La Lupa
Utente di lunga data
E allora ce l'ho in un piede.No, sei guaribile in 60 gg. di terapia intensiva Napoleonica![]()
![]()
![]()
Bruja
E allora ce l'ho in un piede.No, sei guaribile in 60 gg. di terapia intensiva Napoleonica![]()
![]()
![]()
Bruja
Può essere grave che tu le dica ...non che le pensi ...l'abbiamo pensato tutti, credoE dicci cazzi!![]()
Comunque, vorrei precisare, che le cose che scrivo le penso davvero.
Sarà grave?![]()
Furba la ragazza!!!Può essere grave che tu le dica ...non che le pensi ...l'abbiamo pensato tutti, credo![]()
Furba la ragazza!!!
Niente da fare Persichè...... non ci casco... la cura Napoleonica me la tengo per me!![]()
Serpe!![]()
Eeeeee.... guarda... non c'è mai da fidarsi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che immaginare Persa che serpeggia è dura....!!!![]()
Bruja
Uffa! Uffa! Uffa! Uffa!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che immaginare Persa che serpeggia è dura....!!!![]()
Bruja
E va bene, non ti arrabbiare, però scusa, almeno per salvare la faccia, quando ti muovi striscia perchè se sbatti le ali........Uffa! Uffa! Uffa! Uffa!
Perché insinuate che sonoio sono perfida!![]()
![]()
![]()
![]()
Allora vi allego delle mie foto!E va bene, non ti arrabbiare, però scusa, almeno per salvare la faccia, quando ti muovi striscia perchè se sbatti le ali........![]()
![]()
Bruja
Quando poi una si allarga....!!!Allora vi allego delle mie foto!![]()
Bruja...leggimi! ma chi le dava torto? Le ho dato solo della bastarda e della iena. Ma non tortoGuarda che sostanzialmente non ha torto Lupa.
Secondo te perchè la sposina se la racconta dicendo che lei "deve" sposare l'altro ma è tanto dispiaciuta. Nessuno deve nulla a nessuno, se lo fa è perchè ha fatto due conti!
Al ritorno, dieci a uno sarà mesta e dispiaciuta per quanto l'ìamante ha dovuto sopportare e alla fine ci scapperà il proseguimento della relazione consolatoria.
Ognuno farà la propria scelta ma quella con una donna traditrice prima del matrimonio e probabilmente anche dopo, è proprio una "seconda scelta"!
Può anche essere che lei abbia sentito dire che nascono più donne che uomini e si sia voluta mettere al riparo con uno di scorta!
Bruja
Ops, scusa.... sai ultimamente mi sfuggono certe sottiliezze e certi sofismi!!!Bruja...leggimi! ma chi le dava torto? Le ho dato solo della bastarda e della iena. Ma non torto![]()
semplicemente... si sposa tra poco e l'abbiamo fatto fino a due giorni fa. Il punto è che si sposa con un altro.
sì, e poi viene e dirmi che sta male, che l'ho lasciata sola....
Glielo avevo già predetto, ma non ho aggiunto per tua sfiga!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
okkei. vi rivedrete per diversi mesi ancora, tranquillo.
Fino a quando tu non ti stuferai.