Sembra quel programma tv con frizzi come si chiama i soliti ignoti:carneval:
Lo so che non sei lei.Figuriamoci. E' molto attenta, non farebbe mai una cosa cosi'. Pero' dite le stesse cose: la passione, il non poterne fare a meno, eppero' la famiglia e il marito che e' una brava persona e non merita questa cosa. Una volta mi ha detto tuttavia che se non stava gia' a casa mia era per i figli non per lui, e che lei sente di tradire loro non lui...mah.
Si, e' come dici tu: i fine sett che nn passano, lei che non si fa sentire, a volte mi sembra di uscire pazzo. Ma secondo te puo' essere solo sesso? Lei dice di no, che ne farebbe a meno fosse solo per quello. Ha fatto e fa cose pazzesche per venire da me: travestimenti, dribling di conoscenti per non farsi vedere, rischio continuo che venga vista da qualcuno quando parcheggia da me, coperte sopra quando si nasconde nella mia auto...non credo sia tutto per le mie doti amatoriali:mexican:che ci saranno pure ma sono conseguenza di un desiderio che si accresce sempre di piu' per l'impossibilita' di avere, si come dici tu...
Divorzio? Io fin dal primo momento le ho detto che non avrei mai fatto nulla che potesse danneggiare piu' di tanto la sua apparentemente felice famiglia. Apparenza? Boh. A volte mi sembra un teatrino. Pero' che lei stia bene col marito e' sicuro, ci va daccordo ed e' serena, cosi' come va bene pure coi figli...Io non so che pensare. Le chiedevo solo un po' di tenerezza e di abbandono, ma non li ottengo mai.E alla fine mi resta sempre un senso di inappagante vuoto.
Ciao Sabi, e un ciao anche a te Conte:carneval:: il mito sei tu non io.
Anche la vita con la mia famiglia e' serena.
Anche il mio amante non credo mi chiederebbe mai di separarmi.
No, stai certo che non e' solo sesso (anche se sicuramente ha il suo peso), e' un insieme di cose... tante che sapete e altre di cui magari non siete pienamente coscienti. Come dire... te lo senti dentro, emozioni sotto la pelle, fin dentro le ossa, fin dentro l'anima, in cui si ricava un posticino. E quando pensi che di lui poi forse non t'importa poi così tanto, eccolo li' pronto a ritornare fuori, a farti mancare l'aria, a bloccarti lo stomaco... l'ultimo pensiero prima di addormentarti... il primo del tuo risveglio....
Posso per una volta insinuare un dubbio? Sarà un caso che sono stati due uomini in questi due post, ZDD ed l'amante di Sabina ad affermare che non chiederebbero mai alle loro amanti di lasciare i rispettivi mariti? Avrà mica a che fare con le necessità primordiali del maschio? Sarà mica che l'uomo ha più difficoltà della donna a vivere la solitudine e con essa le conseguenti mancanze, sesso in cima alla lista? Trovo un po' un controsenso affermare l'esistenza di un'alchimia incredibile tra voi e poi una volta stappata la bottiglia di quello che sembrava Champagne ne viene fuori gazzosa.
Io al posto di Sabina e dell'amante di ZDD vorrei sentirmi dire:
"lascia tutto e vieni via con me, da subito, al resto, ai problemi ci penseremo insieme". Mi sa che un po' ve la raccontate ma vi capisco, ci siamo passati un po' tutti. Ho avuto una donna che mi ha corteggiato in maniera assidua per molto tempo, Lei sposata, io pure. Ha fatto cose incredibili, io ho tentennato ma ho resistito, non l'è andato giù. Pur non essendoci stato altro che intensissimo feeling, per una serie di circostanze ci siamo persi per un paio di anni, poi il caso ci ha fatto ritrovare. Alla mia separazione Lei mi ha percepito come un pericolo ed ha cominciato a scaricarmi rinnegando tutto ciò che aveva fatto in precedenza. Un mese fa siamo stati 4 giorni in Inghilterra per lavoro, io, lei, ed un'altra collega: lei si è barricata dietro quest'ultima rivelandosi una tipa che definirei "vorrei ma non posso", a me quei 4 gg sono serviti per capire che l'avevo messa sul piedistallo e da lì l'ho fatta scendere, infatti l'ho trattata con totale fairplay. Al ritorno gira che ti rigira, mi ha chiesto se mi avesse delusa, forse sorpresa per le mie mancate avances (c'è da dire che dopo la mia separazione fu durissima nei miei confronti scaricandomi senza motivo perchè aveva paura che potessi sconquassargli la vita: lei sa che sono cervellino e che non mi fermo facilmente se parto di testa) io le ho detto la fatidica frase "Sei una persona speciale, e lo è davvero, a te voglio bene e non vorrei mai che da questo nostro rapporto (ancora platonico) ne derivassero problemi per te in famiglia" che suona un po' come le affermazioni di ZDD e dell'amante di Sabina, alemno per quanto riguarda le conseguenze in famiglia; letta diversamente, fermo restando che è una persona speciale, a cui voglio bene e sulla quale ho fantasticato molto, l'affermazione reale sarebbe stata "Ti ho idealizzato, ma conoscendoti un po' meglio non penso potrei fare pazzie per Te pur volendoti bene" (ad honor del vero penso sia reciproca la cosa ed infatti Sabina e l'amante di ZDD alla fin fine mantengono il piede in due staffe ma non scelgono mai la nuova staffa!).
Il vero amore è altro. Su questo vi invito a riflettere. Le vere pazzie sono quelle di chi vi dice di mollare tutto non di coloro che, soddisfatto il loro bisogno di colmare qualcosa che non c'è, sesso, affetto, calore, vi dicono di tornare a casa dai vostri coniugi.
A te Sabina mi permetto di farti rilevare che quello che hai scritto su questo tuo post lo si può leggere come una condanna definitiva del tuo matrimonio: mi domando solo cosa ci stai ancora a fare con tuo marito! Dici di essere serena con lui (e probabilmente sopita sessualmente) ma poi sei irrequieta (anche sessualmente) con l'altro e non mi pare il massimo della correttezza, non credi?
Mi fa tanta tristezza leggere queste cose da una donna sposata e madre per di più, proprio tanta tristezza. Devo dire che in questo apprezzo molto di più Chiara Matraini.
Non capisco, non gradisco.