contepinceton
Escluso
Vero!assolutamente si!
ma cara Sbrì io non l'ho mai fatta tragica....e il Conte te lo può confermare! certo ho sofferto ma ho sempre guardato avanti.![]()
![]()
le tue tette camminano avanti a te!:up::up::up:
Vero!assolutamente si!
ma cara Sbrì io non l'ho mai fatta tragica....e il Conte te lo può confermare! certo ho sofferto ma ho sempre guardato avanti.![]()
![]()
te li do io Minerva...li qua'nela cassetto della mia scrivania,,di ottima fattura..purtroppo li ho beccati...hai cento euro?
Vero!
le tue tette camminano avanti a te!:up::up::up:![]()
Scappatella, mattana, botta di allegria...Conte, lo sai che sono d'accordo con te, ma ti volevo chiedere cosa intendi per "scappatella", nel senso che debba essere necessariamente basata su di un solo incontro, o si potrebbe parlare di scappatella anche in caso di pochi incontri ripetuti di sesso.
Forse fra le due situazioni c'è già una differenza.....
Ma sa vol dire bramiti?acc..ma l'editto parlava chiaro....si pensa solo a casa..non si gurdano le altre donne...uffa Conte...mi fai invadere il post del Citer..sorry...a proposito chi e'prima in nella classifica dei bramiti??
l'importante è che questa idea eventualmente l'accetti e non la subisci...se ti va bene allora lanciati, ma ovviamente capirai che non troverai molto appoggio da parte di chi vuole darti un consiglioTi rispondo: infatti il problema ora ce l'ho io.
La sua posizione è chiara: lui si è impegnato e sempre lo farà nel matrimonio, ma questa rimane la sua idea di base.
Accettare il suo pensiero...diciamo che l'ho compreso e diciamo che sono ancora in cammino.
Sono consapevole di avere una brutta gatta da pelare...
Purtroppo ci sono dei momenti nella vita di una coppia, in cui la coppia sta stretta.io ho tradito e punto a non farlo più, ma di sicuro non lo farei in maniera concordata...mi sa di squallido...
: io ho tradito e punto a non farlo più, ma di sicuro non lo farei in maniera concordata...mi sa di squallido...
Punti a non farlo piu',,,quindi non sei convinto di riuscirci...e diimmi come pensi di fare??perche'mica e'semplice.
concordo...se per ipotesi mia moglie mi dicesse''ok..so tutto continua pure con la tua amante''la molllerei all'istante.l'amante..
si...concordo su tutto...Purtroppo ci sono dei momenti nella vita di una coppia, in cui la coppia sta stretta.
Credo sia molto meno squallido ammetterlo senza raccontarsi balle, che far passare da scemo il proprio compagno tradendolo alle spalle.
Certo che quando si è innamorati davvero non si pensa a tradire. Ma questo stato di innamoramento, quanto può durare, quanto può essere costante nella coppia?
Se siamo qui, chi per un motivo chi per un altro, è proprio perchè questo stato vitale di passione e desiderio di esclusività, prima o poi, va calando. Magari per poi ricrescere, certo.
Ma negare che nella vita di una coppia ci siano momenti in cui si ha voglia di esplorare altro è ipocrita.
Le soluzioni quali sono? Tradire e poi lasciare? Essere traditi e lasciare? Andare avanti tentando di dimenticare in fretta?
Ci sono unioni che vanno avanti credendo nella favola 'è capitato, è stato un errore, ma non capiterà più'. Non sarebbe meglio capire che non c'è stato errore, se non nel nascondersi uno stato di malessere della coppia assolutamente umano e fisiologico?
Non sarebbe più onesto condannare l'unica cosa davvero insopportabile del tradimento e, cioè, la menzogna?
Non sarebbe più umano dirselo che la fedeltà non è per tutti?
nulla di che...non ho altre storie adesso...quella che ho avuto è chiusa e tra l'altro, anche con tutto l'impegno possibile, sarebbe difficile da riaprire vista la distanza...con questo non voglio dire che se fosse qui lo farei, ma questo ostacolo mi aiuta a starci lontano...anche se, mai negato, la testa ancora mi porta a lei molte notti...: io ho tradito e punto a non farlo più, ma di sicuro non lo farei in maniera concordata...mi sa di squallido...
Punti a non farlo piu',,,quindi non sei convinto di riuscirci...e diimmi come pensi di fare??perche'mica e'semplice.
concordo...se per ipotesi mia moglie mi dicesse''ok..so tutto continua pure con la tua amante''la molllerei all'istante.l'amante..
niente...mi godo le feste con mia moglie in famiglia...non sono convinto di nulla nel senso che nessuno può sapere cosa succederà domani, ma l'intenzione buona c'è...
nulla di che...non ho altre storie adesso...quella che ho avuto è chiusa e tra l'altro, anche con tutto l'impegno possibile, sarebbe difficile da riaprire vista la distanza...con questo non voglio dire che se fosse qui lo farei, ma questo ostacolo mi aiuta a starci lontano...anche se, mai negato, la testa ancora mi porta a lei molte notti...
niente...mi godo le feste con mia moglie in famiglia...non sono convinto di nulla nel senso che nessuno può sapere cosa succederà domani, ma l'intenzione buona c'è...
capisco perfettamente...la testa ti porta a lei,a storia finita,immaginami a storia in corso......ma la distanza aiuta e'vero, la mia tra poco sara'a 1000km da qua'..
fai benissimo..anch'io non ipoteco mai niente,in queste cose poi e'assurdo farlo..pero'se la tua idea e'quella,ti auguro di tutto cuore di farcela..sono passato da 20 marlboro a zero,in una notte..ma smettere qua'e'dura..
Ma porca miseria...Purtroppo ci sono dei momenti nella vita di una coppia, in cui la coppia sta stretta.
Credo sia molto meno squallido ammetterlo senza raccontarsi balle, che far passare da scemo il proprio compagno tradendolo alle spalle.
Certo che quando si è innamorati davvero non si pensa a tradire. Ma questo stato di innamoramento, quanto può durare, quanto può essere costante nella coppia?
Se siamo qui, chi per un motivo chi per un altro, è proprio perchè questo stato vitale di passione e desiderio di esclusività, prima o poi, va calando. Magari per poi ricrescere, certo.
Ma negare che nella vita di una coppia ci siano momenti in cui si ha voglia di esplorare altro è ipocrita.
Le soluzioni quali sono? Tradire e poi lasciare? Essere traditi e lasciare? Andare avanti tentando di dimenticare in fretta?
Ci sono unioni che vanno avanti credendo nella favola 'è capitato, è stato un errore, ma non capiterà più'. Non sarebbe meglio capire che non c'è stato errore, se non nel nascondersi uno stato di malessere della coppia assolutamente umano e fisiologico?
Non sarebbe più onesto condannare l'unica cosa davvero insopportabile del tradimento e, cioè, la menzogna?
Non sarebbe più umano dirselo che la fedeltà non è per tutti?
Ma porca miseria...
Allora tutti siamo chiamati alla santità...
Ma solo alcuni praticano le virtù in maniera eroica eh?
La fedeltà è un ideale a cui tendere no?
Poi si fa quel che si può....
Prova ne sia una cosa:
Noi concepiamo i sentimenti come eterni...
Partiamo tutti...ci mettiamo assieme, ti amerò sempre, non ci lasceremo mai...ecc..ecc...ecc...
Poi invece...
Guarda me...nonostante l'editto Lothariano...
[video=youtube;uVakehIXl_0]http://www.youtube.com/watch?v=uVakehIXl_0[/video]
[video=youtube;Z4pOczkFCSQ]http://www.youtube.com/watch?v=Z4pOczkFCSQ[/video]adesso ti scateno le maestre cosi'ti sistemano..a proposito dove sono finite??vuoi vedere che...davvero sono la'a cavalcare i mariti???
vero.noi befane si è tutte in cerca di una scopa efficiente e che consumi poco .[video=youtube;Z4pOczkFCSQ]http://www.youtube.com/watch?v=Z4pOczkFCSQ[/video]
Senti qua...c'è un po' di confusione in giro...sono tutte all'erta...
Sai l'epifania si avvicina...
Buon Natale Minerva...di cuore...vero.noi befane si è tutte in cerca di una scopa efficiente e che consumi poco .![]()
ps non hai gradito la battuta sulle mutande ....spiace tantissimo:dracula:
mille km...bazzecole "para mi"...la mia sta a circa 10mila...le mie sigarette sono più o meno le stesse di prima...capisco perfettamente...la testa ti porta a lei,a storia finita,immaginami a storia in corso......ma la distanza aiuta e'vero, la mia tra poco sara'a 1000km da qua'..
fai benissimo..anch'io non ipoteco mai niente,in queste cose poi e'assurdo farlo..pero'se la tua idea e'quella,ti auguro di tutto cuore di farcela..sono passato da 20 marlboro a zero,in una notte..ma smettere qua'e'dura..
Ma hai sentito il testo?ben gentile
ma quando mi faccio la barba non sono malaccio
Scappatella, mattana, botta di allegria...
Senti...
Conosci una ci si tontona un po' si finisce a letto.
Poi ognun per sè...perchè lo scopo era quello.
In genere è un incontro.
Poi ok, dai si fa la rivincita e la bella...
Ma sono sempre cose episodiche nella vita di un individuo...
Vediamo andiamo a vedere un film.
Mica torni 3 volte a guardare lo stesso film eh?
Ma parlo per me eh?
Senti conosci il tuo pollo no?
Sai le sue abitudini, usi e costumi...
E' tizio che ogni tanto prende e sta via notti e giorni interi come me? E non sai dove casso sia?