Pincopallino
Utente di lunga data
Non credo…dai…Vai a vedere che conoscete queste zone meglio di me?![]()
Non credo…dai…Vai a vedere che conoscete queste zone meglio di me?![]()
A poco per volta tutti gli utenti del forum stanno citando zone della Sicilia dove sono stati anche per giorni. Sono contento che troviate la Sicilia una bella regione e mi rendo conto che è molto più conosciuta anche in particolari di quello che immaginavoNon credo…dai…
La Sicilia è stupenda. L'unico problema di quella cazzo di regione è che non cambia mai niente dal paleolitico.A poco per volta tutti gli utenti del forum stanno citando zone della Sicilia dove sono stati anche per giorni. Sono contento che troviate la Sicilia una bella regione e mi rendo conto che è molto più conosciuta anche in particolari di quello che immaginavo
Tante volte vi ho sentito dire che avreste voluto fare un tuffo nel passato ed ora che ne avete la possibilità vi lamentate pure. Ingrati e incontentabiliLa Sicilia è stupenda. L'unico problema di quella cazzo di regione è che non cambia mai niente dal paleolitico.
Cosa dicevo?O la Kasbah di Mazara.
A buon intenditor...Tante volte vi ho sentito dire che avreste voluto fare un tuffo nel passato ed ora che ne avete la possibilità vi lamentate pure. Ingrati e incontentabili![]()
GiÃA buon intenditor...
fatto il primo tour nel 2001 , poi ritornato più volte , quindi di cose ne ho viste moltissime non ho visto tutto mi mancan le isole dove i migranti di solito sbarcano . Sono rimasto colpito quando la guida ci disse che gli italiani erano molto dietro nel visitarla ,, i primi erano i francesiA poco per volta tutti gli utenti del forum stanno citando zone della Sicilia dove sono stati anche per giorni. Sono contento che troviate la Sicilia una bella regione e mi rendo conto che è molto più conosciuta anche in particolari di quello che immaginavo
Parli di Lampedusa. Potresti andare anche a Pantelleria. Se vai a settembre ricorda di gustare l'uva Zibibbo e se vuoi anche il vino che si ottiene con questa uva. È particolare ed è originaria di questa Isola. Hanno provato a piantarla altrove ma non con lo stesso risultato.fatto il primo tour nel 2001 , poi ritornato più volte , quindi di cose ne ho viste moltissime non ho visto tutto mi mancan le isole dove i migranti di solito sbarcano . Sono rimasto colpito quando la guida ci disse che gli italiani erano molto dietro nel visitarla ,, i primi erano i francesi
Ho suggerito per scrupolo ma in fondo immaginavo che dovevi avere già conosciuto queste prelibatezzeSo tutto avevo un compagno o amico che trovavo sul lavoro era di Lampedusa, pensa noi agosto in ferie lui sapendo il caos andava giù dai parenti verso metà settembre,tutto costava di meno
Bono lo ZibibboParli di Lampedusa. Potresti andare anche a Pantelleria. Se vai a settembre ricorda di gustare l'uva Zibibbo e se vuoi anche il vino che si ottiene con questa uva. È particolare ed è originaria di questa Isola. Hanno provato a piantarla altrove ma non con lo stesso risultato.
Ecco qualcuno anzi qualcuna dal palato finoBono lo Zibibbo![]()
Uno l'ho preso io.Conosco il problema dei cani randagi. Hai ragione ma pare che adesso sia diminuito
In Sicilia?Uno l'ho preso io.
Su Twitter molti utenti spingono all’adozione dei cani specialmente quelli abbandonati. Alcuni utenti fanno solo questo fornendo telefono e zona. Iniziativa più che apprezzabile e che trova riscontro. Intanto il mio apprezzamento a te. Amo molto gli animali ed in particolare i cani.Staffetta dalla Sicilia.
No commentGreetings from Milan View attachment 22128
Pensa a quante ne avranno passate poveriniMolte staffette portano ai canili
Noi siamo andati ad adottarlo in una struttura.
Sono comunque cani difficili da gestire, va detto.
Però con noi lui è molto tenero.
Dalle mie parti ne ho viste tante scene del genere. Vale ancora il "no comment"Zona ovest di Milano.