Risalgo il fiume fino all'origine..Basta che smetti di fare il salmone
Risalgo il fiume fino all'origine..Basta che smetti di fare il salmone
Non lo sei.Risalgo il fiume fino all'origine..
Mi sa che questa volta volente o nolente devo farlo..Non lo sei.
Abbandonati alla vita.
Poveretto. Sarà stata una di quelle cose folli che si fanno quando si ha paura di morire.Mai piaciuto jobs. Un po’ perche’ notoriamente anaffettivo, egoriferito e molto stronxo..poi non ha riconosciuto, se non dopo anni la sua prima figlia... ma soprattutto perche’ fruttariano…..come si fa ad essere fruttariani ?!?!?!?!
Mi piace la fame. Qualunque essa sia.Non mi interessa granché Jobs.
È l’essere affamati che mi interessa.
Forse, come per la fame letterale, bisogna saperla ascoltare e non diventare bulimici fino a vomitareMi piace la fame. Qualunque essa sia.
Senza, le cose avrebbero meno sapore.
Si proverebbe meno piacere e soddisfazione nel saziare i propri bisogni e desideri.
È una spinta imprescindibile per dare valore e consapevolezza.
Può anche portare malessere se insoddisfatta.. può incattivire.. questo sì. C’è qualche rischio, ma è una molla fondamentale.
Un po’ come sentire il dolore. Ti mette dei limiti, ma senza non sopravvivi.
it.wikipedia.org
In effetti il guanciale in freezer proprio no.guanciale in congelatore? Eresia!
Hai una visione della complessità della economia interessante. Potresti scrivere un saggio oppure fondare una società per leasingSi fotta Steve Jobs e tutti i vari CEO americani. Tra 10 anni non possiederemo più niente e ne saremo felici, affitteremo tutto.
Pare lo vogliano fare entro il 2030, quindi meno di 10 anniSi fotta Steve Jobs e tutti i vari CEO americani. Vengono sempre dipinti come eroi quando in realtà sono tra i peggiori figli di puttan@ del pianeta.
Tra 10 anni non possiederemo più niente e ne saremo felici, affitteremo tutto.