Brunetta è il caldo che innervosisceQuoto.
Ultimamente mi sembra che siano diventati tutti cretini.
Nel senso di “stupide galline che si azzuffano per niente “
A casa tua puoi dire quello che vuoi, in auto (se non hai le cimici) pure, in forma pubblica no.Dico quello che penso, con i dovuti modi, ma senza essere buonista. Perchè devo dire, per esempio, che la Incontrada "è bellissima" se non la trovo più tale? Se il vestito che portava alla serata con D'Alessio lo trovavo orribile, dovevo dire per forza che le stava benissimo? Se per me Fedez anche da malato è fastidioso, posso dirlo?
Ah lo farei.fallo se ne hai facoltà.
se no taci e subisci come tutti.
ed aggiungo:
la moda dell’ eliminare i cestini serve solo ad aiutare le persone a non cercarli inutilmente.
assumiamo spazzini e creiamo occupazione!
Ma difatti finisce che non potendo dire più niente ormai ci si lamenti solo di....A casa tua puoi dire quello che vuoi, in auto (se non hai le cimici) pure, in forma pubblica no.
Non certo perché Dolce e Gabbana che l’hanno vestita con una taglia in meno proprio perché se ne parlasse o perché lei ci possa rimanere male, figuriamoci, a parte che ha un pelo sullo stomaco che le ha consentito di mettersi con il marito di una amica, del suo essere un po’ sovrappeso ci sta costruendo una immagine e sponsorizzazioni.
Ma perché non sai chi può leggere il tuo commento e ci può essere una persona con dei disturbi del comportamento alimentare, ragazzine in crescita e fare danni, ma anche perché rafforza il pensiero che le donne debbano essere non solo belle, anzi bellissime, ma pure o almeno magre, in forma e che chiunque, magari pure in faccia, può dire loro che sono grasse e che si devono nascondere per questo.
E te pareva.A casa tua puoi dire quello che vuoi, in auto (se non hai le cimici) pure, in forma pubblica no.
Non certo perché Dolce e Gabbana che l’hanno vestita con una taglia in meno proprio perché se ne parlasse o perché lei ci possa rimanere male, figuriamoci, a parte che ha un pelo sullo stomaco che le ha consentito di mettersi con il marito di una amica, del suo essere un po’ sovrappeso ci sta costruendo una immagine e sponsorizzazioni.
Ma perché non sai chi può leggere il tuo commento e ci può essere una persona con dei disturbi del comportamento alimentare, ragazzine in crescita e fare danni, ma anche perché rafforza il pensiero che le donne debbano essere non solo belle, anzi bellissime, ma pure o almeno magre, in forma e che chiunque, magari pure in faccia, può dire loro che sono grasse e che si devono nascondere per questo.
Perché non sono più colloquiali, ma pubbliche.ma questo non è politicamente scorretto, il politicamente scorretto adesso sono quelle parole che negli anni 80 erano colloquiali e adesso sono ritenute offensive
Appunto, farsi i fatti propri significa non esprimere giudizi su ciò che una persona È.Lo è, per estensione. Adesso si DEVE dire a chi è grasso che sta bene lo stesso, che può mettersi il cavolo che gli pare perchè "l'importante è che stia bene con sè stesso", se comincia qualcuno a dirlo dobbiamo tutti belargli dietro, così anche per chi è malato perchè facci caso, prima tutti violentati, poi tutti bullizzati, adesso tutti malati. E guai a dire "ma farsi i fatti tuoi e curarti no?", NO, perchè raccontare è bello, fa bene, gratifica.
Ma vaffanculo.
la incontrada è del 78, come la canalis, la hunziker è del 77, la incontrada è ingrassata perchè mangia e non le interessa più il fisico per lavorarePerché non sono più colloquiali, ma pubbliche.
Vi è stata una progressiva distruzione dei confini tra pubblico e privato che porta a dire in massa (non sarà mica controcorrente dire che è ingrassata una che è oggettivamente ingrassata, come accade a molte donne a quella età) che la Incontrada è grassa. Un conto è dire una cosa nel salotto, altra cosa è urlarla in gruppo, peggio è creare una cultura che disprezza il sovrappeso o l’età o qualsiasi altro aspetto degli altri che tranquillamente possiamo criticare con un’amica, sedute su una panchina.
Va beh, ma almeno posso dire che i Maneskin mi fanno cagare e che la voce di Damiano mi urta?Perché non sono più colloquiali, ma pubbliche.
Vi è stata una progressiva distruzione dei confini tra pubblico e privato che porta a dire in massa (non sarà mica controcorrente dire che è ingrassata una che è oggettivamente ingrassata, come accade a molte donne a quella età) che la Incontrada è grassa. Un conto è dire una cosa nel salotto, altra cosa è urlarla in gruppo, peggio è creare una cultura che disprezza il sovrappeso o l’età o qualsiasi altro aspetto degli altri che tranquillamente possiamo criticare con un’amica, sedute su una panchina.
Per centinaia di anni Otello è stato interpretato da attori e tenori bianchi.Vero!!! Anche Alice mi sembra in un film l'hanno fatto interpretare da una ragazzina nera...e io queste cose non le capisco...mi sembra di volere creare dei problemi quando in effetti non ce ne sarebbero.
Io infatti ho espresso un mio giudizio su quello che fa.Appunto, farsi i fatti propri significa non esprimere giudizi su ciò che una persona È.
Altra cosa è esprimere giudizi su ciò che FA.
Ho un'amica che ha compiuto 50 anni ed è una figa pazzesca.la incontrada è del 78, come la canalis, la hunziker è del 77, la incontrada è ingrassata perchè mangia e non le interessa più il fisico per lavorare
però non si parlava di bullismo, non è dicendo ad uno che è diversamente magro che non lo offendi
Tinti.Per centinaia di anni Otello è stato interpretato da attori e tenori bianchi.
Fa caldo! Evitiamo la zuffa!Brunetta è il caldo che innervosisce![]()
Pure!Tinti.
Quando fa caldo bisogna buttare fuori.Fa caldo! Evitiamo la zuffa!
Da una che i kg di troppo ce li ha tutte queste menate del non poter dire non le capisco.A casa tua puoi dire quello che vuoi, in auto (se non hai le cimici) pure, in forma pubblica no.
Ho visto in Tv Altrimenti ci arrabbiamo.Pure!
Ho visto in Tv Altrimenti ci arrabbiamo.
E' un film scacciaansia.
Guardi Bud Spencer e ti passa tutto.
Però la trama sembra quella delle Varesine di Milano.