Si può?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusa l'OT ma visto che sei dietologo posso chiederti una cosa? bisogna bere tanta acqua oppure no? perché ho sempre saputo di sì ma adesso ho letto che non è vero, che se soffri di ritenzione l'acqua ti gonfia e basta

e poi mi dici se è possibile dimagrire solo nei punti critici?
Visto Ettore?
Subito ti corrono dietro...:D:D:D

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
scusa l'OT ma visto che sei dietologo posso chiederti una cosa? bisogna bere tanta acqua oppure no? perché ho sempre saputo di sì ma adesso ho letto che non è vero, che se soffri di ritenzione l'acqua ti gonfia e basta

e poi mi dici se è possibile dimagrire solo nei punti critici?
Eccola là.... vabbè, premesso che spero non mi facciate parlare sempre di lavoro anche qua, cerco di darti un mio parere:
- bere tanto non serve a nulla almeno per la ritenzione (gli eccessi non fanno mai bene)
- no, non è possibile con la sola dieta. Aggiungendo un pò di movimento puoi avere qualche risultato in più, ma ricorda che alla genetica non ci si può opporre (se non con la chirurgia)

Eccola là.... vabbè, premesso che spero non mi facciate parlare sempre di lavoro anche qua, cerco di darti un mio parere:
- bere tanto non serve a nulla almeno per la ritenzione (gli eccessi non fanno mai bene)
- no, non è possibile con la sola dieta. Aggiungendo un pò di movimento puoi avere qualche risultato in più, ma ricorda che alla genetica non ci si può opporre (se non con la chirurgia)
attento a non finire così:
http://www.youtube.com/watch?v=BMVCgYCNLSI&feature=related

grazie dottore

mi sa che mi terrò i miei cuscinetti sui cosciotti, la chirurgia mi spaventa un po'

tinkerbell

Utente di lunga data
Infatti a me il culone non lo smonta nulla, dieta, cyclette, 1 ora e più di passeggiata a giorni alterni...niente, immobile...

Ma tu c'hai la fissa, mi sa....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sapessi...senti io sono dimagrito 25 kg, di mia sponte.
Tu non sai quante si sono attaccate dietro per conoscere il mio segreto...:D:D:D

Le possibilità di dimagrimento variano da persona a persona. Magari fosse facile per tutti/tutte.... Bisogna stare attenti, queste sono cose serie.
Lo so benissimo eh? Sono un zonista convinto.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Povero Ettore.
Appena arrivato già gli rompete l'anima con le vostre menate, insistete pure e non date neppure ascolto ai cortesi inviti a cambiar registro....
Che idea si farà di questo ambiente?
"Ecco, il solito posto dove un povero cinquantenne (speriamo che non arrivi Oscuro) non vale altro che per quello che fa di mestiere, dimenticato ll suo esser uomo, la sua sensibilità, la sua storia......"

Mio caro Ettore, eri entrato in punta di piedi, mi sa che ti faranno uscire correndo :D:D:D

Benvenuto, mi aspetto però uno dei tuoi famosi monologhi ;)

Nobody

Utente di lunga data
Ma allora è vero che è giusto (se si è in buona salute...) bere quando si ha sete!:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.