Siamo tutti cornuti ?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Cheater

Utente di lunga data
Odio la chiesa e non ci vado mai....!Al contempo mi stanno tremendamente sui coioni i mistificatori....e quelli che vedono la normalità dove non c'è......per fini propri!!Io sono quello che a 4 mesi dal matrimonio....dopo 5 anni di storia....ha mandato a puttane tutto....compresa l'amante di 38 anni..io ne avevo 27.....!!Son ripartito da capo e da solo bello mio.....mi son raccontato mesi e mesi di cazzate come fai tu....poi....ho preso il coraggio a due mani....ho capito la diferenza fra amore ed affettività...ho sofferto e ho pagato....e son il soggetto meno indicato per recepire certe cazzate credimi....ne ho combinate parecchie....!!
secondo me sei troppo inkazzato con il mondo per essere obbiettivo...

io non voglio convincere nessuno...dare l'impressione di volerlo fare è la cosa che più mi da fastidio perchè odio proprio la gente che punta sempre a convincermi...sopratutto su fattori soggettivi come questi

tu hai la tua esperienza e le tue deduzioni da essa...non pensare che siano tutte uguali...le cazzate che ti sei raccontato tu sono diverse dalle mie, così come magari il tuo concetto di amore rispetto al mio...

io sono pienamente cosciente di ciò che posso perdere e guadagnare nella mia vita, in questo momento...non dare per scontato di saperne di più solo perchè hai sofferto...

Andy

Utente di lunga data
secondo me sei troppo inkazzato con il mondo per essere obbiettivo...

io non voglio convincere nessuno...dare l'impressione di volerlo fare è la cosa che più mi da fastidio perchè odio proprio la gente che punta sempre a convincermi...sopratutto su fattori soggettivi come questi

tu hai la tua esperienza e le tue deduzioni da essa...non pensare che siano tutte uguali...le cazzate che ti sei raccontato tu sono diverse dalle mie, così come magari il tuo concetto di amore rispetto al mio...

io sono pienamente cosciente di ciò che posso perdere e guadagnare nella mia vita, in questo momento...non dare per scontato di saperne di più solo perchè hai sofferto...
Ma non avevi detto che l'amore è soggettivo? ;)

The Cheater

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Io??

Io non son incazzato....!Son schifato....dalla gente!!Saperne di più??A me basta sapere quello che so...sei tu che più che convincere gli altri cerchi di convincere te stesso.....te ne accorgerai fra qualche anno....!!

oscuro

Utente di lunga data
Cheater

Da quello che scrivi.....e come scrivi.....!!!:up:

lothar57

Utente di lunga data
Tu è da un pò che non ami tua moglie.....ne riparliamo fra qualche anno......!!:up:
Caro Oscuro sei persona intelligente e diretta,ma ora esageri....lo vuoi capire o no,che amiamo e tradiamo allegramente??Quando diventi cosi'non cambi piu'....esempio..prima riunione di lavoro da strettissimo parente,notata segretaria che non avevo mai visto.....sono stato li'li' per chiedere lumi..una volta non l'avrei mai fatto.

The Cheater

Utente di lunga data
Ma non avevi detto che l'amore è soggettivo? ;)
l'amore si, la penso così...ma le situazioni sono molteplici e i modi di vivere le relazioni pure

ad esempio:
io personalmente ho sempre fatto molta attenzione alla sensazione che provo un attimo dopo aver finito di fare sesso...lì ho sempre capito se amavo o meno quella donna...la maggior parte delle volte la sensazione provata era desiderio di stare solo, tranquillo, senza quella donna di fianco...

...tutte le volte invece che sentivo desidero di stare insieme, abbracciati ecc..ho capito che era amore...è successo 3 volte in vita mia...cioè non 3 singoli episodi, con 3 donne :D

Andy

Utente di lunga data
l'amore si, la penso così...ma le situazioni sono molteplici e i modi di vivere le relazioni pure

ad esempio:
io personalmente ho sempre fatto molta attenzione alla sensazione che provo un attimo dopo aver finito di fare sesso...lì ho sempre capito se amavo o meno quella donna...la maggior parte delle volte la sensazione provata era desiderio di stare solo, tranquillo, senza quella donna di fianco...

...tutte le volte invece che sentivo desidero di stare insieme, abbracciati ecc..ho capito che era amore...è successo 3 volte in vita mia...cioè non 3 singoli episodi, con 3 donne :D
Ho scritto soggettivo, ma è un errore, volevo dire oggettivo, riferendomi all'altro tuo post

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Tu si......e sei sereno......e si vede.....!Ma gaurda questo che teorie...... ti sembra sereno??:rotfl:

The Cheater

Utente di lunga data
Da quello che scrivi.....e come scrivi.....!!!:up:
troppo facile così...o argomento oppure eviti di sentenziare a caxxo di cane...

ripeto...troppo inkazzato per essere obbiettivo...pensi di averle viste e sentite tutte...e magari in realtà non hai visto granchè...

Andy

Utente di lunga data

ad esempio:

Sai io capivo che era amore quando si usciva insieme e la mia mano cercava sempre il suo contatto. In continuazione.
Affacciati ad una balconata? Non esisteva al fianco separati. Io sentivo il bisogno di cingerla da dietro.
Il bisogno. Quello per me era amore.
In macchina, mentre guidavo, allungare la mano e tenerle la sua, giocarci con le sue unghie. Poi portarla sulle sue gambe e accarezzarle con le sue stesse mani...

So pazzò, lo so :)

oscuro

Utente di lunga data
Si

Bà...a me sembri tu a non aver visto un granchè..... mi rivedo molto in te a 27 anni.....ora ne ho 40....la differenza e sostanziale.....!Quando il tuo mondo crollerà ne riparliamo.......!!

The Cheater

Utente di lunga data
Bà...a me sembri tu a non aver visto un granchè..... mi rivedo molto in te a 27 anni.....ora ne ho 40....la differenza e sostanziale.....!Quando il tuo mondo crollerà ne riparliamo.......!!
il mio mondo è già crollato...fammi pensare...2 volte...di anni ne ho 35, magari sono un immaturo cronico ma anagraficamente siamo parenti, no???

ma dimmi dimmi...insegnami...cosa non avrei visto a tuo parere rispetto a te???

lothar57

Utente di lunga data
aspetta Oscuro frena..io leggo poco e male,,se capisco bene lui ha avuto una storia e l'ha chiusa.Non gufare ti prego...
quando sento parlare di mondo che crolla...io ci sono dentro ancor sai

The Cheater

Utente di lunga data
Sai io capivo che era amore quando si usciva insieme e la mia mano cercava sempre il suo contatto. In continuazione.
Affacciati ad una balconata? Non esisteva al fianco separati. Io sentivo il bisogno di cingerla da dietro.
Il bisogno. Quello per me era amore.
In macchina, mentre guidavo, allungare la mano e tenerle la sua, giocarci con le sue unghie. Poi portarla sulle sue gambe e accarezzarle con le sue stesse mani...

So pazzò, lo so :)
non sei pazzo, sei molto romantico e giusto...anche io ho vissuto queste emozioni...il discorso "dopo sesso" era una sorta di conferma sui miei sentimenti...quei 10 secondi dopo l'orgasmo erano e sono tutt'oggi fondamentali per me per capire il mio sentimento...

Oscuro

Ognuno è norma di sè stesso...
Quello che per te è normale, non lo può essere per altre persone.
Ma hai ragione.
Tu sei lo zoccolo duro.
Come sai noi umani siamo bravissimi a tacitare la coscienza dicendo, tanto lo fanno tutti no?

Ma il concetto di normalità muta da situazione a situazione...

Andy

Utente di lunga data
non sei pazzo, sei molto romantico e giusto...anche io ho vissuto queste emozioni...il discorso "dopo sesso" era una sorta di conferma sui miei sentimenti...quei 10 secondi dopo l'orgasmo erano e sono tutt'oggi fondamentali per me per capire il mio sentimento...
Per il dopo sesso, forse noi uomini siamo estremamente simili.
Forse perchè ci sentiamo davvero svuotata, letteralmente, anche fisicamente svuotiamo.
Anche a me capitava di rimanere distante, e magari di accendermi una sigaretta, come nei film.

Penso sia fisiologico :mrgreen:

Tubarao

Escluso
Pure per me.....se ingoia mi ama, se sputa è una zoccola :D

Scusate, volevo partecipare, mi ritiro immediatamente in buon ordine. Anche oggi ho perso una mirabile occasione per rimanere in silenzio.

oscuro

Utente di lunga data
bhoo

Non saprei....il problema non è quante volte crolla il tuo mondo....!La questione è capire il perchè?è sentirsi un uomo migliore quando ti rialzi......!!Cadere per poi tornare ad esser quello che eravamo prima significa esser stupidi o no?Poi...noi uomini caro cheater siamo migliori di quel che credi...non siam cani in calore.....pronti ad accoppiarsi......non siam zerbini appecoronati davanti ad una figa....forse quel tipo di uomo sei tu....io non mi ci rivedo......!!Mi son preso la briga di dire no più volte....do un valore a me stesso......basso o alto che sia....!Vabbè ma con te parlare di valori.....lasciam stare...!!

The Cheater

Utente di lunga data
Ognuno è norma di sè stesso...
Quello che per te è normale, non lo può essere per altre persone.
Ma hai ragione.
Tu sei lo zoccolo duro.
Come sai noi umani siamo bravissimi a tacitare la coscienza dicendo, tanto lo fanno tutti no?

Ma il concetto di normalità muta da situazione a situazione...
se ti riferisci a me ti sbagli...io non mi pulisco la coscienza pensando che tutti tradiscono almeno una volta...anzi, se proprio devo buttarne una, da persona che ama vivere lontano dalle consuetudini preferirei essere totalmente fedele anche per questa ragione, oltre ai discorsi di amore, rispetto e fedeltà...

il tutto nasce da una mia personale convinzione: tutti o quasi almeno una volta affrontano un tradimento, chi lo subisce e chi lo effettua, e chi entrambe...in più, chi tradisce non lo fa certo per mancanza di amore...

...ohhh, io la penso così...non vi voglio convincere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.