andrea53
Utente di lunga data
FantasticoPensa quando ha saputo di Totti e Berlusconi.
FantasticoPensa quando ha saputo di Totti e Berlusconi.
it.m.wikipedia.org
Un abbraccio 🫂Anche questo è vero, ma appunto per questo penserei di avere perso chissà che! Invece, magari, avrei dimenticato una vita per lo più orribile!
Infatti c'è un vecchio film che ha una trama proprio di questo tipo, mi sembre con Harrison Ford. Però, oltre a perdere la memoria, diventa anche un uomo diverso.Quello è il minimo.
Ma pensa - per rimanere nel tema del forum - se aveva deciso di separarsi dalla moglie, magari perché aveva scoperto un di lei vecchio tradimento.
Ed invece si è trovato in terapia psicoanalitica per accettare quella donna dalla quale voleva allontanarsi per sempre. Un dramma ... lei gli può ricostruire il passato come crede.
Mica son tutti buoni a questo mondo ...
Infatti c'è un vecchio film che ha una trama proprio di questo tipo, mi sembre con Harrison Ford. Però, oltre a perdere la memoria, diventa anche un uomo diverso.
it.wikipedia.org
Questo è abbastanza bello.![]()
A proposito di Henry - Wikipedia
it.wikipedia.org
Non so quale sia l’altro.Questo è abbastanza bello.
Quello che ho visto io, mediocre.
Credo che Nicky si riferisca ad un film italiano abbastanza recente ed abbastanza stupido, di cui non ricordo il titolo.Non so quale sia l’altro.
Ho capito.Credo che Nicky si riferisca ad un film italiano abbastanza recente ed abbastanza stupido, di cui non ricordo il titolo.
it.wikipedia.org
Grazie. Ha un’amnesia retrograda parziale credo, 39 anni di vita sono tanti. Adesso ci sono delle app che invecchiano una foto, ma viverlo sulla propria pelle...No. Ho visto l’intervista al paziente. Il primo shock l’ha vissuto guardandosi allo specchio.
Me lo ricordo benissimo, ma credo di non averlo più rivisto.Grazie. Ha un’amnesia retrograda parziale credo, 39 anni di vita sono tanti. Adesso ci sono delle app che invecchiano una foto, ma viverlo sulla propria pelle...
A me è venuto in mente questo di film, come sensazione interna (anche se il tempo è invertito nel film).
Da idea di come possa essere trovarsi a vivere in un tempo che non si sente appartenere. Nel caso del film il ragazzino protagonista accetta un rischio (di viaggio) per ritornare nel tempo a cui appartiene, poichè in quello a cui era stato riportato tutti erano invecchiati meno che lui (e sarebbe stato un caso "da studiare").Me lo ricordo benissimo, ma credo di non averlo più rivisto.
Si però nel film la merda era lui, la perdita di memoria gli da l’occasione di riprendere in mano la sua vita senza conoscerne lo svolgimento e facendo scelte nettamente diverse.Infatti c'è un vecchio film che ha una trama proprio di questo tipo, mi sembre con Harrison Ford. Però, oltre a perdere la memoria, diventa anche un uomo diverso.
Pure Doc senza andare troppo lontano.Si però nel film la merda era lui, la perdita di memoria gli da l’occasione di riprendere in mano la sua vita senza conoscerne lo svolgimento e facendo scelte nettamente diverse.
Non ho capito 🥸Pure Doc senza andare troppo lontano.
Pure nella serie DOC lui si risveglia dopo un po’.Non ho capito 🥸
Ah non l’ho vistaPure nella serie DOC lui si risveglia dopo un po’.
No, dicevo un altro film, quello non l'ho visto.Ho capito.
Quello di Neri Marcoré.
Non era stupido, è diverso dallo stile americano.
![]()
Quando (film) - Wikipedia
it.wikipedia.org
Mi fa soffrire non capire qualeNo, dicevo un altro film, quello non l'ho visto.