Alphonse02
Utente di lunga data
Non ci sarebbe scarsità, diciamocelo, perché le donne in generale hanno imparato ad essere dirette, in qualche caso anche in modo aperto e finanche sfacciato.Mah, io tutto sto ben godi mica l'ho visto, però è indubbio che si dovrebbero acquisire diverse consapevolezze in merito, anche perché trascinarsi dietro la mentalità della scarsità quando il vento comincia a cambiare direzione può essere effettivamente deleterio.
Con una vicina di casa, entrata nel condominio da poco, mi capitò in ascensore di sentirmi dire che era profondamente scontenta del marito (apparentemente mio coetaneo).
Ho fatto finta di niente, ma il messaggio poteva essere interpretato abbastanza facilmente da uno praticamente sconosciuto che abitava nello stesso palazzo. E che poi li ha sentiti litigare rumorosamente molte volte.
Forse voleva solo avvisarmi che avrei sentito rumori di lite ...
Anche se dovrebbe valere la vecchia regola (così lessi su un altro forum) che circa il 70% delle donne vorrebbero relazionarsi solo con circa il 20% dei maschi, specie da giovani. Poi, diventano, con il tempo e le esperienze, più possibiliste. Probabilmente, le prospettive migliorano con l'età, dal versante maschile.
Non avendo fatto parte di quel 20% di "belli" (come è stata la mia condizione) puoi cercare di apparire "di nicchia", ma sempre poco ti tocca come ambito di possibilità rispetto agli eletti.
Si fa come si può ...