O
Old fay
Guest
...utenti...si festeggia?
... se se ... ce n'e' di strada da fare ... metti in conto tutti quelli che si cambiano nick 1 - 10 e 100 volte...utenti...si festeggia?
Brù sempre crotala sei**********************************************************************
Invece di cazzeggiare, cercate di tirare fuori le scope, lustratele e revisionatele, tirate fuori anche abito (si fa per dire...qeullo straccio insomma), cappellaccio e sacco dei doni e del carbone che stasera c'è da lavorare!! E non marcate visita che tanto non vi credo.....
Ci si ritrova tutte sulla cupola o sul campanile più alto della vostra città e a mezzanotte partenza per i camini.....
Forza al lavoro!!!!!!!!!!
Ah, auguri a tutte, meglio che ce li facciamo prima fra noi, tanto arriveranno sicuramente anche quelli "pelosi" degli ometti!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Befana Decana
n'artra che nun je piacciono li peli.........**********************************************************************
Invece di cazzeggiare, cercate di tirare fuori le scope, lustratele e revisionatele, tirate fuori anche abito (si fa per dire...qeullo straccio insomma), cappellaccio e sacco dei doni e del carbone che stasera c'è da lavorare!! E non marcate visita che tanto non vi credo.....
Ci si ritrova tutte sulla cupola o sul campanile più alto della vostra città e a mezzanotte partenza per i camini.....
Ah, auguri a tutte, meglio che ce li facciamo prima fra noi, tanto arriveranno sicuramente anche quelli "pelosi" degli ometti!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Befana Decana
Disfattista e poco collaborazionista!!! Ce ne ricorderemo !!!!!Stanotte mi riposerò finalmente....vi lascio lavorare..............![]()
![]()
Brù sempre crotala sei![]()
, niente commenti pelosi....ma visto che hai deciso di andare per camini stanotte....avrei una richiesta da farti, non è che potresti portarmi un bel po di carbone?![]()
Sai visto il prezzo del petrolio e suoi derivati....il carbone sarebbe una vera manna...![]()
![]()
![]()
Buona epifania a tutto il forum![]()
n'artra che nun je piacciono li peli.........
e mica possiamo essere lisce (direi anche un pò sguiscianti) come voi crofane.....![]()
![]()
![]()
![]()
eccerto!!!!hai proprio ragione, odio radermi.....ma almeno mi sono evitato le ceretteCos'è fai come la volpe? Va là che chissà cosa pagheresti per non doverti radere tutte le mattine...![]()
![]()
![]()
Bruja
Caro....gli uomini senza peli non mi piacciono....eccerto!!!!hai proprio ragione, odio radermi.....ma almeno mi sono evitato le cerette![]()
![]()
e infatti io ne ho Q.B.......Caro....gli uomini senza peli non mi piacciono....![]()
Occhio che io ho già acceso il camino...**********************************************************************
![]()
![]()
![]()
Bruja
Befana Decana
Fedi.....sii buono almeno con le tue amichette Befane, sono così belle e dolci!!!!Occhio che io ho già acceso il camino...![]()