lunaiena
Scemo chi legge
E no ..ora vorrei solo vendetta! li odiooooooooooooo
eravate in due a divertirvi ...
mi spiace ma questo accettalo...
sapevi che facendo sesso si poteva rimanere in cinta o no?
Sapevi che aveva una famiglia?
E no ..ora vorrei solo vendetta! li odiooooooooooooo
Quoto!E no ..
all'inzio l'hanno presa male...ma poi, siamo andati dal medico...ecografia..e..![]()
Ok, ma dopo il padre che ha rinnegato e la moglie del padre che l'ha minacciata e le ha dato della cessa, uno sfogo ci poteva anche stare, dai. Poi magari è un fake... ma che palle...E no ..
Specie se considera il nascituro come bancomat pe' spilla' quattrini...Tutta questa storia farà accrescere in te l'innato senso di protezione. Credo di sapere già come andrà a finire.![]()
Ciao Blu! a volte... devo lavorareEcco dov'era...
Scsate sono incretinito oggi !
Esci dal mio corpo miiiiiiiiiiiiiiiiiii
Basta mi ricompongo!
già...che tristezzaE certo questa stronza della moglie mica prende a calci in culo quella chiavica del marito. rompe il cazzo a sospirai.....!QUESTO PAESE è UNA MERDA PERCHè LA GENTE è DI MERDA!!!!!!!
esatto.... ma a volte mi sembra che fanno più strada gli scorretti che gli onesti....LA COLPA è SEMPRE DEGLI ALTRI...E QUESTO PAESE SPROFONDA!!!
bonjour...esatto.... ma a volte mi sembra che fanno più strada gli scorretti che gli onesti....![]()
vi ricordate di me? ho parlato a casa...e ora anche se la situazione è pesante va meglio!
lui, dice che non è sicuro che può essere il padre...e lei è venuta da me dicendo che sono una pazza e che è tutto falso e che devo stare lontano da loro, e che non deve uscire il nome fuori il nome del marito in questa storia, perchè lui ha già una famiglia e che non potrebbe mai mettere incinta "una cessa" come me![]()
bonjour...
ahahahah
beh questo è un caso particolare....Dovresti odiare anche te stessa...non ha fatto tutto da solo lui....
Eh...forse per quel signore era proprio questo, come in moltissime storie...le più comuni...:unhappy:o eri buona solo per farlo divertire??
era per dirti ben svejata su quel concetto espresso...buongiorno a te :mrgreen:
tutto bene?
era per dirti ben svejata su quel concetto espresso...
comunque tutto occhei...
Per me non è una "vittima", è come una qualunque donna che rimane incinta da uno che si dilegua. Ok c'è la componente "moglie" ma alla fin fine è un'estranea il cui pensiero non dovrebbe nemmeno essere in classifica.beh questo è un caso particolare....
non sono stata mai dalla parte dell'amante lo sai....
ma..in questo caso...
fatte monaca...l'avevo capito...è che cerco sempre il lato buono delle persone, penso sempre che tutti siano onesti come me ... che ci posso fare?