escici più spesso allora!reale ogni volta che esco fuori di casa!
Mah, sicuramente il nostro corpo ci lancia segnali inequivocabili. Cominci ad avere dei dubbi sulla strada intrapresa? Quando il primo attacco di panico?Ecco, provo a prendere una strada e....mi vengono attacchi di panico unici. Inizio a credere che non sia proprio la strada giustga se il mio corpo fa così.
Che è successo 9 mesi fa?Io ho inziato a soffrire di atttacchi di panico da circa 9 mesi, da allora è un crescendo.
Io sto cercando di ritrovare me stesso, ttra pregi e difetti, perchè nonostante tutto adoro i miei difetti, mi caratterizzavano. Chi voleva guardare oltre poteva comprendere bene come fossi, ma molto non vogliono farlo e per quasi la totalità ero un presuntuoso arrogante. Io avevo il difetto di non tenere a bada la lingua, cioè dicevo sempre quello che pensavo sinceramente e molto spesso il tutto veniva preso male.
beh, non è che uno che si presenta dicendo che sa dimostrare in un quarto d'ora un teorema rimasto insoluto per secoli in maniera più semplice di un matematico che ci ha messo 7 anni per farlo non puoi non sembrare un arrogante presuntuoso...e se lo pensi sei un ingenuo come pochi...Io ho inziato a soffrire di atttacchi di panico da circa 9 mesi, da allora è un crescendo.
Io sto cercando di ritrovare me stesso, ttra pregi e difetti, perchè nonostante tutto adoro i miei difetti, mi caratterizzavano. Chi voleva guardare oltre poteva comprendere bene come fossi, ma molto non vogliono farlo e per quasi la totalità ero un presuntuoso arrogante. Io avevo il difetto di non tenere a bada la lingua, cioè dicevo sempre quello che pensavo sinceramente e molto spesso il tutto veniva preso male.
però se ti si cazzia qui (e non certo perchè qualcuno debba sfogare le proprie frustrazioni) senza nessun buonismo pare non ti stia bene....danut un po' di coerenza, su....mesi fa sono iniziati i primi effetti contro il mio corpo stesso, da allora tra attacchi di panico ansia atroce e autolesionismo per sfogare il dolore la mia malattia è proceduta più o meno costantemente. In questi ultimi giorni però ha avutoo un picco, che in assurdo solo una mia amica riesce a tenere a freno (togliendo la ragazza che frequento, ma lei sta via), facendomi ricordare chi sono. Io veedo il mondo con occhi diversi, vedo le maschere che la gente si mette, le illusioni con cui si vestono le persone, vedo le ipocrisie, le insicurezze nelle persone che sembrano sicure e vedo quanto di falso esiste nel mondo. I miei occhi registrano decadenza, un mondo praticamente distrutto. Io vivo tutti i giorni questa maledizione sapendo che se gli altri vedono il mondo come ieri io lo vedo andare indissubilmente a quel paese di giorno in giorno nelle bugie che ci si racconta, nella totale incoerenza.
Non riesco sopportare più discorsi di buonismo, di crescita di emozioni, non riesco più sopportare concerti come quello di ieri, sulla diversità vedendo tanta gente certa di quello che pensava, ma nei dati di fatto a nessuno fotte un cavolo di chi sta in carrozzella oppure no, è "in" dimostrare di pensare agli altri ed essere egoisti, è "out" essere evidentemente e sinceramente egoisti e dirlo, perchè è brutto.
So sentire la sincerità di alcune persone, ma giorno per giorno questa sincerità muore e rimane solo un mondo messo peggio che dopo una terza guerra mondiale.
Questa è la nuova società, in cui si è adolescienti sino a 25 anni, in cui gli eerrori sono sempre perdonati e perdonabili perchè tutti li facciamo, ma l'importante è che il prezzo degli errori siano glli altri a pagarlo.
Il mio essere conoscio di questo schifo mi fa stare male.
Qualcuno spegnerebbe un pò di luci?mesi fa sono iniziati i primi effetti contro il mio corpo stesso, da allora tra attacchi di panico ansia atroce e autolesionismo per sfogare il dolore la mia malattia è proceduta più o meno costantemente. In questi ultimi giorni però ha avutoo un picco, che in assurdo solo una mia amica riesce a tenere a freno (togliendo la ragazza che frequento, ma lei sta via), facendomi ricordare chi sono. Io veedo il mondo con occhi diversi, vedo le maschere che la gente si mette, le illusioni con cui si vestono le persone, vedo le ipocrisie, le insicurezze nelle persone che sembrano sicure e vedo quanto di falso esiste nel mondo. I miei occhi registrano decadenza, un mondo praticamente distrutto. Io vivo tutti i giorni questa maledizione sapendo che se gli altri vedono il mondo come ieri io lo vedo andare indissubilmente a quel paese di giorno in giorno nelle bugie che ci si racconta, nella totale incoerenza.
Non riesco sopportare più discorsi di buonismo, di crescita di emozioni, non riesco più sopportare concerti come quello di ieri, sulla diversità vedendo tanta gente certa di quello che pensava, ma nei dati di fatto a nessuno fotte un cavolo di chi sta in carrozzella oppure no, è "in" dimostrare di pensare agli altri ed essere egoisti, è "out" essere evidentemente e sinceramente egoisti e dirlo, perchè è brutto.
So sentire la sincerità di alcune persone, ma giorno per giorno questa sincerità muore e rimane solo un mondo messo peggio che dopo una terza guerra mondiale.
Questa è la nuova società, in cui si è adolescienti sino a 25 anni, in cui gli eerrori sono sempre perdonati e perdonabili perchè tutti li facciamo, ma l'importante è che il prezzo degli errori siano glli altri a pagarlo.
Stai attento perché i tuoi pensieri sono segno di una depressione iniziale.mesi fa sono iniziati i primi effetti contro il mio corpo stesso, da allora tra attacchi di panico ansia atroce e autolesionismo per sfogare il dolore la mia malattia è proceduta più o meno costantemente. In questi ultimi giorni però ha avutoo un picco, che in assurdo solo una mia amica riesce a tenere a freno (togliendo la ragazza che frequento, ma lei sta via), facendomi ricordare chi sono. Io veedo il mondo con occhi diversi, vedo le maschere che la gente si mette, le illusioni con cui si vestono le persone, vedo le ipocrisie, le insicurezze nelle persone che sembrano sicure e vedo quanto di falso esiste nel mondo. I miei occhi registrano decadenza, un mondo praticamente distrutto. Io vivo tutti i giorni questa maledizione sapendo che se gli altri vedono il mondo come ieri io lo vedo andare indissubilmente a quel paese di giorno in giorno nelle bugie che ci si racconta, nella totale incoerenza.
Persa... il tuo avatar mi fa dimenticare le pazzie del mondo... tu guardi le scarpe ma le gambe... sono da 10....Stai attento perché i tuoi pensieri sono segno di una depressione iniziale.
...Persa... il tuo avatar mi fa dimenticare le pazzie del mondo... tu guardi le scarpe ma le gambe... sono da 10....
![]()
Lele
ma sì dai.. dopotutto non è colpa tua se non capisci.Qualcuno spegnerebbe un pò di luci?![]()
Che c'è anche chi vorrebbe dormire eh!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dan la consapevolezza va bene, ma quando si tocca il fondo poi bisognerebbe cominciare a risalire... oltre alle donne c'è qualche amico con cui riesci a comunicare?Questa è la nuova società, in cui si è adolescienti sino a 25 anni, in cui gli eerrori sono sempre perdonati e perdonabili perchè tutti li facciamo, ma l'importante è che il prezzo degli errori siano glli altri a pagarlo.
ma sì dai.. dopotutto non è colpa tua se non capisci.
scusa ma gli attacchi di panico hai deciso di farli venire a noi ora, appena leggiamo un tuo nuovo post?mesi fa sono iniziati i primi effetti contro il mio corpo stesso, da allora tra attacchi di panico ansia atroce e autolesionismo per sfogare il dolore la mia malattia è proceduta più o meno costantemente. In questi ultimi giorni però ha avutoo un picco, che in assurdo solo una mia amica riesce a tenere a freno (togliendo la ragazza che frequento, ma lei sta via), facendomi ricordare chi sono. Io veedo il mondo con occhi diversi, vedo le maschere che la gente si mette, le illusioni con cui si vestono le persone, vedo le ipocrisie, le insicurezze nelle persone che sembrano sicure e vedo quanto di falso esiste nel mondo. I miei occhi registrano decadenza, un mondo praticamente distrutto. Io vivo tutti i giorni questa maledizione sapendo che se gli altri vedono il mondo come ieri io lo vedo andare indissubilmente a quel paese di giorno in giorno nelle bugie che ci si racconta, nella totale incoerenza.
è successo anche ad un mio amico. è rimasto chiuso in casa per 3 anni.questa ultima settimana è stata un crescendo terribile. Mi sono chiuso praticamente in casa per evitare di stare male. Mi calma leggere, ma non posso contunuare a leggere tutta la vita. La cosa brutta è che conosco una persona che per il mio stesso motivo è rimasta chiusa in casa 8 annni ed ora inizio a preoccuparmi di quello. Sto bene solo quando non penso a me, quando la mia attenzione è rivolta ad altri.
cioè mai? se pensi a te quanto parli di te, non fai altro.questa ultima settimana è stata un crescendo terribile. Mi sono chiuso praticamente in casa per evitare di stare male. Mi calma leggere, ma non posso contunuare a leggere tutta la vita. La cosa brutta è che conosco una persona che per il mio stesso motivo è rimasta chiusa in casa 8 annni ed ora inizio a preoccuparmi di quello. Sto bene solo quando non penso a me, quando la mia attenzione è rivolta ad altri.