Siamo come le guerre puniche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Sai una cosa Daniele?
QUando sono innamorato divento molto conciliante.
Mi sento come un grizzly con una piccola paperetta che viene lì a pastrugnargli il nasone...
Ho imparato a mie spese, che lei, conta proprio sul fatto che sono innamorato di lei...e che appunto può permettersi di usarmi come parafulmini...
Chissà cosa penserà se un giorno vede cosa capita a chi non amo...se solo osa mancarmi di rispetto...eheehehehehe...
Inizierà a dirsi...ma quel giorno che non mi ama più che ne sarà di me?:p

Daniele...non esiste una donna che sa quello che vuole...non esiste...
Lei sa solo che vuole...essere amata.
Che cazzata!

:mrgreen:

Che cazzata!

:mrgreen:
Vero ho generalizzato.
Io Contepinceton non ho mai incontrato una donna che sa quello che vuole.
Di tutte le donne (pochissime) che io ho conosciuto e amato, nessuna sapeva quello che voleva, ma erano tutte in uno strano conflitto...faccio bene o faccio male? Sai no l'insicurezza femminile?
Ma sono tutte donne intelligenti.
Aver avuto la fortuna di aver conosciuto donne intelligenti, non mi dà la certezza che tutte le donne siano intelligenti.
Le donne poco intelligenti non mi piacciono.
Sono come i muli ostinati: bisogna a tutti i costi dare ragione a loro, altrimenti non si sentono amate.

fatata56

Utente di lunga data
Ciao Fatata, ma questo deve essere un complotto perche' io alla mia amante mi rivolgevo spesso col vezzeggiativo fata...ridicolo eh? :carneval:ma cosi' mi veniva.
Ha sempre morso e via, sempre cosi'. Solo i primi mesi, prima che qualcuno la vedesse uscire dal mio palazzo, era molto presa e mi scriveva anche 30 mess al giorno. Ora e' tornata in se, ma pare lo stesso in qualche misura avere bisogno di me. Ci vediamo solo un paio di volte al mese a casa mia, per il resto ci si intravede piu' che altro. Invece ci si sente ogni giorno o quasi per tel o con mess.
Io non so che pensare, magari e' meglio se non penso:rotfl: ciao fata..ta
Una Fata é stato il primo regalo che il mio amante mi fece due compleanni fa, ci sono molto affezionata e me la tengo sempre vicino... Sai che c'é? può essere che il suo coinvolgimento sia andato scemando proporzionalmente all'accrescimento del tuo? Ad alcune donne piace quella sottile sofferenza che si avverte quando non riesci a raggiungere mai del tutto l'altro. Forse la tua disponibilità totale crea un pò di disinteresse in lei.
Difficile da attuarsi quando si é innamorati ma fatti desiderare un pò di più, secondo me funziona;)

fatata56

Utente di lunga data
Vero ho generalizzato.
Io Contepinceton non ho mai incontrato una donna che sa quello che vuole.
Di tutte le donne (pochissime) che io ho conosciuto e amato, nessuna sapeva quello che voleva, ma erano tutte in uno strano conflitto...faccio bene o faccio male? Sai no l'insicurezza femminile?
Ma sono tutte donne intelligenti.
Aver avuto la fortuna di aver conosciuto donne intelligenti, non mi dà la certezza che tutte le donne siano intelligenti.
Le donne poco intelligenti non mi piacciono.
Sono come i muli ostinati: bisogna a tutti i costi dare ragione a loro, altrimenti non si sentono amate.
Credo di donne che non sappiano cosa vogliono ce ne siano gran poche, a molte però piace farlo credere.. agli uomini;)

Credo di donne che non sappiano cosa vogliono ce ne siano gran poche, a molte però piace farlo credere.. agli uomini;)
Tu dici?:confused::confused::confused::confused:
Ma vedi che le donne sono poco sincere allora?

Assolutamente si! Ho conosciuto ben poche donne sincere purtroppo:(
Ma allora fatata, faccio male a non credere a tutto quello che mi dicono, e a guardare solo a quello che loro fanno o non fanno con me o per me?
Cioè amare e soffrire, mica è tanto bello eh?

fatata56

Utente di lunga data
Ma allora fatata, faccio male a non credere a tutto quello che mi dicono, e a guardare solo a quello che loro fanno o non fanno con me o per me?
Cioè amare e soffrire, mica è tanto bello eh?
Beh, se ti può consolare spesso le donne riescono a essere più sincere con gli uomini che tra di loro, quindi, come già più volte detto sai che fai per pararti il ..... prendi per vero la metà così non rimani poi tanto deluso e poi dai, penso che ormai vista la tua esperienza e la tua età dovresti aver inquadrato quelle di cui ti puoi fidare e quelle da cui devi diffidare no?;)

Beh, se ti può consolare spesso le donne riescono a essere più sincere con gli uomini che tra di loro, quindi, come già più volte detto sai che fai per pararti il ..... prendi per vero la metà così non rimani poi tanto deluso e poi dai, penso che ormai vista la tua esperienza e la tua età dovresti aver inquadrato quelle di cui ti puoi fidare e quelle da cui devi diffidare no?;)
Uhm...prendo ancora cantonate bestiali eh?
Chi mi vuole veramente bene, sente sulla sua pelle, quanto io sia diffidente...e mi ci vuole un niente a farmi fuggire eh?
Basta anche solo alzare la voce...mi fa un male cane...mi riporta gli spettri dell'infanzia. Dove vedevo mia madre mentire sistematicamente a mio padre...Subito lo comperava con lusinghe e poi per di dietro...mah lasciamo stare queste cose...
Sai Fatata, per questo sono così affezionato al mio vigneto e al tempietto...veramente eh? Su loro so che posso contare...e sta cosa mi fa tanto felice. Ok, non sarà quella grande felicità della vita di coppia, ma per me...è molto importante....molto...del resto a me basta un niente per farmi davvero felicetto...

fatata56

Utente di lunga data
Uhm...prendo ancora cantonate bestiali eh?
Chi mi vuole veramente bene, sente sulla sua pelle, quanto io sia diffidente...e mi ci vuole un niente a farmi fuggire eh?
Basta anche solo alzare la voce...mi fa un male cane...mi riporta gli spettri dell'infanzia. Dove vedevo mia madre mentire sistematicamente a mio padre...Subito lo comperava con lusinghe e poi per di dietro...mah lasciamo stare queste cose...
Sai Fatata, per questo sono così affezionato al mio vigneto e al tempietto...veramente eh? Su loro so che posso contare...e sta cosa mi fa tanto felice. Ok, non sarà quella grande felicità della vita di coppia, ma per me...è molto importante....molto...del resto a me basta un niente per farmi davvero felicetto...
Mmm..capisco cosa intendi in fin dei conti le tue viti sono le più sincere, non hanno interesse a mentire con te, non hanno secondi fini né interessi da difendere.

Mmm..capisco cosa intendi in fin dei conti le tue viti sono le più sincere, non hanno interesse a mentire con te, non hanno secondi fini né interessi da difendere.
Bravissima le hai descritte meravigliosamente.
Soprattutto non hanno interessi da difendere.
Hanno cura di me. E nel momento del bisogno ci sono sempre.
Sono un uomo molto fortunato.:up:

Amoremio

Utente di lunga data
:up: molto vero

poi ce ne sono anche tante a cui piace che gli uomini lo sappiano

aristocat

Utente iperlogica
ma la vita è strana

Però possono capitare momenti di grande cambiamento, o grandi imprevisti che sconvolgono tutte le tue certezze... tanto che devi riscrivere tutto e mettere in discussione i tuoi progetti, i tuoi desideri...
:sonar:

Ammetto che certe volte nella vita mi sono sentita disorientata e senza riferimenti chiari... ma non lo vedo come un "minus" perchè era fisiologico che fosse così. In quel frangente era giusto che venissero smentiti tutti i miei pronostici per il futuro...

Sabina

Utente di lunga data
Zona

Ciao Zona, come va?

Niko74

Utente di lunga data
Anche la vita con la mia famiglia e' serena. Anche il mio amante non credo mi chiederebbe mai di separarmi.
No, stai certo che non e' solo sesso (anche se sicuramente ha il suo peso), e' un insieme di cose... tante che sapete e altre di cui magari non siete pienamente coscienti. Come dire... te lo senti dentro, emozioni sotto la pelle, fin dentro le ossa, fin dentro l'anima, in cui si ricava un posticino. E quando pensi che di lui poi forse non t'importa poi così tanto, eccolo li' pronto a ritornare fuori, a farti mancare l'aria, a bloccarti lo stomaco... l'ultimo pensiero prima di addormentarti... il primo del tuo risveglio....:)
Beata te che provi tutte queste belle cose.....alle spalle del tuo ignaro marito :rolleyes:
Se ti può interessare il pensiero di un tradito che sa....è il fatto che tu provi quelle cose per l'altro e intanto stai con lui....e ti assicuro che, per lo meno per me, capita CONTINUAMENTE altroché mattino e risveglio.....

Scusami ma a leggere ste cose mi viene male perché penso al vegetale la sul divano che probabilmente sta pensando ora le stesse cose....
Ma io mi domando: come diavolo riesci a guardarlo in faccia tuo marito? Forse perché non lo sa....altrimenti non riesco a capacitarmi del perché stai ancora con lui!!!

Sabina

Utente di lunga data
Beata te che provi tutte queste belle cose.....alle spalle del tuo ignaro marito :rolleyes:
Se ti può interessare il pensiero di un tradito che sa....è il fatto che tu provi quelle cose per l'altro e intanto stai con lui....e ti assicuro che, per lo meno per me, capita CONTINUAMENTE altroché mattino e risveglio.....

Scusami ma a leggere ste cose mi viene male perché penso al vegetale la sul divano che probabilmente sta pensando ora le stesse cose....
Ma io mi domando: come diavolo riesci a guardarlo in faccia tuo marito? Forse perché non lo sa....altrimenti non riesco a capacitarmi del perché stai ancora con lui!!!
Magari fosse sempre tutto bello. I comportamenti dipendono dalle motivazioni; con forti motivazioni puoi trovarti a fare cose che mai avresti pensato.
Perché sto ancora con lui? E tu perché stai ancora con lei? Se non mollo tutto ti assicuro che delle forti motivazioni ci sono, perché neanch'io vivo bene questa situazione. Ma i nodi arriveranno al pettine prima o poi.

Magari fosse sempre tutto bello. I comportamenti dipendono dalle motivazioni; con forti motivazioni puoi trovarti a fare cose che mai avresti pensato.
Perché sto ancora con lui? E tu perché stai ancora con lei? Se non mollo tutto ti assicuro che delle forti motivazioni ci sono, perché neanch'io vivo bene questa situazione. Ma i nodi arriveranno al pettine prima o poi.
In questo senso Sabina fai un'analisi economica.
Metti su un piatto i costi
Dall'altro i benefici.
Poi guardi dove pende il piatto e agisci di conseguenza.
Stai molto accorta nel non trascurare i costi.
E non usare una bilancia truccata.

Niko74

Utente di lunga data
Non è corretto dire cosi...io ho chiesto perché TU che hai tradito e continui a tradire tuo marito ingannandolo continuamente stai con lui....
Io non ho ingannato ne tradito ne mentito a nessuno eh :rolleyes:

Pure mia moglie dice che ci sono le motivazioni se rimane....ma quali sono? Di certo non è amore per me...su questo concordi anche tu penso..quindi perché stare assieme a qualcuno che non ami più? (perché non mi dire che lo ami e poi lo tratti cosi alle spalle da non so quanto tempo percché io sta cosa non riesco a concepirla proprio....)

Il fatto che i nodi verranno al pettine prima o poi mi fa pensare "all'analisi economica" cui si riferisce il conte. Tu stai valutando le varie possibilità senza coninvolgere tuo marito....quando avrai deciso gli spiattellerai tutto e farai quello che hai scelto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.