Siamo qui io e il bebè, lei mi ha cercata e mi ha minacciata quando ha saputo :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

suspiria

Guest
Siamo qui io e il bebè, lei mi ha cercata e mi ha minacciata quando ha saputo :(

vi ricordate di me? ho parlato a casa...e ora anche se la situazione è pesante va meglio!
lui, dice che non è sicuro che può essere il padre...e lei è venuta da me dicendo che sono una pazza e che è tutto falso e che devo stare lontano da loro, e che non deve uscire il nome fuori il nome del marito in questa storia, perchè lui ha già una famiglia e che non potrebbe mai mettere incinta "una cessa" come me :(

aristocat

Utente iperlogica
vi ricordate di me? ho parlato a casa...e ora anche se la situazione è pesante va meglio!
lui, dice che non è sicuro che può essere il padre...e lei è venuta da me dicendo che sono una pazza e che è tutto falso e che devo stare lontano da loro, e che non deve uscire il nome fuori il nome del marito in questa storia, perchè lui ha già una famiglia e che non potrebbe mai mettere incinta "una cessa" come me :(
Bene, tu vai avanti e rivendica TUTTO quello a cui tu hai diritto.
Fregatene delle minacce altrui.

Flavia

utente che medita
bene se hai l'appoggio e il conforto della tua famiglia le cose vanno già decisamente meglio
riguardo a lui non ho parole per definirlo:unhappy:

aristocat

Utente iperlogica
bene se hai l'appoggio e il conforto della tua famiglia le cose vanno già decisamente meglio
Che lui fosse una merda era già acclarato :(.

S

suspiria

Guest
Bene, tu vai avanti e rivendica TUTTO quello a cui tu hai diritto.
Fregatene delle minacce altrui.
ora penso a me ed al bimbo/a poi quando nascerà gli faccio fare il test di paternità, non devo passare per la visionaria di turno!
sono rimasta malissimo...ho pianto e ancora oggi piango davvero...meno male che mi amava...

Flavia

utente che medita
Che lui fosse una merda era già acclarato :(.
non credo che nemmeno questa definizione renda bene l'idea, comunque nell'attesa di una definizione esatta per lui, va benissimo anche questa!!!!!

S

suspiria

Guest
all'inzio l'hanno presa male...ma poi, siamo andati dal medico...ecografia..e.. :D

aristocat

Utente iperlogica
ora penso a me ed al bimbo/a poi quando nascerà gli faccio fare il test di paternità, non devo passare per la visionaria di turno!
sono rimasta malissimo...ho pianto e ancora oggi piango davvero...meno male che mi amava...
Devi diventare una schiacciasassi, purtroppo. Piangi, è normale, sfogati che aiuta :):)

Flavia

utente che medita
quando sarai più tranquilla forse è bene che tu ti faccia consigliare da qualcuno di competente

Salomè

Utente di lunga data
un abbraccio.

N

Non Registrato

Guest
il padre potrebbe alienarsi dei beni ora in suo possesso per evitare di spartirli con tuo figlio o per evitare che tu glieli possa sequestrare ( come di tuo diritto) se non pagherà il mantenimento al piccolo( come ti spetta).

ti consiglio di andare da un avvocato per una semplice consulenza sul da farsi adesso....per fare le mosse giuste quando se ne prospetterà il momento.

da questo momento mia cara tieni tutti gli sms e se riesci registra le tel e non incontrare mai la moglie se non in presenza di testimoni o registratore a seguito.

rilassati e viviti questa fantastica avventura di diventare mamma. sarai certamente un ottima mammina!

S

suspiria

Guest
il padre potrebbe alienarsi dei beni ora in suo possesso per evitare di spartirli con tuo figlio o per evitare che tu glieli possa sequestrare ( come di tuo diritto) se non pagherà il mantenimento al piccolo( come ti spetta).

ti consiglio di andare da un avvocato per una semplice consulenza sul da farsi adesso....per fare le mosse giuste quando se ne prospetterà il momento.

da questo momento mia cara tieni tutti gli sms e se riesci registra le tel e non incontrare mai la moglie se non in presenza di testimoni o registratore a seguito.

rilassati e viviti questa fantastica avventura di diventare mamma. sarai certamente un ottima mammina!
ho paura che mi segue e mi picchia nella pancia e mi fa abortire (lei dico) sto maturando questo timore....ma devo essere forte!
per come sono fatta penso che se continua così gli darò il mio cognome al pargoletto e non lo cercherò più.

S

suspiria

Guest
Dovresti odiare anche te stessa...non ha fatto tutto da solo lui....
odiare me stessa? ma io odio lei che mi ha minacciata e lui che nega la verità, non rinnego la storia, perchè dovrei odiarmi scusa? mica odio il mio bimbo?
^_^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.