"Siamo una brutta perZona"

Brunetta

Utente di lunga data
Beh.
Io sono una cattivissima madre.
All'ennesima caduta da tordo di mio figlio nella stessa giornata lo faccio rialzare da solo e ignoro le sue urla da scannatoio per mezza sbucciatura.

Ammetto che quando si è messo a urlare "Qualcuno mi aiuti" mi son preoccupata che non chiamassero gli assistenti sociali.
Povero cucciolo 😍

Brunetta

Utente di lunga data
hai scoperto l'acqua calda....quello è ovvio...io ti ho raccontato quello che succede nelle nostre scuole.
Se hai genitori e maestre stupide il problema è che sono stupide, lo esprimono con un ipocrita politicamente corretto non capito? Lo esprimeranno anche in altri modi.

danny

Utente di lunga data
Comunque io avrei voluto sempre avere la faccia da stronzo pervertito un po' maledetto e invece mi ritrovo con una faccia da bravo ragazzo.
Una cosa che non ho mai sopportato.
Anche i capelli mi fanno cagare. Li volevo lisci e lunghi, magari neri.

patroclo

Utente di lunga data
Quoto te ma è rivolto a tutti e tutte.
Sesso orale e odori mefitici?
Come la mettiamo?
In assenza di bidet intendo?
...capitato, minimo d'ufficio e poi cambiato strada, anche perché non si trattava dell'evento eccezionale ma della normalità

danny

Utente di lunga data
E per il pisellone, no? 😆
Anche, credo che un 30/35 centimetri possa farti diventare abbastanza noto tra i conoscenti, sicuramente l'argomento di conversazione di molto serate tra amici.
Poi, quando hai un sistema idraulico di quella portata, fai sempre la tua porca figura anche quando fa freddo, quando sei stanco, quando ti sei appena fatto una sega o sei venuto nei pantaloni al primo accenno di petting, quando hai le emorroidi e contieni tutto quello che è in zona, quando malgrado tutte queste cose qualcuno ti fa una foto in slip aderente e la pubblica sulle chat Wa (no, non mi è capitato) e tutte immancabilmente cercano di carpire informazioni m tu capisci che non saranno a tuo favore.
Stavo guardando il tipo dello spettacolo l'altra sera inguainato nella tutina e ho pensato che sotto doveva avere una qualche malformazione.
Sembrava un po'... Hai presente quelle pompe per lo spegnimento dell'incendio che ci sono in alcuni condomini?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io trovo che questo modo di affrontare la questione in effetti ci renda tutti mooooolto deboli e piagnoni.
La pelle comunque non è nera, è marrone.
Mia figlia, che aveva un'amica marrone, diceva che aveva un'amica marrone.
Io aprivo le finestre quando usciva l'amica marrone perché l'odore che lasciava in camerata era tremendo.
Non so perché, ma puzzava moltissimo.
Mia figlia non se ne accorgeva, stavano benissimo insieme.
Poi è sparita improvvisamente perché hanno lasciato dei buchi di molti anni nel pagamento dell'affitto e mia figlia ci è rimasta un po' male, perché la credeva più amica.
Voglio dire, a parte tutte le banalità dei massimi sistemi, poi nel quotidiano accade di tutto.
Una mia amica che sta a Londra ha il marito ghanese
Lui è nero
I figli sono marroni

Se al vostro collega puzza l'alito ed ogni volta, per non essere sgarbati, offrite una mentina non è che si offende meno. Anche perché poi magari vi dice anche che non la vuole, cazzo!
Ecco, diteglielo che gli puzza l'alito.
Io lo faccio con mio marito “amore vuoi una gomma?” “No” “e dai prendila” “ma non la voglio” 🤣🤣🤣🙄

Quoto te ma è rivolto a tutti e tutte.
Sesso orale e odori mefitici?
Come la mettiamo?
In assenza di bidet intendo?
Se puzza non ci esco 🙄

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Anche, credo che un 30/35 centimetri possa farti diventare abbastanza noto tra i conoscenti, sicuramente l'argomento di conversazione di molto serate tra amici.
Poi, quando hai un sistema idraulico di quella portata, fai sempre la tua porca figura anche quando fa freddo, quando sei stanco, quando ti sei appena fatto una sega o sei venuto nei pantaloni al primo accenno di petting, quando hai le emorroidi e contieni tutto quello che è in zona, quando malgrado tutte queste cose qualcuno ti fa una foto in slip aderente e la pubblica sulle chat Wa (no, non mi è capitato) e tutte immancabilmente cercano di carpire informazioni m tu capisci che non saranno a tuo favore.
Stavo guardando il tipo dello spettacolo l'altra sera inguainato nella tutina e ho pensato che sotto doveva avere una qualche malformazione.
Sembrava un po'... Hai presente quelle pompe per lo spegnimento dell'incendio che ci sono in alcuni condomini?
Non ho capito la storia delle emorroidi ma sta tranquillo, rimango nella mia ignoranza🤣
Comunque immagina che gran figurone quando arrivi nella spiaggia nudista.
Le acque si dividono senza alzare il bastone.

danny

Utente di lunga data
Non ho capito la storia delle emorroidi ma sta tranquillo, rimango nella mia ignoranza🤣
Comunque immagina che gran figurone quando arrivi nella spiaggia nudista.
Le acque si dividono senza alzare il bastone.
Davvero rinunci a spiegazioni tecniche di così rilevante importanza?
Sulla spiaggia nudista eventi di tale portata sono molto rari, un po' come appunto i miracoli.
Anche i pochi neri che mi è capitato di vedere, avevano attrezzature tutto sommato contenute.
Non a livello del tedesco medio, ma alla portata di qualsiasi calabrese.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A te non crea problemi. Buon per te.
Altre ci possono stare male. Non dire nulla pubblicamente non è un grande sacrificio.
Privatamente ...ho quelli e quelle che mi fanno salire la carogna e mi accanisco.
Ma chi ci resta male dovrebbe capire perché. Non posso essere responsabile dei problemi di tutti
Poi non vado in giro a offendere
Trovo che l’Incontrada sia una bella donna ma obiettivamente è molto ingrassata. Trovo che con quel sorriso resti molto affascinante

Brunetta

Utente di lunga data
Ma chi ci resta male dovrebbe capire perché. Non posso essere responsabile dei problemi di tutti
Poi non vado in giro a offendere
Trovo che l’Incontrada sia una bella donna ma obiettivamente è molto ingrassata. Trovo che con quel sorriso resti molto affascinante
Certo che ognuno deve fare i conti con ciò che lo tocca.
Però non è sbagliato cercare di toccare con delicatezza.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Certo che ognuno deve fare i conti con ciò che lo tocca.
Però non è sbagliato cercare di toccare con delicatezza.
Non ho parlato di offese
Ma se constato una realtà come nel caso della Incontrada non capisco il problema