@lex
Escluso
ue! non scherziamo, io sono un gran figoma compensa col carattere... così dolce:rotfl::rotfl::rotfl: Angelo... mica prendertela, qui ogni tanto dobbiamo scherzare, altrimenti...
ue! non scherziamo, io sono un gran figoma compensa col carattere... così dolce:rotfl::rotfl::rotfl: Angelo... mica prendertela, qui ogni tanto dobbiamo scherzare, altrimenti...
e non è che non avevi avvisato!:mrgreen:già. purtroppo sono un culone inchiavabile:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
oh, benvenuto nel club!già. purtroppo sono un culone inchiavabile:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
chiama tu in anonimo:mrgreen:e non è che non avevi avvisato!:mrgreen:
vabbè, tanto è da stamane che sto aspettando un sms, comunque il 3d sta venendo bene:mrgreen:
un romantico culone inchiavabile. mi sto affossando:mrgreen::mrgreen:oh, benvenuto nel club!
ma non mi deve dei soldi!:rotfl:chiama tu in anonimo:mrgreen:
Si ma se clicchi su visualizza messaggio, ti compare lo stesso.se metti in ingore qualcuno non ricevi pm da lui, ma non vedi nemmeno i suoi messaggi sul forum. voglio solo non ricevere pm da un utente specifico ma comunque leggerlo sul forum. fa niente.
un romantico culone inchiavabile. mi sto affossando:mrgreen::mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ma non mi deve dei soldi!:rotfl:
e posso anche rispondere lo stesso al post dell'utente ignorato? perchè comunque non ho problemi a rispondere e interagire sul forum. mi dà fastidio solo il pmSi ma se clicchi su visualizza messaggio, ti compare lo stesso.![]()
ma dirgli che non ti deve scrivere??????????? (magari gliel'hai già detto e non ha recepito...)e posso anche rispondere lo stesso al post dell'utente ignorato? perchè comunque non ho problemi a rispondere e interagire sul forum. mi dà fastidio solo il pm
Si...ci ho appena provato...e posso anche rispondere lo stesso al post dell'utente ignorato? perchè comunque non ho problemi a rispondere e interagire sul forum. mi dà fastidio solo il pm
in effetti i pm possono risultare fastidiosi:mrgreen:e posso anche rispondere lo stesso al post dell'utente ignorato? perchè comunque non ho problemi a rispondere e interagire sul forum. mi dà fastidio solo il pm
soprattuto se fai fuori il vicino di casa con una roncolata e 'sto qui viene pure a dirti che ti vuole dare trent'anni.Inaudito.:mrgreen:in effetti i pm possono risultare fastidiosi:mrgreen:
grazie eliade. tu si che sei una collaborativa. altro che le altre sgallettate che cazzeggiano soltanto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Si...ci ho appena provato...
Non ho inviato il messaggio, però dopo aver cliccato su visualizza messaggio, c'era anche l'opzione rispondi citanto, ho cliccato e si è aperta la classica finestra con il messaggio quotato.![]()
scusa ma dove la metti la soddisfazione di quando prova ad entrare nell'androne e il portone è sbarrato?:mrgreen:ma dirgli che non ti deve scrivere??????????? (magari gliel'hai già detto e non ha recepito...)
chi sarebbero le sgallettate scusa!grazie eliade. tu si che sei una collaborativa. altro che le altre sgallettate che cazzeggiano soltanto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
grazie eliade. tu si che sei una collaborativa. altro che le altre sgallettate che cazzeggiano soltanto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ok ti scuso:mrgreen:chi sarebbero le sgallettate scusa!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
non aggiungiamo aggettivi perfavore. inchiavabile non ti sembrava sufficiente?:mrgreen:
che brutto carattere che ti è venuto!
del resto, con quel culone in...guardabile...:carneval: