Simy
WWF
L'ultima sicuramente no....ma le precedenti come le vorresti definire?Ma nel tuo caso...
Non era scappatella eh?
in ogni caso si tratta pur sempre di tradimento
L'ultima sicuramente no....ma le precedenti come le vorresti definire?Ma nel tuo caso...
Non era scappatella eh?
Lothar non stavo parlando del forum. Dietro l'anonimato di un pc siamo tutti capaci di inventarci qualsiasi cosama siamo sempre i solito 2 gatti cara Mk.
Ma lui insomma...L'ultima sicuramente no....ma le precedenti come le vorresti definire?
in ogni caso si tratta pur sempre di tradimento![]()
Ma lui insomma...
Non è stata una scappatella di una sera...al maxim...
Lui fotteva con un'altra stabilmente a casa tua...
Una cosa che ha indignato pure Lothar!
Lothar non porterebbe MAI una donna a casa sua.
Nel suo regno!
Si hai voglia...mica ho detto che non lo è eh?ok! hai ragione su tutto! ma in ogni caso è tradimento!
beh, dai Simy... non farla tragica... è stato un comportamento che rientra perfettamente nella media... detta così suona meglio, no?ok! hai ragione su tutto! ma in ogni caso è tradimento!
Bruttine le etichette eh?io delle statistiche me ne faccio un baffo, e pure io continuo tranquillo e beato nella mia testarda monogamia![]()
Ok...io delle statistiche me ne faccio un baffo, e pure io continuo tranquillo e beato nella mia testarda monogamia![]()
assolutamente si!beh, dai Simy... non farla tragica... è stato un comportamento che rientra perfettamente nella media... detta così suona meglio, no?![]()
Che comincino i traditori a dirlo, ciao sono pinco pallino e sono un traditore. Fa un po' alcolisti anonimi ma cambierebbe le cose![]()
Guarda che ti incollo le mutande del conte che una volta ha qui postatoperché avete postato le mutande dei sette nani?
il problema, se mi consenti, non è più lui che la pensa così...ma tu che ancora consideri TUO MARITO questa persona...
cioè se non ho capito male hai accettato questo suo pensiero, e quindi accetti che ne usufruisca...meglio allora che ne usufruisca anche tu, almeno eliminate la parola tradimento dal vostro vocabolario e magari vivete bene...
sto leggendo commenti bellissimi...ma ancora non ricevo risposta:
se dico che il 90% delle coppie vive e vivrà almeno un tradimento, esagero???
Beh credimi...
Parlerò di luogo comune...
Ma la famosa scappatella...per tanti aiuta...
Perchè come insegna tinto brass...
La gelosia è un ottimo afrodisiaco...
La scappatella insegna cosa capita a dare "troppo" per scontato l'altro no?
E ribadisco il concetto.
La scappatella si perdona...
La relazione adulterina no.
Sono due cose moooooooooooooolto diverse...
Per esempio...
Lei fa capire che vuole farsi na mattana...
Ok...stringo i denti, mordo il freno...
Lei mi ama e mi rassicura, dice...vedrai non ci sarà nessun poi...
Poi invece i due...
Continuano in eterno a flirtare...
Io capisco che lei ci ha lasciato parte di cuoricino, si sente disonesta nei miei confronti e allora diventa incazzosa...
A quel punto mi viene la tentazione di rompere con lei...perchè mi ha imbrogliato.
Mi ha indorato la pillola dicendomi una cosa...che poi nei fatti è diventata un'altra cosa.
E' una domanda interessante ora ci penso poi la sparo......perchè io, si sa, sono una ragazza di campagna e sono abituata così: quando una cosa non mi torna chiedo.
Tutta quella roba sull'uso COMUNE, sull'abitudine NORMALE, sul comportamento del 90% della popolazione... ma allora... San Francesco lo conosciamo tutti perchè si comportava come facevano gli altri? e Gandhi? e il Cristo... ma stiamo più terra terra... Galileo lo conosciamo perchè si adattava al pensiero dei più? Socrate? Leonardo? Michelangelo?... ancora meno? allora... che ne so... Falcone, Borsellino...oppure Strada, Mozart, Verdi... e ne avrei una sfilza... allora io mi immagino una terra piatta, dove pascolano greggi di capri cornuti... ma non è la mia. Ma non perchè io faccia parte di chi ha la capacità di elevarsi dal gregge... solo perchè penso che restare nel gregge non porti valore aggiunto. L'uomo è riuscito a raggiungere i veri grandi obbiettivi quando ha perseguito quanto si credeva impossibile. E, ribadisco, camminando dietro al gregge, si pesta cacca, non è tra le leggi della fisica, ma vi sfido a dimostrare il contrario.
per rendersi autonomi al gregge occorre averne le capacità e lucidità.
nel senso che se esiste un gruppo compatto è per questione di forza e grande utilià alla sopravvivenza: se ci si distacca tanto per essere diverso senza avere ben chiaro il progetto che si andrà ad intraprendere non si farà altro che soccombere amaramente.
in realtà poche sono le menti brillanti che riescono a migliorare quello che è sempre stato per tradizione migliorandolo per se ma anche per gli altri.in più guai se non ci fosse il gregge e l'insieme di quegli elementi che con la loro individualità si aggiungono alla collettività costruttivamente .
insomma non tutte le pecore che pensano di fare strade diverse arriveranno prima del gregge , magari finiscono in bocca al lupo:singleeye:
hai cento euro?La distinzione fra illaudabile ed illaurabile è concretizzabile solamente ex post.
Se le menti più ancora dei bisogni sono il motore primo del rischio, la terra incognita fortunata è figlia del caso prima ancora dall'abilità.
Solo sedendosi sulle spalle dei giganti si può sperare di guardare più lontano, ma solo i giganti fortunati sono ancora lì a porgerci i loro omeri callosi.
Se, infine, il guardare più lontano renda più felici, è questione che ignoro.
Vanno bene anche messi male?hai cento euro?