non riesco ridare me stesso come ero nonstante si impegnino nelle loro capacità. Mi sento estremamente inadeguato.

Old danut

Utente di lunga data
Tra i 18 e 25 anni forse l'immaturità del mio rapporto con la mia prima ex, ma da enttrambe le parti che l'ha portata a tradirmi, ma eravamo cresciuti insieme e come spesso capita a queste strorie finiscono. Mia incapacità di lasciarla prima e sua incapacità di lasciarmi prima, per noi fu doloroso lasciarci comunque sia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.