Siamo come le guerre puniche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
Ho semplicemente scelto di vivere questa passione senza distruggere la mia famiglia. Potevo scegliere di rinunciare o di viverla... ho scelto la seconda. Mi sono stancata di doveri e rinunce, lo so che questo fa di me una egoista nei confronti di una persona che mi ama. Io continuo a provare quello che sentivo prima per mio marito, non c'è indifferenza, c'è un amore profondo. Io non gli tolgo nulla... ma e' questione di punti di vista.
leggo questo post e la tua firma
Non sono le parole che cambiano la realtà. Allo stesso modo non sono i "ti amo", né quelli pronunciati per intero e neppure quelli rosa apostrofati da mille baci, a determinare il peso di un amore. Ci si misura dai gesti, dalle intenzioni non dette che spesso diventano fatti concreti, senza passare per il tramite delle parole. (Mina)

il fatto concreto di tradire tuo marito senza passare per il tramite delle parole (cioè senza dirglielo) è un gesto che misura il tuo amore profondo? :eek::eek::eek:

e se 'st'amore fosse meno profondo?

Kid

Utente un corno
leggo questo post e la tua firma
Non sono le parole che cambiano la realtà. Allo stesso modo non sono i "ti amo", né quelli pronunciati per intero e neppure quelli rosa apostrofati da mille baci, a determinare il peso di un amore. Ci si misura dai gesti, dalle intenzioni non dette che spesso diventano fatti concreti, senza passare per il tramite delle parole. (Mina)

il fatto concreto di tradire tuo marito senza passare per il tramite delle parole (cioè senza dirglielo) è un gesto che misura il tuo amore profondo? :eek::eek::eek:

e se 'st'amore fosse meno profondo?
Amore... finchè si è sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, si negano anche le cose più ovvie.

Sterminator

Utente di lunga data
Amore... finchè si è sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, si negano anche le cose più ovvie.
cazzo e ditelo prima allora...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
boccaccia mia statti zitta :rolleyes:
Amoretuo, per me co' quella boccuccia poj di' quelo che te pare....

tanto sei una "precisa" che mai si coglie in "fallo"...

Sterminator

Utente di lunga data
voleva dire che le tue categorie non coincidono con le sue:
tu hai quelle di sua nonna
lei invece ha ancora la mentalità di sua figlia
:mexican:
se, magari...sarebbe gia' scappata de casa a fa' la vita.... da frikkettoni...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Amoremio

Utente di lunga data
se, magari...sarebbe gia' scappata de casa a fa' la vita da frikkettoni...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
eh no!

i frikkettoni sono di un'altra era

questa è l'era dei bamboccioni che non escono di casa

quindi lei è una bambocciona

magari attempata

magari ...

viste le sue preferenze ....

potremmo creare un neologismo:

una bambominkia :carneval:

Sterminator

Utente di lunga data
eh no!

i frikkettoni sono di un'altra era

magari attempata

magari ...

viste le sue preferenze ....

potremmo creare un neologismo:

una bambominkia :carneval:
io propongo allora... una rimbambominkia....

AI VOTI!

(astenersi perditempo...eccheccazz...)

Kid

Utente un corno
eh no!

I frikkettoni sono di un'altra era

magari attempata

magari ...

Viste le sue preferenze ....

Potremmo creare un neologismo:

Una bambominkia :carneval:
rotfl!

tania

Utente di lunga data
Lui la conosce questa parte di me, ha fortemente sospettato, non so realmente cosa abbia concluso. So che potrebbe accadere anche a lui, l'animo umano e' vasto. Diciamo che se accadesse protei capire.
:confused:
premesso che non mi reputo migliore di nessuno e nè ho la presunzione di giudicare nessuno volevo chiederti perchè non parli chiaramente a tuo marito? Se per te sarebbe normale accettare un suo tradimento ed è normale continuare a tradirlo, potresti parlarci... Esistono anche le coppie aperte, conosco alcune persone che anzi hanno pure uno splendido rapporto, sicuramente sincero! Ripeto non ti voglio giudicare, cerco solo di capire... per me sarebbe difficile accettare un tradimento (nonostante sia ciò che ho fatto io) e sarebbe stato impossibile continuare a tradire...

Sterminator

Utente di lunga data

tania

Utente di lunga data
:confused:
premesso che non mi reputo migliore di nessuno e nè ho la presunzione di giudicare nessuno volevo chiederti perchè non parli chiaramente a tuo marito? Se per te sarebbe normale accettare un suo tradimento ed è normale continuare a tradirlo, potresti parlarci... Esistono anche le coppie aperte, conosco alcune persone che anzi hanno pure uno splendido rapporto, sicuramente sincero! Ripeto non ti voglio giudicare, cerco solo di capire... per me sarebbe difficile accettare un tradimento (nonostante sia ciò che ho fatto io) e sarebbe stato impossibile continuare a tradire...
Scusa... era una domanda inutile e non sono affari miei :eek: ... sarà la stanchezza dei cenoni...:dorme:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.