Siamo sicuri che il sesso più bello è quello con sentimento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

perplesso

Administrator
Staff Forum
magari io lo faccio in modo strano ma mi risulta che uno dei due si debba muovere almeno un pochino...tu dici che può essere????
magari sul lettino anche a me suonerebbe strano non far rumore......ma sulla sabbia con un asciugamano a coprire....è capitato e capita tuttora.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ma poi anche le fregnacce a volte possono generare un ottimo argomento di conversazione :mrgreen:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

spetta che non devo ridere, o il fan di Toy Girl mi dice che ho il QI nullo :cool:

Spider

Escluso
diciamo che nessuno di noi può appurare che Maurizio stia raccontando qualcosa che gli è veramente accaduto
però è verosimile e non trovo motivi per non credergli

alla fine un forum dove si rimane anonimi è un luogo adatto a raccontare la verità
io non ho mai raccontato bugie, qui
semplicemente non racconto e non descrivo il sesso che ho fatto/faccio e che trovo bello almeno quanto quello descritto da Maurizio, anche se a me piace di più farlo con una persona che conosco bene

....e poi perchè con l'ultimo uomo in ordine di tempo...la prima volta è stata un pò così
eravamo praticamente sconosciuti, ma il sesso è stato veramente bellissimo e coinvolgente
...Chiara, a tutti... spero è capitato di fare del sesso con perfetto sconosciuti... spero almeno.
a me è capitato.. pure parecchio.. persone di cui non so niente... neanche il nome.
solo un ciao dopo... pensare di lasciare il cell. e poi pentirsi di non averlo lasciato.
.. eppure la storia è inventata...leggila bene!!!!

Simy

WWF
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

spetta che non devo ridere, o il fan di Toy Girl mi dice che ho il QI nullo :cool:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

smettila che sennò mi aumenta la collezione di rubini....:rotfl:
:rotfl::rotfl:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Spider,veramente non capisco cosa ti cambi l'appurare che Maurizio si sia inventanto tutto oppure no....

N

Non Registrato

Guest
diciamo che nessuno di noi può appurare che Maurizio stia raccontando qualcosa che gli è veramente accaduto
però è verosimile e non trovo motivi per non credergli

alla fine un forum dove si rimane anonimi è un luogo adatto a raccontare la verità
io non ho mai raccontato bugie, qui
semplicemente non racconto e non descrivo il sesso che ho fatto/faccio e che trovo bello almeno quanto quello descritto da Maurizio, anche se a me piace di più farlo con una persona che conosco bene

....e poi perchè con l'ultimo uomo in ordine di tempo...la prima volta è stata un pò così
eravamo praticamente sconosciuti, ma il sesso è stato veramente bellissimo e coinvolgente
ho scritto per ricevere risposte di questo genere o contrarie

"....e poi perchè con l'ultimo uomo in ordine di tempo...la prima volta è stata un pò così
eravamo praticamente sconosciuti, ma il sesso è stato veramente bellissimo e coinvolgente"

non per ricevere commenti su di me altrimenti ne avrei fatto volentieri a meno
evidentemente certe persone sono così piatte da non aver niente da raccontare,
tanto per dire qualcosa mi attaccano.

che cosa mi dovrei aspettare da uno come joe, che ha problemi solo nel fare una avances alla cassiera,
con la moglie che non sa più dove mettere i prodotti alimentari, che lui compra giornalmente solo per farsi dire
ciao.

Maurizio

Maurizio

Joey Blow

Escluso
Ho iniziato questo 3d per evidenziare, "che ci può essere del buon sesso senza sentimenti", mi sarei aspettato dei racconti da parte vostra, sia per conferma che per smentita, evidentemente è questo il motivo perchè avete le corna non avete varianti dei luoghi dove fare sesso, sempre in una stanza chiusa o in un posto super nascosto, che noia che siete.

Maurizio
Ma racconti col titolo? Aspè, fammi pensare a qualche bel titolo.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
...Chiara, a tutti... spero è capitato di fare del sesso con perfetto sconosciuti... spero almeno.
a me è capitato.. pure parecchio.. persone di cui non so niente... neanche il nome.
solo un ciao dopo... pensare di lasciare il cell. e poi pentirsi di non averlo lasciato.

dove? :mrgreen:
come?:mrgreen:

dai, racconta....

Spider

Escluso
Spider,veramente non capisco cosa ti cambi l'appurare che Maurizio si sia inventanto tutto oppure no....
..la sincerità è alla base di tutto...
mi rammarico che non ne senti l'importanza.
non importa se sei da uba parte o dall'altra...
importante è non prendersi in giro.

.. sai , sono stato a new york e a detroit, poi a praga... e lì mi sono fatto una bella bionda...
stai come me .. e ne parliano fino a mezzanotte?

.. tanto che ti frega se ci sono stato davvero o per finta?
hai tutto quel tempo... nella tua vita...
che io posso pure prenderti per il culo...

Ultima modifica:
N

Non Registrato

Guest
E' successa anche a te, nonostante trovi strano che sia successa a me, pensavi di essere l 'unico? peccato non è così!

Infatti quando ho scritto, ero sicuro che fosse successo anche a voi , aspettavo di sentire le vostre storie al proposito, era solo questo il motivo, era così difficile da capire?

Maurizio

stellina

Utente di lunga data
ho scritto per ricevere risposte di questo genere o contrarie

"....e poi perchè con l'ultimo uomo in ordine di tempo...la prima volta è stata un pò così
eravamo praticamente sconosciuti, ma il sesso è stato veramente bellissimo e coinvolgente"

non per ricevere commenti su di me altrimenti ne avrei fatto volentieri a meno
evidentemente certe persone sono così piatte da non aver niente da raccontare,
tanto per dire qualcosa mi attaccano.

che cosa mi dovrei aspettare da uno come joe, che ha problemi solo nel fare una avances alla cassiera,
con la moglie che non sa più dove mettere i prodotti alimentari, che lui compra giornalmente solo per farsi dire
ciao.

Maurizio

Maurizio
allora inizio io. capisco che tu ti possa sentire offeso e so di esserne responsabile...però immaginati questo: riunione tra amici e uno dei tuoi amici se ne esce con un racconto simile...vuoi dire che nessuno gliela zampetta sul posto, l'ora, la descrizione? vuoi dire che tutti stanno in tema? ci sarà lo scettico, quello che ti prende in giro, quello che si scandalizza, quello che come me appena ho letto del mare ho pensato alla vecchina dei fumetti scandalizzata seduta sulla sdraio che dice che sconci...ai miei tempi non si faceva! e girandosi verso il marito " caro vai lì e digli che sono in un posto pubblico e non guardareeeeeeeeeeeee!":rotfl:

perplesso

Administrator
Staff Forum
..la sincerità è alla base di tutto...
mi rammaricohche non ne senti l'importanza.
non importa se sei da uba parte o dall'altra...
importante è non prendersi in giro.

.. sai , sono stato a new york e a detroit, poi a praga... e lì mi sono fatto una bella bionda...
stai come me .. e ne parliano fino a mezzanotte?

.. tanto che ti frega se ci sono stato davvero o per finta?
hai tutto quel tempo... nella tua vita...
che io posso pure prenderti per il culo...
boh...a me sembra che star lì a controllare ma è vero ma è falso......sia una perdita di tempo.

my 2 cents,,diceva quel tizio

perplesso

Administrator
Staff Forum
allora inizio io. capisco che tu ti possa sentire offeso e so di esserne responsabile...però immaginati questo: riunione tra amici e uno dei tuoi amici se ne esce con un racconto simile...vuoi dire che nessuno gliela zampetta sul posto, l'ora, la descrizione? vuoi dire che tutti stanno in tema? ci sarà lo scettico, quello che ti prende in giro, quello che si scandalizza, quello che come me appena ho letto del mare ho pensato alla vecchina dei fumetti scandalizzata seduta sulla sdraio che dice che sconci...ai miei tempi non si faceva! e girandosi verso il marito " caro vai lì e digli che sono in un posto pubblico e non guardareeeeeeeeeeeee!":rotfl:
sarò un maniaco sessuale,magari....ma se mi capitasse di vedere 2 che lo fanno in spiaggia verrebbe voglia anche a me

Spider

Escluso
boh...a me sembra che star lì a controllare ma è vero ma è falso......sia una perdita di tempo.

my 2 cents,,diceva quel tizio
...hai parecchio tempo da perdere... scusa.

comunque sia, Il caro maurizio, alla fine della fiera, uno spunto lo ha dato.

sesso senza amore.

beh, devo dire che è fantastico...
fai quello che vuoi senza limiti..
questo posso dirlo.

N

Non Registrato

Guest
A prescindere dal mio racconto,
ho fatto 2 domande che nessuno ha risposto

Come si fa a dire che la prima volta non può essere mai la più bella?

Come si fa a dire che il sesso senza sentimento è vuoto?

Maurizio

N

Non Registrato

Guest
...hai parecchio tempo da perdere... scusa.

comunque sia, Il caro maurizio, alla fine della fiera, uno spunto lo ha dato.

sesso senza amore.

beh, devo dire che è fantastico...
fai quello che vuoi senza limiti..
questo posso dirlo.
Caro Spider erano queste le risposte che mi aspettavo di leggere o anche contrarie

Maurizio

Spider

Escluso
A prescindere dal mio racconto,
ho fatto 2 domande che nessuno ha risposto

Come si fa a dire che la prima volta non può essere mai la più bella?

Come si fa a dire che il sesso senza sentimento è vuoto?

Maurizio
...guarda che il sesso senza sentimento è vuoto... lo dicono solo i cattolici..
la prima domanda è posta male...
intendi che la prima volta .. è sempre la più bella o cosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.