omicron
Pigra, irritante e non praticante
In realtà sono due bambini stupendi, quando sono nati erano più chiari poi si sono scuritiPare brutto questo "marrone"
Ma non sono ai livelli del padre
In realtà sono due bambini stupendi, quando sono nati erano più chiari poi si sono scuritiPare brutto questo "marrone"
Una mia ex collega era metà etiope e metà italiana, aveva più i tratti africani che quelli italiani. Il marito era italiano. Il figlio è nato bianco con i capelli lisci, lei era incazzatissima. Ha detto subito "questo non è mio figlio", ed è stata storta per tutto il tempo che il figlio è rimasto con quell'aspetto, circa una giornata. Poi ha iniziato a scurirsi, non voglio pensare come sarebbe stata lei, se fosse rimasto come è nato. Del resto, aveva molte probabilità che crescesse bianco... lei stessa era un sangue misto.In realtà sono due bambini stupendi, quando sono nati erano più chiari poi si sono scuriti
Ma non sono ai livelli del padre
I bimbi della mia amica si sono scuriti con gli anniUna mia ex collega era metà etiope e metà italiana, aveva più i tratti africani che quelli italiani. Il marito era italiano. Il figlio è nato bianco con i capelli lisci, lei era incazzatissima. Ha detto subito "questo non è mio figlio", ed è stata storta per tutto il tempo che il figlio è rimasto con quell'aspetto, circa una giornata. Poi ha iniziato a scurirsi, non voglio pensare come sarebbe stata lei, se fosse rimasto come è nato. Del resto, aveva molte probabilità che crescesse bianco... lei stessa era un sangue misto.
Secondo me non li lava per non farli diventare bianchiI bimbi della mia amica si sono scuriti con gli anni![]()
Anche mia figlia ..lo stesso...Mia figlia, che aveva un'amica marrone, diceva che aveva un'amica marrone.
La mia non di certo.Ah lo farei.
E no, non taccio, perché mai non posso dire che mi fan girare i coglioni?
Dubito di urtare particolari sensibilità.
beh, aiutare le persone a trovare lavoro anche da operatore ecologico è una buona azione.Ma scusa, tu non sei quello che fa volontariato e va a salvare le foche monache? Poi fai il merdone?