O
Old Asudem
Guest
notte pimpi e pimpe
vado che mi sdraio un po'
Buona serata!!
Buona serata!!
notte pimpi e pimpe
Buona serata!!![]()
Buona serata e buonanotte e una carezza a Pilù..notte pimpi e pimpe
Buona serata!!![]()
Divertitevi mi raccomando!Il 15 agosto!![]()
Anche a te caranotte pimpi e pimpe
Buona serata!!![]()
Mi associo!Io non sono presuntuosa: sono oggettivamente una persona fantastica!![]()
![]()
![]()
io non so nulla della tua gestione e dei vecchi scazzi ma a me Giovanni, tu piaci come persona, ti trovo autoironico (dote indispensabile per me) e pacato.Sono un tipo solare e difficilmente da mettere in crisi. Comunque quando qualcuno si è esercitato tanto a lungo per sfondare l'ultimo confine e abbattere l'ultimo rifugio (autoironia), divento permaloso di brutto ... a volte anche molto aggressivo ... dipende chi è e con quale intenzione aggredisce ...
Una persona che è andato oltre ogni limite difficilmente riesce sfondare ancora, nell'altro senso. Direi che sono potenzialmente permaloso permanente (3 'P'). Questo nei confronti di adulti. Bambini e ragazzi hanno licenza fino ai 18-20 anni ...
Quoto!io non so nulla della tua gestione e dei vecchi scazzi ma a me Giovanni, tu piaci come persona, ti trovo autoironico (dote indispensabile per me) e pacato.![]()
Lanci, anche tu sei una brava persona.Se siete bravi e fantastici forse avete sbagliato THREAD!!!!!
Qui si chiedeva se eravate permalosi........
p.s.
ASUDEM e GIOBBE nessuno mette in dubbio le qualità di Giovanni, anche se la discussione non era in questo thread, le argomentazioni si basavano solo su determinati ruoli e decisioni prese che ad avviso di tanti, non sarebbero in linea con le idee del fondatore del forum, ma non voglio alimentare ulteriormente la polemica, l'argomento è uscito casualmente, qualcuno ha trovato modo di appiopparmi l'etichetta di permaloso.
Tutto sommato meglio così, mi si da del permaloso, che non sono, ma non si vedono esattamente i miei difetti, quindi sono in una botte di ferro, questa è strategia applicata, mostra agli altri i punti deboli che non hai e che puoi meglio difendere............
Buon gustaio!!!Lanci, anche tu sei una brava persona.![]()
È stata Asu a sbagliare thread, io gli sono solo andato dietro.
Senza Brugola nei paraggi, questa ragazza è proprio persa!![]()
Buon gustaio!!!
p.s.
Anch'io riesco a dire le peggiori stronzate........
... ma quanto sei permaloso ... tu che affermi e sottolinei di non esserlo ...Se siete bravi e fantastici forse avete sbagliato THREAD!!!!!
Qui si chiedeva se eravate permalosi........
p.s.
ASUDEM e GIOBBE nessuno mette in dubbio le qualità di Giovanni, anche se la discussione non era in questo thread, le argomentazioni si basavano solo su determinati ruoli e decisioni prese che ad avviso di tanti, non sarebbero in linea con le idee del fondatore del forum, ma non voglio alimentare ulteriormente la polemica, l'argomento è uscito casualmente, qualcuno ha trovato modo di appiopparmi l'etichetta di permaloso.
Tutto sommato meglio così, mi si da del permaloso, che non sono, ma non si vedono esattamente i miei difetti, quindi sono in una botte di ferro, questa è strategia applicata, mostra agli altri i punti deboli che non hai e che puoi meglio difendere............
... ma quanto sei permaloso ... tu che affermi e sottolinei di non esserlo ...![]()
scusa se te lo dico ...
poi non è nulla di male, i permalosi sono coloro che guardano il mondo con maggiore attenzione e si lasciano coinvolgere emotivamente, a tal punto di offendersi personalmente, se qualcosa tocca il proprio cuore.
Mangiato pesante???e i principi e i valori e le circostanze e il perché siamo al mondo...
Povera Asu, è convalescente...
Non fargli venire in mente queste cose che è ancora traumatizzata dall'immagine della bicicletta senza sellino.![]()
Per esempio, stasera il sito va lento.
PS Questo descrive che sono precisa e non permalosa.![]()