Si può perdonare ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cuore infranto

Utente di lunga data
la lezione di vita da un orecchio gli è entrata e dall'altra gli è uscita.

a te deve interessare perchè una donna che ti è stata fedele per 20 anni, ha smesso di esserlo.
Credimi, questo è quello che ho detto : se vengo a sapere che fai il cascamorto con altre sai che giro i messaggi a tua moglie, guarda di più la tua famiglia e tua figlia................................. si è messo a piangere come un bambino....................

E' questo che devo capire e forse trovandole potrei perdonare.......................

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
E' questo che devo capire e forse trovandole potrei perdonare.......................
Per capirlo ci vorrà tempo e tante parole, quelle che non vi siete detti prima o che semplicemente non avete ascoltato
però ci sono diverse storie di tradimenti qui dove poi le copie si sono ricomposte, sono andate avanti, non senza dolore ma ce l'hanno fatta

LDS

Utente di lunga data
Tu in 25 non hai mai avuto nessuna debolezza?

mai niente di niente?

Saresti da ammirare.

Ad ad ogni modo, ci sono due cose che a me sono saltate agli occhi leggendo queste pagine.
Tua moglie aveva e probabilmente ha ancora bisogno di qualcosa che tu hai smesso di darle. Può essere il bisogno di sentirsi ancora bella, attraente, il bisogno di sentirsi ancora donna capace di conquistare l'uomo.

piccole cose che nella routine non si fanno più.

non dico che debba essere facile, ma per ricostruire il rapporto, qualora ti interessi, l'analisi interiore spetta anche a te.

lungi da me il colpevolizzarti della qualsiasi, però dopo 25 anni, obiettivamente, ci può anche stare che uno dei due abbia perso la testa.
non lo giustifico, ma posso capirlo.

non voglio darti nessuna lezione, né morale, né di vita. Io a malapena riesco a tenermi una donna per 2 settimane, figuriamoci se posso comprendere un matrimonio di 25 anni.

ad ogni modo, io il confronto con il pallavolista l'avrei evitato.
la moglie sua lasciala in pace, tanto probabilmente glielo dirà lui stesso ad un certo punto.

L'idea che il tradito ha nel far scoppiare chissà quale bomba nel rivelare i misfatti é una cazzata.
ti copriresti di ridicolo tu che passerai per il resto dei tuoi giorni come il cornuto che si fa fottere la donna mica una volta sola, due!
alla gente dei cazzi tuoi non gliene frega niente.

mica stai con la pellegrini e il tuo pallavolista non é Zaytsev.

perciò ogni vendetta che include l'auto sputtanamento veramente non ha senso.

spendi il tempo a mandare a fanculo tua moglie e a metterla alla porta, oppure a ricostruire il rapporto,
se ne vale la pena, lo sai solo tu !

Piperita

Sognatrice
Mi spiego meglio, i galletti ogni tanto devono prendere lezioni di vita.
Non mi sono mai permesso di adocchiare la moglie o fidanzata di altri e il giorno che ho giurato fedeltà a mia moglie per me c'era lei e solo lei, ma in questo mondo di falsità e ipocrisia...........................................................
Dici bene, il giorno che le hai giurato fedeltà c'era solo lei, ma è stato una vita fa e ne è passata di acqua sotto i ponti. Tutti cambiamo, sarebbe un orrore se non fosse così. Tu sei cambiato, tua moglie è cambiata, adesso devi fare i conti con questa persona nuova, se continua a piacerti, bene, altrimenti pazienza

Ultima modifica:

Piperita

Sognatrice

mai niente di niente?

Saresti da ammirare.

Ad ad ogni modo, ci sono due cose che a me sono saltate agli occhi leggendo queste pagine.
Tua moglie aveva e probabilmente ha ancora bisogno di qualcosa che tu hai smesso di darle. Può essere il bisogno di sentirsi ancora bella, attraente, il bisogno di sentirsi ancora donna capace di conquistare l'uomo.

non dico che debba essere facile, ma per ricostruire il rapporto, qualora ti interessi, l'analisi interiore spetta anche a te.

lungi da me il colpevolizzarti della qualsiasi, però dopo 25 anni, obiettivamente, ci può anche stare che uno dei due abbia perso la testa.

non voglio darti nessuna lezione, né morale, né di vita. Io a malapena riesco a tenermi una donna per 2 settimane, figuriamoci se posso comprendere un matrimonio di 25 anni.

la moglie sua lasciala in pace, tanto probabilmente glielo dirà lui stesso ad un certo punto.

L'idea che il tradito ha nel far scoppiare chissà quale bomba nel rivelare i misfatti é una cazzata.
ti copriresti di ridicolo tu che passerai per il resto dei tuoi giorni come il cornuto che si fa fottere la donna mica una volta sola, due!

spendi il tempo a mandare a fanculo tua moglie e a metterla alla porta, oppure a ricostruire il rapporto,
Ti quoto.
Per la prima volta da quando sono qui che leggo un tuo messaggio sensato. :)

perplesso

Administrator
Staff Forum
Credimi, questo è quello che ho detto : se vengo a sapere che fai il cascamorto con altre sai che giro i messaggi a tua moglie, guarda di più la tua famiglia e tua figlia................................. si è messo a piangere come un bambino....................

quindi intendi rischiare una caterva di ceffoni, se non una denuncia di tipo penale, per qualcuno che dalla tua vita è bene che esca immediatamente? no buono.

Cuore infranto

Utente di lunga data

mai niente di niente?

Saresti da ammirare.

Ti quoto in tutto e ti confermo che in questi 25 anni non ho mai avuto un sbandamento, anzi a parti invertite ho aiutato nel vero senso della parola alcune donne/ragazze.

Fiammetta

Staff Forum

mai niente di niente?

Saresti da ammirare.

Potrei quasi quotarti :)

Fiammetta

Staff Forum
Ti quoto in tutto e ti confermo che in questi 25 anni non ho mai avuto un sbandamento, anzi a parti invertite ho aiutato nel vero senso della parola alcune donne/ragazze.
Ma che sei un uomo che ha molto investito sul suo matrimonio si intuisce, [MENTION=5826]LDS[/MENTION] appunto chiedeva se facendo un tuo esame introspettivo puoi riconoscere alcune tue mancanze che non giustificano comunque il tradimento ( intendiamoci ) ma che possono farti vedere questi eventi in una prospettiva meno tranchant :)

Cuore infranto

Utente di lunga data
Ma che sei un uomo che ha molto investito sul suo matrimonio si intuisce, @LDS appunto chiedeva se facendo un tuo esame introspettivo puoi riconoscere alcune tue mancanze che non giustificano comunque il tradimento ( intendiamoci ) ma che possono farti vedere questi eventi in una prospettiva meno tranchant :)
"Tua moglie aveva e probabilmente ha ancora bisogno di qualcosa che tu hai smesso di darle. Può essere il bisogno di sentirsi ancora bella, attraente, il bisogno di sentirsi ancora donna capace di conquistare l'uomo.

piccole cose che nella routine non si fanno più."

In questo mi vedo.............................................................:(:(:(

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum
"Tua moglie aveva e probabilmente ha ancora bisogno di qualcosa che tu hai smesso di darle. Può essere il bisogno di sentirsi ancora bella, attraente, il bisogno di sentirsi ancora donna capace di conquistare l'uomo.

In questo mi vedo.............................................................:(:(:(
la routine uccide la passione.

lei nei tuoi confronti si è sempre preoccupata di darti quello che volevi o secondo te anche lei ha avuto periodi in cui ti ha trascurato ?

Piperita

Sognatrice
Non è questione di Santo, ma sono sempre stato così, nel bene e nel male vedevo solo lei i figli e basta..............
e pensavo che il nostro matrimonio fosse a prova di bomba e di solo una cosa avevo paura................una malattia
Le stesse parole che dice mio marito. Ci credo a questo tuo modo di essere, anche lui è così, peccato però che è noioso

spleen

utente ?

Nel testare la propria capacità seduttiva non è però obbligatorio portare sempre al fine le proprie pulsioni, bisogna avere anche la consapevolezza che ci si puo fermare.

Generalmente quando non ci si ferma significa che qualcosa si è rotto, si è spezzato nella coppia, sia esso successo per leggerezza sia esso successo per "disperazione".

Fatevi aiutare a capirvi, andate in terapia. Portresti scoprire che vale la pena ricostruire, potresti scoprire che no. E che tutto l' amore che dici di provare sfumi di fronte ad una nuova consapevolezza.

Questo è quel poco che ho capito io, da turista qui dentro.

Ultima modifica:

Piperita

Sognatrice
la routine uccide la passione.

lei nei tuoi confronti si è sempre preoccupata di darti quello che volevi o secondo te anche lei ha avuto periodi in cui ti ha trascurato ?
Concordo e non vedo soluzioni. Ciò che è morto è morto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.