Si ricomincia, ma come?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old fay

Guest
La casa è mia. Le spese può abbondantemente pagarle ci sono anche due figli di mezzo...e la verità la sa. Gli ho raccontato tutto due mesi fa. Di storie ne ha avute abbastanza non preoccuparti...E tu vedi il mio amante come un fico che va scopandosi mille donne al secondo, non è così...vorrei ricordarti che il mio amante è entrato in crisi e si trova in questo pasticcio per causa mia.....!!!!!!

O

Old fay

Guest
Ok, che sto male lo sa, che lo vedo ancora no, che lo sento si. Mio marito vorrebbe che la storia con lui andasse bene....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Fay

Questa storia ti ha permesso di posticipare la resa dei conti del tuo matrimonio e di accettarne la fine più serenamente.
Ma ora sei talmente disfatta da tutto che avresti bisogno di tuo marito per superare questo momento.
Credo ti sia sfuggito questo mio intervento che quoto perche propone un diverso punto di vista.
Non ho capito con chi tuo marito vorrebbe che andasse bene con lui (tuo marito) o con lui (l'amante)?

O

Old TurnBackTime

Guest
tu te lo rigiri...

Ok, che sto male lo sa, che lo vedo ancora no, che lo sento si. Mio marito vorrebbe che la storia con lui andasse bene....

Tu te lo rigiri come ti pare...se ha avuto le sue storie tuo marito..PERCHE' NON L'HAI LASCIATO A QUEL TEMPO???COSA TE LO HA IMPEDITO???

LO VEDI CHE NON SA TUTTO...LUI VIVE NELLA SPERANZA CHE TU TORNI LA DONNA CHE ERI PER LUI....E TU VIVI NELLA SPERANZA CHE QUEST ALTRO LASCI LEI E SIA TUTTO PER TE...E PER PIACERE...LUI CHE ENTRA IN CRISI PER CAUSA TUA....MA CI CREDI DAVVERO AGLI ASINI CHE VOLANO???

Se pagare le spese e vivere da sola non e' un problema per te...CHE ASPETTI A SEPARARTI?TANTO LO SAI CHE CON TUO MARITO NON C'E' PIU' POSSIBILITA'...PERCHE' NON LO LASCI LIBERO???COI FIGLI POI LE COSE SI SISTEMANO...ALMENO UN PENSIERO TE LO SARAI LEVATA...

MA CHE STO QUI A PARLARNE A FARE...NON HAI LA CAPACITA' DI CHIUDERE I PONTI CON QUESTA SPECE DI "CASOUMANO" CHE TI SI E' AGGRAPPATO ADDOSSO A MO DI REMORA....FIGURIAMOCI SE SEI IN GRADO DI INIZIARE LE PRATICHE PER UNA SEPARAZIONE....COSI COME ASPETTI CHE QUELL'ALTRO PRENDA UNA DECISIONE....ALLO STESSO MODO ASPETTI CHE TUO MARITO PRENDA UNA DECISIONE PER CIO' CHE RIGUARDA IL VOSTRO MATRIMONIO...SPERO CHE TUO MARITO NON SIA UN SANTO...PERCHE' GIA DA COME SONO ANDATE LE COSE FINO A ADESSO....SE DAVVERO LUI FOSSE INNAMORATO ANCORA DI TE...POTREBBE REAGIRE DAVVERO MALE SE SAPESSE "TUTTO"...

Mari'

Utente di lunga data
Hai capito bene, con il mio amante.
... non te lo auguro, CREDIMI ... ma mi sa tanto che resterai da sola.

Scusa la mia franchezza e mancanza di tatto, sono stata spontanea e sincera.

O

Old fay

Guest
TBT hai finalmente detto una cosa giusta. Se lui veramente fosse innamorato....se lo fosse non vorrebbe che i tornassi con il mio amante...e non vedo segni di recupero da parte sua, quindi cosa sto a fare qui? non sono i figli che mi legsano, no,, le cose si sistemano lo so, i soldi nemmeno, o almeno certo le cose cambierebbero ma ce la faremmo lo stesso. non lo so, sono troppo offuscata per avere le idee chiare e quando stai male è meglio non scegliere. Persa ho letto il tuo intervento scusami, a cosa mi servirebbe l'iauto di mio marito?

O

Old TurnBackTime

Guest
restera' sola lo stesso...

... non te lo auguro, CREDIMI ... ma mi sa tanto che resterai da sola.

Scusa la mia franchezza e mancanza di tatto, sono stata spontanea e sincera.

Mari' tanto restera' sola lo stesso....lei ha bisogno di prenderla questa tranvata...non ce scampo....come diceva il pescivendolo che aveva venduto tutto

O

Old fay

Guest
Veramente la tranvata l'ho presa già. Io sono disposta a tutto credetemi, non ho paura, peggio di come sto non potrei stare. Mi fa solo paura l'inverno senza di lui, il resto per ora non mi interessa.....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stabilità nella destabilizzazione

TBT hai finalmente detto una cosa giusta. Se lui veramente fosse innamorato....se lo fosse non vorrebbe che i tornassi con il mio amante...e non vedo segni di recupero da parte sua, quindi cosa sto a fare qui? non sono i figli che mi legsano, no,, le cose si sistemano lo so, i soldi nemmeno, o almeno certo le cose cambierebbero ma ce la faremmo lo stesso. non lo so, sono troppo offuscata per avere le idee chiare e quando stai male è meglio non scegliere. Persa ho letto il tuo intervento scusami, a cosa mi servirebbe l'iauto di mio marito?
Se dovesse finire con lui (l'altro) ti sentiresti talmente destabilizzata da aver bisogno di un punto di riferimento stabile come può esserlo tuo marito.
Sei tu che esprimi questo profondo disorientamento che mesi fa non esprimevi.
Eri più decisa nel sapere di volerti separare e di poter vivere una storia a termine con dei limiti.
Ora sei completamente disfatta da questo ottovolante di speranze.

O

Old TurnBackTime

Guest
e ci credo...

e ci credo che tu vai appresso a sto casoumano....tuo marito ti ci spinge...quindi m'immagino come sia la vostra vita matrimoniale ora...lui che ha la stessa attenzione verso di te di quella che avrebbe verso un frullatore rotto...i vostri rapporti vocali si limiteranno a qualche buongiorno e buonasera....buon appetito...cosa ti serve...e quando torni...ovvio che tu ti getti addosso a sto malato...che ti fa sentire di certo piu' desiderata di tuo marito... e che ha la scusa del non saper cosa fare...tuo marito probabilmente vuole tenerti dentro casa perche' forse gli fai comodo...ecco quindi che se non ti decidi tu....resterai vita natural durante la sua badante....e le tue esigenze di Donna verranno messe sotto il tappeto...m'immagino come sia stato facile per questo tipo farti credere chissa' cosa...ma non temere....arrivera' il momento in cui lui ti mostrera' la sua vera indole...e contaci....se lo scriverai qui...mi troverai pronto a girare il coltello nella piaga...perche' ti stara' bene....sbagli sapendo di sbagliare...il tuo rispetto di Donna e' sotto il pavimento...non sei capace di liberarti di un marito che ormai non ti vuole e che peggio...ti spinge fra le braccia di uno che ti fa stare male...e ti fai trattare come uno zerbino da uno che un giorno se la fa con te e un altro con un altra...nella vita tutti abbiamo quello che ci meritiamo...al momento tu meriti questo...rassegnati

Mari'

Utente di lunga data
O

Old fay

Guest
Puoi dirmi quel che vuoi TBT altrimenti non ti avrei risposto in precedenza, non temere. L'altro non mi ha mai fatto credere nulla, anzi, ma ci siamo amati moltisismo, se tu pensi poi che non ha mai lasciato la moglie per l'amante storica capirai perchè si comporta così con me...io mi merito tutto quel che mi sta capitando e di più, mi stabene, spero solo diuscire da questodolore e di ritorvare la mia strada.

O

Old fay

Guest
Si marì, credo che dovremmo stare tutti un pò da soli, io , lui, mio marito....tutti per capire meglio la situazione.

O

Old TurnBackTime

Guest
tu...

Si marì, credo che dovremmo stare tutti un pò da soli, io , lui, mio marito....tutti per capire meglio la situazione.

Tu non hai idea di cosa voglia dire stare soli...e peggio ancora...non hai idea di quali siano i problemi veri...spero che la vita ti sorrida sempre sotto questo punto di vista...perche' se reagisci cosi a questo...non oso immaginare come reagiresti a ben altre vicissitudini...

Santo pikaciu'....lo difendi pure....non ha mai lasciato la moglie per l'amante storica
...... forse e' il caso che vada anche io a sposarmi...tanto per avere piu' possibiita'....visto che avere ste situazioni va tanto di moda...

Rebecca

Utente di lunga data
Tu te lo rigiri come ti pare...se ha avuto le sue storie tuo marito..PERCHE' NON L'HAI LASCIATO A QUEL TEMPO???COSA TE LO HA IMPEDITO???

LO VEDI CHE NON SA TUTTO...LUI VIVE NELLA SPERANZA CHE TU TORNI LA DONNA CHE ERI PER LUI....E TU VIVI NELLA SPERANZA CHE QUEST ALTRO LASCI LEI E SIA TUTTO PER TE...E PER PIACERE...LUI CHE ENTRA IN CRISI PER CAUSA TUA....MA CI CREDI DAVVERO AGLI ASINI CHE VOLANO???

Se pagare le spese e vivere da sola non e' un problema per te...CHE ASPETTI A SEPARARTI?TANTO LO SAI CHE CON TUO MARITO NON C'E' PIU' POSSIBILITA'...PERCHE' NON LO LASCI LIBERO???COI FIGLI POI LE COSE SI SISTEMANO...ALMENO UN PENSIERO TE LO SARAI LEVATA...

MA CHE STO QUI A PARLARNE A FARE...NON HAI LA CAPACITA' DI CHIUDERE I PONTI CON QUESTA SPECE DI "CASOUMANO" CHE TI SI E' AGGRAPPATO ADDOSSO A MO DI REMORA....FIGURIAMOCI SE SEI IN GRADO DI INIZIARE LE PRATICHE PER UNA SEPARAZIONE....COSI COME ASPETTI CHE QUELL'ALTRO PRENDA UNA DECISIONE....ALLO STESSO MODO ASPETTI CHE TUO MARITO PRENDA UNA DECISIONE PER CIO' CHE RIGUARDA IL VOSTRO MATRIMONIO...SPERO CHE TUO MARITO NON SIA UN SANTO...PERCHE' GIA DA COME SONO ANDATE LE COSE FINO A ADESSO....SE DAVVERO LUI FOSSE INNAMORATO ANCORA DI TE...POTREBBE REAGIRE DAVVERO MALE SE SAPESSE "TUTTO"...
Per favore TBT, io ti stimo molto e penso che tu sia una persona molto sensibile, ma smettila di urlareEEEEEE. Che ti succede? Smettila di essere così duro con le persone, dai la sensazione di non ascoltarle (ehm leggerle) davvero. Non credi che puoi dire le cose che pensi cercando di essere d'aiuto invece che essendo così sarcastico? Io nel mio "piccolo" sono stata molto colpita dalla storia di Fay e credo di sapere un po' come si sente. Capisco che certi comportamenti possano sembrare assurdi e che spazientiscano, ma ti assicuro che per chi li vive sono validissimi. Forse potremmo cercare non solo di giudicare i comportamenti ma comprendere le persone. Oddio che tono odioso da professorina ho avuto... ma ci credo. Bacio.
Bacio

O

Old fay

Guest
Grazie Rita, un abbraccio grande. TBT non mi crea problemi, per chi non lo avesse capito io ho un bel carattere, so ascoltare, poi sono tignosa lo so e continuo a fare come mi pare, ascolto e amo lo scambio libero di opinioni, basta che non ci siano maleducazione e cadute di stile, tuttoqua. Bacio grande!

Verena67

Utente di lunga data
Le palle le avrei avute se avessi vuto uno stimolo forte dall'altra parte, è che non ce l'ho ma paradossalmente ho più voglia adesso di uscire dal mio matrimonio che non quando stavo con lui.
Dici questo perché una parte di te pensa che se fossi single avresti piu' chance con LUI...e non negare che lo so com'è...

Bacio!

p.s. Incredibili gli estremi autodistruttivi cui noi donne possiamo giungere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.