"Siamo una brutta perZona"

danny

Utente di lunga data
La fila dei messaggi sotto l'immagine dei cani in spiaggia mi fa capire di avere sbagliato tutto nella vita. Io che pensavo che il mio essere vivente peloso di casa si divertisse quando lo portavamo in spiaggia sotto il sole cocente e lui correva come un matto buttandosi in acqua e nuotando.
Invece, gli esperti consapevoli dicono che sono delle brutte perZone quelle che lo fanno perché col caldo i cani non devono uscire.
Neanche gli anziani, ovviamente, tranne quelli che devono fare la fila sul marciapiede per entrare a fare il tampone o per farsi visitare dal medico o per ritirare la pensione in posta. Se tu non aiuti un pensionato ritirando per lui la pensione sei una brutta persona.
Oltre a ritirarla, ricordati anche di dargliela, dopo.
Se commenti negativamente una donna grassa sei una brutta perZona, perché non si fa, se lo fai con una magra con un buon successo e tanti soldi sei una libera pensatrice (se donna), sei un "allupato porco morto di figa voi uomini avete una sola cosa in testa" (se uomo).
Va beh, c'è chi è calvo, ma anche chi ha tanti capelli.
Se lo fai con Simona Ventura è giusto, perché in fin dei conti oggi non la caga più nessuno e questo giustifica qualsiasi cosa.
Se non tratti i bambini come una mamma pancina, sacrificando loro tutto quello che hai di te, sei una brutta mammina.
Devi allattarli, sfamarli, vestirli, cambiarli, farne altri, avere tanti gruppi whatsapp di mammine pancine con cui condividere tutto, preoccuparsi delle coliche diurne e notturne e tramutarti lentamente in un Golem di casa per genufletterti ai loro bisogni, almeno fino a quando non ti manderanno a cagare divenuti adolescenti medi e altri genitori potranno dirti finalmente in faccia che qualsiasi cosa faccia il microcriminale di casa è colpa tua.
Perché nel frattempo sei diventato boomer. Un golem boomer.
La peggior specie attualmente esistente in Italia.
La responsabile del disastro presente passato futuro e anche un po' participio.
Anzi, tanto participio.
Perché anche in politica sei una brutta persona.
Perché hai votato sempre sbagliato e ti lamenti. Perché non hai più votato e ti lamenti.
Perché comunque vada è sempre colpa tua.
E' colpa tua. Mia. Che siamo UNA brutta persona.
E voi? VI sentire brutte persone davanti agli altri? Giudicati male per qualcosa?

Ultima modifica:

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
No, frega un casso.

Jacaranda

Utente di lunga data
Mah.. in questo momento no, non mi sento una brutta perso. Ho notato pero’ che anche molte delle persone che io considero brutte non ne sono consapevoli per niente quindi credo che tutto sia profondamente relativo.

Lostris

Utente Ludica
VI sentire brutte persone davanti agli altri? Giudicati male per qualcosa?
Quasi il contrario. In realtà penso di essere peggiore rispetto all'immagine che quasi tutti hanno di me.
A volte mi vedo attribuite qualità o doti che penso di non possedere.

Non è che sia un cruccio, però è curioso.

danny

Utente di lunga data
Quasi il contrario. In realtà penso di essere peggiore rispetto all'immagine che quasi tutti hanno di me.
A volte mi vedo attribuite qualità o doti che penso di non possedere.

Non è che sia un cruccio, però è curioso.
Perché di persona sei veramente amabile e gradevole. Probabilmente nell'intimità con chi ti è più vicino hai la tua giusta dose di perversa crudeltà e malvagità come tutti. O quasi.

Detesto il politicamente corretto.
E' essere una brutta persona?
Dipende se sei politicamente scorretto.

No, frega un casso.
Idem.

a me piace essere una brutta persona...sto cercando di peggiorare ancora con l'età...😜
Io sono me stesso, quindi una bruttissima persona, però lascio che mia moglie porti in braccio il cane per evitare che lui si ustioni le zampe sulla sabbia rovente del mezzodì.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io sono me stesso, quindi una bruttissima persona, però lascio che mia moglie porti in braccio il cane per evitare che lui si ustioni le zampe sulla sabbia rovente del mezzodì.
quello lo farei anch'io

Andromeda4

Utente di lunga data
Dipende se sei politicamente scorretto.
Dico quello che penso, con i dovuti modi, ma senza essere buonista. Perchè devo dire, per esempio, che la Incontrada "è bellissima" se non la trovo più tale? Se il vestito che portava alla serata con D'Alessio lo trovavo orribile, dovevo dire per forza che le stava benissimo? Se per me Fedez anche da malato è fastidioso, posso dirlo?

danny

Utente di lunga data
Ti stai velatamente lamentando? :unsure:
No, sto cercando di tirare fuori l'anima scorretta delle persone.
Una cosa divertente, così.
Quando si finisce a credersi di essere troppo intrisi di perfezione occorre manifestare anche la propria natura assolutamente variegata di difetti.
Qualche cosa di brutto lo facciamo tutti.
Tipo non raccogliere le cacche del cane.
Cosa che dovrebbero fare tutti, anche chi non ha cani.

Lostris

Utente Ludica
Probabilmente nell'intimità con chi ti è più vicino hai la tua giusta dose di perversa crudeltà e malvagità come tutti. O quasi.
Può essere!
Forse non esattamente crudele e malvagia… altre cose.

Però.. sì.
Un lato oscuro non proprio visibile.

danny

Utente di lunga data
Dico quello che penso, con i dovuti modi, ma senza essere buonista. Perchè devo dire, per esempio, che la Incontrada "è bellissima" se non la trovo più tale? Se il vestito che portava alla serata con D'Alessio lo trovavo orribile, dovevo dire per forza che le stava benissimo? Se per me Fedez anche da malato è fastidioso, posso dirlo?
La Incontrada è insopportabilmente grassa. Non me ne ero neppure accorto, tra l'altro, finché non me lo ha ripetuto lei sui media di tutta la Repubblica almeno 389 volte, così mi sono convinto che lo sia.
Non me ne fregava nulla, a dire il vero.
Fedez ha un po' rotto i coglioni, ma sua moglie di più.
Non so come si sopportino ancora.

danny

Utente di lunga data
Può essere!
Forse non esattamente crudele e malvagia… altre cose.

Però.. sì.
Un lato oscuro non proprio visibile.
In questo thread essendo in eppiauar cercherò di essere il meno serio possibile, ma sinceramente ho sempre trovato il contrasto tra lato oscuro e componente visibile una cosa molto intrigante.
Un po' come lo era per Romina Power molti anni fa quando recitava in Justine da giovane.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
ma questo non è politicamente scorretto, il politicamente scorretto adesso sono quelle parole che negli anni 80 erano colloquiali e adesso sono ritenute offensive

Andromeda4

Utente di lunga data
ma questo non è politicamente scorretto, il politicamente scorretto adesso sono quelle parole che negli anni 80 erano colloquiali e adesso sono ritenute offensive
Lo è, per estensione. Adesso si DEVE dire a chi è grasso che sta bene lo stesso, che può mettersi il cavolo che gli pare perchè "l'importante è che stia bene con sè stesso", se comincia qualcuno a dirlo dobbiamo tutti belargli dietro, così anche per chi è malato perchè facci caso, prima tutti violentati, poi tutti bullizzati, adesso tutti malati. E guai a dire "ma farsi i fatti tuoi e curarti no?", NO, perchè raccontare è bello, fa bene, gratifica.
Ma vaffanculo.

danny

Utente di lunga data
L'altro giorno ho rivisto Travolti da un insolito destino, versione originale.
Penso che un film del genere oggi sarebbe complicato da realizzare.
Bottana industriale è però semplicemente meraviglioso.
Ricordo anni fa un disco di Charlie, la cui copertina era uno specchio
Il titolo era "Faccia da pirla".
Ci si divertiva anche con poco.

Andromeda4

Utente di lunga data
L'altro giorno ho rivisto Travolti da un insolito destino, versione originale.
Penso che un film del genere oggi sarebbe complicato da realizzare.
Bottana industriale è però semplicemente meraviglioso.
Ricordo anni fa un disco di Charlie, la cui copertina era uno specchio
Il titolo era "Faccia da pirla".
Ci si divertiva anche con poco.
Il film viene riproposto spesso su 34 o su retequattro, è delizioso, e ora in effetti sarebbe impossibile da rifare.
Charlie me lo ricordo bene. Piaceva proprio al coglione che frequentavo da ragazza.