"Siamo una brutta perZona"

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sono una pessima persona per vari motivi:
- non prenderei mai un cucciolo per farmi triturare i coglioni con le sue paranoie ( ma non più neanche una moglie), e questo neanche se fosse destinato all'abbattimento certo, intendo il cucciolo.
- ma non lo prenderei neanche perchè di raccogliere merda in giro non ne ho voglia
- quando nell'altra discussione hai detto che non amavi ...ho sperato che ti riferissi a tua moglie e non alla posizione
- perché sono un'incostante incoerente
- perché mi faccio i cazzi miei
- perché ogni tanto lascio i mozziconi in giro
- ecc ecc

ma questi sono solo i motivi di oggi
Infatti mi sembravano decisamente pochi e di poca importanza 🤣

Pincopallino

Utente di lunga data
Io butto le cartacce dal finestrino e me ne strasbatto se sporco per terra e se sono a rischio multa. Ed a volte pure lattine e bottiglie vuote di alcool bevute alla guida. Non spesso, ma può capitare.

Lostris

Utente Ludica
Io butto le cartacce dal finestrino e me ne strasbatto se sporco per terra e se sono a rischio multa. Ed a volte pure lattine e bottiglie vuote di alcool bevute alla guida. Non spesso, ma può capitare.
Non sopporto le persone che buttano per terra la loro merda, gliela farei ritrovare tutta nel loro letto, cazzo.

Pincopallino

Utente di lunga data
Non sopporto le persone che buttano per terra la loro merda, gliela farei ritrovare tutta nel loro letto, cazzo.
fallo se ne hai facoltà.
se no taci e subisci come tutti.
ed aggiungo:
la moda dell’ eliminare i cestini serve solo ad aiutare le persone a non cercarli inutilmente.
assumiamo spazzini e creiamo occupazione!

omicron

Pigra, irritante e non praticante
fallo se ne hai facoltà.
se no taci e subisci come tutti.
ed aggiungo:
la moda dell’ eliminare i cestini serve solo ad aiutare le persone a non cercarli inutilmente.
assumiamo spazzini e creiamo occupazione!
dove sto io ne hanno assunti pure troppi e qui pare il paese dei sacchetti, con sto cazzo di porta a porta

Pincopallino

Utente di lunga data
dove sto io ne hanno assunti pure troppi e qui pare il paese dei sacchetti, con sto cazzo di porta a porta
Ci si lamenta che non c’è lavoro.
Piu si crea lavoro e non va bene uguale.
Al mio paese hanno eliminato i cestini per sensibilizzare le persone a non sporcare (e per non pagare le persone che li svuotano).
Risultato: vi sono sacchetti pieni di merda di cane ovunque.
Io li sparo nei giardini altrui o nella fontana del comune.
Perché la merda è biodegradabile, ma il sacchetto no.

patroclo

Utente di lunga data
Quella in neretto è gravissima.
Avrai ucciso non so quante tonnellate di animali selvatici che ingurgitano i filtri di materiale pericolosissimo.
Se sono così stupidi da confondere un filtrino con un pezzo di pane evidentemente si meritano l'estinzione 🤷‍♂️

scherzo, solitamente ho il posacenere portatile in tasca...però ammetto che può essere capitato. Qualcosa di grave dovevo pur dirlo 🤷‍♂️

Brunetta

Utente di lunga data
No, frega un casso.
Quoto.
Ultimamente mi sembra che siano diventati tutti cretini.
Nel senso di “stupide galline che si azzuffano per niente “

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Se sono così stupidi da confondere un filtrino con un pezzo di pane evidentemente si meritano l'estinzione 🤷‍♂️

scherzo, solitamente ho il posacenere portatile in tasca...però ammetto che può essere capitato. Qualcosa di grave dovevo pur dirlo 🤷‍♂️
una mia amica li butta ai lati della strada così che vengano portati via dalla spazzatrice
io faccio prima a non fumare