Siamo di nuovo famosi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Utenti on on line 103, di cui 94 ospiti. Mi sa che hanno di nuovo parlato del sito da qualche parte.
Diventeremo come i personaggi della Marvel. Tra qualche anni ci chiederanno l'autografo. MIIIIIIIIIIII, TU SEI IL BUSCOPANNNNNN??!! Quello che scrive su tradimento??!! Oh, me lo fai un autografo??! Bella lì! Grande!!

Buscopann

Utenti on on line 103, di cui 94 ospiti. Mi sa che hanno di nuovo parlato del sito da qualche parte.
Diventeremo come i personaggi della Marvel. Tra qualche anni ci chiederanno l'autografo. MIIIIIIIIIIII, TU SEI IL BUSCOPANNNNNN??!! Quello che scrive su tradimento??!! Oh, me lo fai un autografo??! Bella lì! Grande!!

Buscopann
ah perché ancora a te non l'hanno chiesto?
sono anni che mi assediano con questa cosa della firma...
tranne che poi me la mettono in banca..ops sono assegni:unhappy:

Buscopann

Utente non raggiungibile
ah perché ancora a te non l'hanno chiesto?
sono anni che mi assediano con questa cosa della firma...
tranne che poi me la mettono in banca..ops sono assegni:unhappy:
Ti leggo in piena forma stamattina. E' merito del caffè o hai visto Tamarreide ieri sera?

Buscopann

Sterminator

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Che due maroni, dovrò avere più penne a disposizione per gli autografi...in fondo sono meglio di Magneto, no???

Simy

WWF

Buscopann
Vabbè su...Amoremio riporta l'eminacode...che devo smaltire la fila per gli autografi...:saggio::lipstick:

Simy

WWF
sì ma con te cercano campanellino e si trovano questa sexy vigilessa del fuoco:mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:.....vabbè è il mio lato "piccante".....

Ma porc...la solita storia...ma porc...
Visto non posso andare via due giorni per i cassi miei...
Ok...ok....ero ad una festa sabato sera...ok...mi sono ubriacato...ok...ho perfino ballato il liscio...

Ok...si indossavo la bandiera...ok...

Ok...uffi...:D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.