Si può perdonare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
era ricco sfondato?
come si manteneva?
non si mantiene. successa la stessa cosa a uno che conosco. all'inizio è stato in malattia, fino a quando è stato licenziato. poi hanno (la famiglia) tirato avanti con i soldi che aveva da parte. quando anche quelli sono finiti la voglia di uscire da casa se l'è fatta tornare.

O

Old Asudem

Guest
non si mantiene. successa la stessa cosa a uno che conosco. all'inizio è stato in malattia, fino a quando è stato licenziato. poi hanno (la famiglia) tirato avanti con i soldi che aveva da parte. quando anche quelli sono finiti la voglia di uscire da casa se l'è fatta tornare.[/quote]

O

Old Anna A

Guest
era ricco sfondato?
come si manteneva?
no. non è ricco ma sua moglie guadagna molto bene.
non ti dico il calvario di quella ragazza.. e non c'era niente da fare. non riusciva più a mettere un piede fuori di casa.
anche il figlio ha risentito tantissimo di questa situazione, tanto da non riuscire a finire le superiori ecc ecc ecc.
sono situazioni di merda per chi le vive e per chi ci vive insieme.

O

Old angelodelmale

Guest
non si mantiene. successa la stessa cosa a uno che conosco. all'inizio è stato in malattia, fino a quando è stato licenziato. poi hanno (la famiglia) tirato avanti con i soldi che aveva da parte. quando anche quelli sono finiti la voglia di uscire da casa se l'è fatta tornare.

non è comunque così semplice, su questo non ci piove. gli attacchi di panico sono veramente invalidanti. lui ha dovuto scegliere se tornare a lavorare o fare morire di fame moglie e figlia di un paio d'anni. e comunque non è mai tornato a una vita regolare. va avanti a suon di psicofarmaci, sedativi e quanto altro. che la volontà conti non poco, e anche questo fuori discussione.

Old danut

Utente di lunga data
Semplicemente esco con degli amici e mi sento un alieno, non parlo e me ne sto per i fatti miei quando mi arriva un attacco di panico, ho imparato a sopprimerli, ma questo non mi fa bene, perchè tutti gli effetti fisici li possiedo eccome.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
questa ultima settimana è stata un crescendo terribile. Mi sono chiuso praticamente in casa per evitare di stare male. Mi calma leggere, ma non posso contunuare a leggere tutta la vita. La cosa brutta è che conosco una persona che per il mio stesso motivo è rimasta chiusa in casa 8 annni ed ora inizio a preoccuparmi di quello. Sto bene solo quando non penso a me, quando la mia attenzione è rivolta ad altri.
leggendo leggendo prova a darti da fare con i testi per gli esami, hai visto mai....

Old danut

Utente di lunga data
Purtroppo se non riesco elaborare attivamente quello che studio è altamente inutile studiare, l'esame si passa solo riiuscendo a passare il primo esercizio.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Purtroppo se non riesco elaborare attivamente quello che studio è altamente inutile studiare, l'esame si passa solo riiuscendo a passare il primo esercizio.
hai la mente lucida per elaborare thread<da aprire qui e non riesci a studiare?
non è che tu non ne abbia realmente bisogno? sai come si dice: la necessità aguzza l'ingegno

Old danut

Utente di lunga data
Allora partiamo da una idea, che sbaglia solo chi voleva sbagliare, io ho provato a spiegare che adesso sono inviperito contro tutta la società che dice "ma dai, ha solo sbagliato!", in effetti è forse la frase peggiore che si può dire ad un tradito. Chi ha tradito era consapevole di quello che faceva, di quanto spalava merda sul suo partner e che comunque la reazione di una peersona è non anticipabile. la mia ex semplicemente se ne è lavata le mani dicendo "io avrei reagito in maniera diversa." ma che cazzo ne sa un traditore di come si reagisce ad un tradimento?

Old danut

Utente di lunga data
Sto cercando di riprendermi a modo mio, ho capito che l'impegnarmi socialmente e via dicendo diventerebbe per me solo una pausa dal mio dolore, poi tornato a casa come è successo in questi mesi la cosa ricomincia con intensità terribile. Vivo meglio in casa, vivo meglio uscendo la notte, vivo meglio senza pensare a nulla se non al fatto che devo svegliarmi, devo mangiare e devo leggere.

Amoremio

Utente di lunga data
intanto vivi.
il che, considerato che oggi è mercoledì, è un fatto inaspettato

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.

intanto vivi.
il che, considerato che oggi è mercoledì, è un fatto inaspettato
Devo dire che il duetto tra te e danut comincia a diventare un classico di questo forum
Sembrate Felix e Oscar nella Strana coppia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.