Miciolidia
Utente di lunga data
me lo immagino sto grande passo...Scusami ma forse sono io a non essere lucidissima ma pare che lui fosse "fidanzato e tu l'altra", ed ora ha deciso per il grande passo....![]()
![]()
![]()
Perfect![]()
me lo immagino sto grande passo...Scusami ma forse sono io a non essere lucidissima ma pare che lui fosse "fidanzato e tu l'altra", ed ora ha deciso per il grande passo....![]()
![]()
![]()
Perfect![]()
beh mi sto sforzando di percorrerla solo ceh è più difficile di quanto pensassi...insomma mi sento ancora una donna sconfitta, non una donna in cerca...Se penso a tutto quanto ho sofferto adesso sono rinata, ma purtroppo mi rendo conto che le ricadute ci sono. Cara Micio vorrei tanto riuscire a staccarmi completamente da tutto, da tutto quanto, spesso ci riesco ma altre volte no...Insomma vorrei tanto seguire il tuo consiglio di VIVERE, per dinci hai proprio ragione, non voglio buttare via il mio tempo!!!sono stufa di soffrire, sono stufa di pensare a tutto quanto e a leccarmi le ferite mentre lui vive la sua vita senza di me....Sì sono stufa, ma non riesco a essere ancora totalemnte serena....Tesora Clessi, ma tu, detto tra noi, sta prospettiva la stai percorrendo o la guardi da lontano e aspettando che ti passi...
e ti credo Tesora!..se non vivi come cacchio fai a tornare serena?beh mi sto sforzando di percorrerla solo ceh è più difficile di quanto pensassi...insomma mi sento ancora una donna sconfitta, non una donna in cerca...Se penso a tutto quanto ho sofferto adesso sono rinata, ma purtroppo mi rendo conto che le ricadute ci sono. Cara Micio vorrei tanto riuscire a staccarmi completamente da tutto, da tutto quanto, spesso ci riesco ma altre volte no...Insomma vorrei tanto seguire il tuo consiglio di VIVERE, per dinci hai proprio ragione, non voglio buttare via il mio tempo!!!sono stufa di soffrire, sono stufa di pensare a tutto quanto e a leccarmi le ferite mentre lui vive la sua vita senza di me....Sì sono stufa, ma non riesco a essere ancora totalemnte serena....
Non so se riuscite a capirmi...non è facile cambiare i propri sogni da un giorno all'altro, rimettere in discussione tutto, riuscire a recuperare i brandelli di me che lui si è portato via....
Grazie Micia, lo sto provando a fae, anche se mi accorgo che con gli altri non sono totalemnte serena e quindi tutto è più complicato...sono più insicura di prima nel conoscere nuove persone, devo riabituarmi, devo ritrovarmi....e ti credo Tesora!..se non vivi come cacchio fai a tornare serena?
ma quale discussione e discussione , esci da quella porta ed esci!
Incontra persone, viaggia, fa progetti...buttati! e vedrai che la serenità l'acchiappi..solo cosi ti potrai risentire VIVA!
Fedifrago, maddai...Lupa, senza conoscere i contorni della storia (anche approssimativi eh!), come puoi dire che non sia tutto un viaggio che si è fatto lei, quando già in premessa dice che se lo aspettava?![]()
eh, no, eh! anche io la dicevo questa roba qua, ma non è proprio vero. certo le nostre responsabilità ce le abbiamo anche noi, ma smettila di vederlo come un santo "sincero".nulla di tutto ciò ho allontanato lui da me da un anno e mezzo solo da qualche mese abbiamo ripreso un rapporto "comunicativo" ... ho scelto da tempo di non essere l'altra ma questo non significa non provare sentimenti ....ogni volta che lo vedo ho voglia di toccarlo sorridergli ma non lo faccio lui lo sa lo rispetta...mi guarda solo da lontano...paradossalmente non ho nulla da contestargli non è colpa di nessuno se non ha voluto iniziare una storia insieme ed ama un'altra donna. Il problema è tutto mio, sono io che in cuor mio ho sempre sperato che rivedesse la situazione...non è stato così...
Rita, perchè vuoi vedere a TUTTI I COSTI quello che non c'è?!?eh, no, eh! anche io la dicevo questa roba qua, ma non è proprio vero. certo le nostre responsabilità ce le abbiamo anche noi, ma smettila di vederlo come un santo "sincero".![]()
Ma no...Rita, perchè vuoi vedere a TUTTI I COSTI quello che non c'è?!?![]()
![]()
NON HA VOLUTO INIZIARE UNA STORIA INSIEME....cosa significa per te???
E' solo axt che sperava che lui si innamorasse di lei, cosa che non è avvenuto...
Stronzi pure quelli che innamorati di un'altra, non si innamorano di chi si innamora di loro??
STRONZI TUTTI CHE FAMO PRIMA?!?!?![]()
Ritaaaa....un anno e mezzo... è una vita!!!!!Ma no...
Lei ha scritto "ho allontanato lui da me da un anno e mezzo solo da qualche mese abbiamo ripreso un rapporto "comunicativo" ... ho scelto da tempo di non essere l'altra"
Ci leggo una storia, no? Se ho letto male ritratto. Ma se è come ho capito io, confermo...
Fediiiiiiii.Ritaaaa....un anno e mezzo... è una vita!!!!!
Dopo di che, fra loro, niet, nichts, nada, rien, nothing!!!!
Che lei ancora stia lì a sperare...è un problema di axt, non suo di lui!!!
nulla di tutto ciò ho allontanato lui da me da un anno e mezzo solo da qualche mese abbiamo ripreso un rapporto "comunicativo" ... ho scelto da tempo di non essere l'altra ma questo non significa non provare sentimenti ....ogni volta che lo vedo ho voglia di toccarlo sorridergli ma non lo faccio lui lo sa lo rispetta...mi guarda solo da lontano...paradossalmente non ho nulla da contestargli non è colpa di nessuno se non ha voluto iniziare una storia insieme ed ama un'altra donna. Il problema è tutto mio, sono io che in cuor mio ho sempre sperato che rivedesse la situazione...non è stato così...
E' quello che ho capito, magari sbagliando. Ma soprattutto quando dice che hanno ripreso un "rapporto" comunicativo mi puzza...Rita , immagino che tu abbia individuato in questa frase che ho sottolineato una contemporaneità di relazione del signore di axt che oggi si sposa con l'altra, sbaglio?
Poi lei ha scelto di non fare l'altra e si sono lasciati.
dopo un anno lui le comunica che il grande evento è prossimo e axt scrive a noi.
mi ha detto che fra 3 mesi si sposa ...sento che la piccola speranza che avevo nascosta dentro di me è stata strappata...fa male credetimi!!!!
Axt ama chi???Ma quale lei e lei???Quello ama solo se stesso...se ami una Donna non la tradisci per tutto quel tempo...tu potresti dire di essere stata amata sapendo che un Uomo ti ha tradita per cosi' tanto?Vorrei provare rabbia essere incazzata con il mondo mandarlo a F...ma non servirebbe a nulla non è colpa sua se ama lei e io questo lo so, devo solo dimenticarlo nel mio cuore ma non so proprio come fare le ho provate tutte in questi anni viaggi, amici, uscite ecc...lui è sempre rimasto dentro di me e ieri ne ho avuto solo un ennesima conferma.
A voi non posso che dire grazie di tutto![]()