Amoremio
Utente di lunga data
a me m'ha polverizzato le palle financo tua nonnaue', nun me stressa' oseno' faccio na' strage...
:rotfl::rotfl::rotfl:
a me m'ha polverizzato le palle financo tua nonnaue', nun me stressa' oseno' faccio na' strage...
ma no, aspe' che mo' se ne uscira' co' n'artra perla....:mrgreen:la fine del confronto traditi / traditori :carneval::carneval::carneval:
mica son qui a stracciare le palle alle chiare del circondariola fine del confronto traditi / traditori :carneval::carneval::carneval:
Mi piace questo concetto molto aulico e stupendo nella sua forma.quindi i benefici di non lavorare 23 ore, ma dedicare parte del tempo libero così guadagnato alle trombate degli amici sarebbero che guadagni meno e ti esaurisci meno
non fa una piega :mexican:
i benefici per la tua famiglia sono indubitabili :sonar:
conseguentemente l'umanità se ne giova :blank:
aggiungerei che anche i tuoi amici tornano a casa rasserenati e sono più disponibili con i loro cari :singleeye:
:carneval: a te madre teresa ti fa una sega
te capisco....era proprio na palla...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:a me m'ha polverizzato le palle financo tua nonna![]()
ma no, aspe' che mo' se ne uscira' co' n'artra perla....:mrgreen:
basta lasciarli parlare che se martellano le palle da soli......
quindi i benefici di non lavorare 23 ore, ma dedicare parte del tempo libero così guadagnato alle trombate degli amici sarebbero che guadagni meno e ti esaurisci meno
non fa una piega :mexican:
i benefici per la tua famiglia sono indubitabili :sonar:
conseguentemente l'umanità se ne giova :blank:
aggiungerei che anche i tuoi amici tornano a casa rasserenati e sono più disponibili con i loro cari :singleeye:
:carneval: a te madre teresa ti fa una sega
Non hai capito una sega.
Strano Amore mio....non è da te.
Gli scrupoli, intendo.come non detto.
è più che probabile
d'altronde non sono madre teresa :carneval:
possibile anche che, nella tua ardita spiegazione delle filosofie trombastiche, tu compia qualche salto logico (magari "di palo in frasca") che non consente a chi ha pratiche e filosofie più terra terra, come me e altri sempliciotti come me, di evolversi, affrancandosi dalla loro nonnesca trinciapollità :mexican:
Sei forte Chiara!:up:Quelli che condannano l'infedeltà sono gli stessi che poi trascurano i figli per lavorare 23 ore al giorno: volevo semplicemente dire questo.
E anche quello è un tradimento, ma nessuno lo considera tale perchè procura vantaggi economici.
Molto più facile definire puttana a una che non scopa solo col marito.
Sai a me che mi frega?
L'ho già detto: io scopo perchè mi piace farlo.
Uso chi mi pare per togliermi le voglie.
Non sono innamorata dei miei amici.
Magari mi farò anche pagare, se mi va.
:carneval:
Quelli che condannano l'infedeltà sono gli stessi che poi trascurano i figli per lavorare 23 ore al giorno: volevo semplicemente dire questo.
E anche quello è un tradimento, ma nessuno lo considera tale perchè procura vantaggi economici.
Sai a me che mi frega?
Chiara, quindi non ami assolutamente tuo marito, usi anch'esso per i tuoi scopi, no? Adesso capisco la tua vita, togliendo l'ipotesi che tu potessi aver mai amato tuo marito la tua vita inzia ad avere un senso evidente.
E' triste leggerti così, pur se lo dici per puro spirito di provocazione: sembri avere tanta testa ma allo stesso tempo usi il corpo come mezzo di sottomissione degli uomini: forse perchè credi che sia più efficace? e quando tra qualche anno non sarai più appetibile fisicamente cosa farai?Quelli che condannano l'infedeltà sono gli stessi che poi trascurano i figli per lavorare 23 ore al giorno: volevo semplicemente dire questo.
Sai a me che mi frega?
Mah, io rimango sempre più basito dalle motivazioni che ti inducono a fare ciò che fai.Premesso che per il mio coniuge, allo stato attuale delle cose, immagino sia meglio essere inconsapevole di certi fatti (ma non escludo che a tempo debito ne sarà informato)
Premesso che io non sono il destino.
Faccio un esempio.
Dalle mie parti la maggior parte degli uomini pensa che la cosa migliore non solo per loro, ma anche per le loro famiglie, sia lavorare 23 ore al giorno per permettersi una vita a certi livelli. Una visione comunemente accettata, comunque accettata, perchè produttiva di una serie di vantaggi (materiali, ovvio): le storture prodotte da un simile modello di vita (persone esaurite, figli trascurati che crescono rammolliti) vengono denunciate finchè capitano agli altri, ma non si fa nulla per arginarle. Nessuno, nei fatti, mette in discussione questo modello. Eppure costituisce una vera e propria prevaricazione sui diritti dei figli ad avere genitori che si dedicano a loro.
Ovvio, la mia è una semplificazione.
Però mi chiedo come sia possibile indignarsi, arrabbiarsi, stracciarsi le vesti per certe quisquilie.
Certo che voglio tenermi alla larga da CERTI scrupoli.
Perchè ormai mi hanno polverizzato le palle.![]()
Mi monta una rabbia guarda... ma dillo a tuo marito se hai le palle davvero! E' facile fare i fighi qui dentro, con la gente ignara che ti aspetta a casa. Non ho parole.Quelli che condannano l'infedeltà sono gli stessi che poi trascurano i figli per lavorare 23 ore al giorno: volevo semplicemente dire questo.
Sai a me che mi frega?
credo che con queste parole risulti evidente quanto te la raccontiQuelli che condannano l'infedeltà sono gli stessi che poi trascurano i figli per lavorare 23 ore al giorno: volevo semplicemente dire questo.
Sai a me che mi frega?
non di sottomissioneE' triste leggerti così, pur se lo dici per puro spirito di provocazione: sembri avere tanta testa ma allo stesso tempo usi il corpo come mezzo di sottomissione degli uomini: forse perchè credi che sia più efficace? e quando tra qualche anno non sarai più appetibile fisicamente cosa farai?
Se ti picae così tanto scopare c'è sempre tuo marito che immagino sia pronto a farlo quando vuoi, o no? A me semra che pià che scopare a te piaccia affermarti sulle persone ed in un certo senso lo fai anche quì salvo poi glissare con sarcasmo le domande più dirette.
Boh.
![]()