si sposa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
ci sono...

nulla di tutto ciò ho allontanato lui da me da un anno e mezzo solo da qualche mese abbiamo ripreso un rapporto "comunicativo" ... ho scelto da tempo di non essere l'altra ma questo non significa non provare sentimenti ....ogni volta che lo vedo ho voglia di toccarlo sorridergli ma non lo faccio lui lo sa lo rispetta...mi guarda solo da lontano...paradossalmente non ho nulla da contestargli non è colpa di nessuno se non ha voluto iniziare una storia insieme ed ama un'altra donna. Il problema è tutto mio, sono io che in cuor mio ho sempre sperato che rivedesse la situazione...non è stato così...

Non ricordo dove....ma una volta ho letto che ci sono storie d'amore bellissime...uniche...che non sono mai nemmeno inziate...la tua e' una di quelle....l'hai vissuta da sola...e secondo me sei stata fortunata a incontrare uno come lui...molti altri avrebero approfittato....questo invece mi sembra che si sia tenuto....spero solo che non cambi dopo il matrimonio....che dirti...sembri molto profonda...riporta il sottomarino delle tue emozioni ad altezza di crocera....alza il periscopio....e guarda cosa c'e' all'orizzonte...questo e' andato...fattene una ragione...o quanto meno...perdidi meno tempo possibile a pensarci su...la vita e' una...e piu' si avvicina il momento della nostra dipartita....piu' e' grande il dispiacere per l'aver sprecato tempo

A

axt

Guest
sono tornata....

cari amici,
sono tornata dalle mie vacanze...cosa dirvi tra due giorni si sposa ...oggi ci siamo anche incontrati....e sapete la cosa più bella quale è stata? sono felice :)
Si è proprio così ho voglia di vita di sorridere come ho fatto in questa vacanza da sogno....ora che mi sono ritrovata non voglio più perdermi lui è un capitolo chiuso, non so neanche io come sia potuto accadere? Mesi fa pensavo che questi giorni sarebbero stati un inferno ed invece eccomi qui alla fine di un incubo durato quasi 3 anni. Avete mai provato a respirare l'aria fresca del mattino? bene quella senzazione di fresco e pulito descrive la persona che oggi sono...un nuovo uomo è anche spuntato all'orizzonte e mi ha regalato 1000 sorrisi ma è ancora molto presto forse sarà solo una bolla di sapone o una grande storia d'amore...ancora non lo so ma una cosa l'ho capita solo se sei capace di vedere con serenità ciò che ti circonda potrai accorgerti che il mondo è fatto di mille colori...almeno questa è la mia esperienza. Per anni non sono stata serena ed il mondo era solo una sfumatura di grigio...adesso che è tutto finito mi accorgo che il mondo è fatto di colori...
ho scritto tutto questo per tenervi aggiornati e per dire a chi in questo momento si trova nella mia vecchia situazione che le cose possono cambiare e che non sempre tutti i mali finiscono per nuocerti....quando mi ha detto che si sposava pensavo che mi stesse cadendo il mondo a dosso oggi mi rendo conto che in realtà mi stavo solo riaffacciando al mondo...
Un abbraccio di cuore a tutti
axt

Bruja

Utente di lunga data
axt

cari amici,
sono tornata dalle mie vacanze...cosa dirvi tra due giorni si sposa ...oggi ci siamo anche incontrati....e sapete la cosa più bella quale è stata? sono felice :)
Si è proprio così ho voglia di vita di sorridere come ho fatto in questa vacanza da sogno....ora che mi sono ritrovata non voglio più perdermi lui è un capitolo chiuso, non so neanche io come sia potuto accadere? Mesi fa pensavo che questi giorni sarebbero stati un inferno ed invece eccomi qui alla fine di un incubo durato quasi 3 anni. Avete mai provato a respirare l'aria fresca del mattino? bene quella senzazione di fresco e pulito descrive la persona che oggi sono...un nuovo uomo è anche spuntato all'orizzonte e mi ha regalato 1000 sorrisi ma è ancora molto presto forse sarà solo una bolla di sapone o una grande storia d'amore...ancora non lo so ma una cosa l'ho capita solo se sei capace di vedere con serenità ciò che ti circonda potrai accorgerti che il mondo è fatto di mille colori...almeno questa è la mia esperienza. Per anni non sono stata serena ed il mondo era solo una sfumatura di grigio...adesso che è tutto finito mi accorgo che il mondo è fatto di colori...
ho scritto tutto questo per tenervi aggiornati e per dire a chi in questo momento si trova nella mia vecchia situazione che le cose possono cambiare e che non sempre tutti i mali finiscono per nuocerti....quando mi ha detto che si sposava pensavo che mi stesse cadendo il mondo a dosso oggi mi rendo conto che in realtà mi stavo solo riaffacciando al mondo...
axt

Evviva, evviva, evviva.....!!
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
cari amici,
axt

Queste si che son buone notizie!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
libera!

cari amici,
axt

O

Old multipers

Guest
Io sarei curiosa di vedere l'espressione di questi signori mentre comunicano al loro parco giochi il grande salto.

Com'è? Estatica, sognante? Colpevole? Vergognosa? Ironica?

E come la mettono giù? ... Dai, ci sentiamo quando torno dal viaggio di nozze?

Oppure... Sai, mi ha costretto con la forza... mi ha sequestrato la mamma... mi picchia...

Me lo ha detto così, come se parlasse di andare a bere con gli amici, anzi è proprio quello che ha detto, dice che sarà una grande festa, piena di amici, si ubriacherà e farà festa per due giorni. E io li a chiedermi se ci fa o ci è... Cavolo, ma come fa a parlari di innamoramento (nei miei confronti) e poi dirmi il resto, parlare di matrimonio in quei termini. Io non lo capisco davvero. Ecco, ho avuto un'illuminazione... prima o poi gli chiederò se l'ama, o forse no, la risposta la conosco già, magari potrei chiedergli solo cosa prova per lei, ma potrei fargli male obbligandolo a guardare in faccia i propri sentimenti...
Boh

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Poveretto

Me lo ha detto così, come se parlasse di andare a bere con gli amici, anzi è proprio quello che ha detto, dice che sarà una grande festa, piena di amici, si ubriacherà e farà festa per due giorni. E io li a chiedermi se ci fa o ci è... Cavolo, ma come fa a parlari di innamoramento (nei miei confronti) e poi dirmi il resto, parlare di matrimonio in quei termini. Io non lo capisco davvero. Ecco, ho avuto un'illuminazione... prima o poi gli chiederò se l'ama, o forse no, la risposta la conosco già, magari potrei chiedergli solo cosa prova per lei, ma potrei fargli male obbligandolo a guardare in faccia i propri sentimenti...
Boh
Uno che parla in quei termini del matrimonio si autodefinisce.
Poveretta quella che lo sposa.
Hai tu da accendere un cero per grazia ricevuta

A

axt

Guest
Boh
Ciao,
leggere cosa hai scritto mi fa capire come è strana la vita...leggevo le tue parole e pensavo che s...., mi mettevo nei tuoi panni e mi dicevo ma come fai a non vedere? poi mi sono fermata ed ho pensato che neanche io ho visto e per tanto tempo (3 anni) ero ceca.... Ti capisco, capisco le emozioni e quanto questa cosa ti faccia andare di matto...ma come ama lei, la sposa ma viene a letto con me mi guarda... c'è quell'intesa speciale ecc...tutti quei momenti che ti scorrono velocemente nella mente, momenti speciali in cui ti aggrappi all'idea che tra voi è realmente speciale e prima o poi si arrenderà all'evidenza...
Sfortunatamente non è così...esistono uomini che in quel preciso istante sono speciali e che quando fanno l'amore con te ti danno tutto se stesso ma ...ma non ti scelgono come donna, quella con cui svegliarti la mattina, qualla da avere affianco. E' come una malattia non ne possono fare a meno, possono darti solo una parte di sè l'altra la donano a qualcun altro...io credo che in questo modo non si danno proprio a nessuno e si perdono tanto della vita ...ma queste sono scelte soggetive e non sta a noi giudicarli...
Sta a noi invece guardare con oggettività le situazioni e capire che meritiamo di essere più felici. Sta a noi convincerci che quello di cui ci stiamo accontentando è relmente poco (non ce ne rendiamo conto).
Io ho scoperto paradossalmente che liberarmi dell'idea che avevo di lui è stato il regalo più bello che potessi fare a me stessa, ho capito quanto ero triste dentro...e che uscendo dai miei stessi sentimenti fuori c'è un mondo pieno di di emozioni bellissime che prima non riuscivo neanche a vedere o ad assaporare. Oggi che non ho più quel senso di oppressione anche prendere un gelato al parco mi sembra bellissimo...mi sono persa tanto in questi anni ma forse mi è servito per apprezzare quanto sono fortunata ad evere intorno tante altre alternative che neanche consideravo.
Ho fatto tutta questa premessa solo per dirti che oggi è dura...e dio solo sa quanto può esserlo ma se veramente non ce la fai più imponiti di cambiar vita e prospettiva...all'inizio tutto sembrerà vano ti chiederai ma che cavolo sto facendo sono più triste di prima...ma dopo un pò le cose miglioreranno in bocca al lupo di cuore
axt

Bruja

Utente di lunga data
multipers

Quest soggetto rientra a pieno titolo nel novero delle persone buone a niente ma capaci di tutto!!!
Bruja

Verena67

Utente di lunga data
Ho fatto tutta questa premessa solo per dirti che oggi è dura...e dio solo sa quanto può esserlo ma se veramente non ce la fai più imponiti di cambiar vita e prospettiva...all'inizio tutto sembrerà vano ti chiederai ma che cavolo sto facendo sono più triste di prima...ma dopo un pò le cose miglioreranno in bocca al lupo di cuore
axt

Bellissimo post!

Bacio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.