Persa, il problema è che a questa ragazza avevo dato tutta la mia fiducia, le avevo detto tutto quello che ero, cose che neppure mia madre sapeva, cose che non ho mai confidato in vita mia. Per me che non esterno mai quello che ho vissuto, che tengo per me angoli molto segreti, per me che piaccio in quanto enigma era una liberazione il potermi fidare di una persona.
C'è partner e partner, io non potrò più fidarmi di nessuno e quello che è terribile che lei ha portato via quello che potevo fare con altre in quel modo ignobile, ha segnato quello che che sarà il mio futuro, come se non fosse bello segnato, mentre lei cosa farà? bella beata si prenderà quella sua fottutissima laurea triennale ed appena troverà un "ganzo" tutto quello che lei ha compiuto sulla mia persona si cancellerà, tutto il male che ha fatto sarà cancellato come se mai fosse stato fatto, il miglior modo per far tacere la prorpia coscienza è l'amore di un altro fesso.
Non me ne abbiano a male i traditori che l'hanno passata liscia e non si sono impegnati in nulla, non credo che in loro possa esserci un filo di amore per nessuno se non per loro stessi ed i loro stessi rapporti successivi saranno improntati sull'amore di sè!
Sono cattivo, sono stronzo lo so, ma penso che chi uccide una persona in fondo odi la vita, chi tradisce una persona odia l'amore.