Siete amici con gli ex? Siete psicopatici

danny

Utente di lunga data
In aggiunta a tutto questo io metto la camicia a mezze maniche sui bermuda e i mocassini. Sono di un comodo.
Timberland, ovvero mocassini stringati, d'estate.
Ho cercato alternative, ma secondo me il piede pezzato da sneakers è anche più controproducente quando si levano le scarpe.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Timberland, ovvero mocassini stringati, d'estate.
Ho cercato alternative, ma secondo me il piede pezzato da sneakers è anche più controproducente quando si levano le scarpe.
basta avere l'accortezza di indossare scarpe non usate da 10 anni e possibilmente lavate da poco.... :p
suvvia:p

danny

Utente di lunga data
basta avere l'accortezza di indossare scarpe non usate da 10 anni e possibilmente lavate da poco.... :p
suvvia:p
Devi averne una per ogni giorno e lasciarla areare fuori, sul balcone.
Ma sono pur sempre scarpe di plastica, teoricamente da usare solo quando si fa sport.
Anche se il top del mefitico si raggiunge con quelle di tela, All Star e Superga.
Comunque giacca e sneakers non vanno più, soprattutto dopo i 40. A me personalmente sembrano molto... sciatte, a una certa età.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Devi averne una per ogni giorno e lasciarla areare fuori, sul balcone.
Ma sono pur sempre scarpe di plastica, teoricamente da usare solo quando si fa sport.
Anche se il top del mefitico si raggiunge con quelle di tela, All Star e Superga.
Comunque giacca e sneakers non vanno più, soprattutto dopo i 40. A me personalmente sembrano molto... sciatte, a una certa età.
la giacca non la metto ;)
e di sneakers ne ho a kg

Etta

Utente di lunga data
E tornando a casa con la camicia stiratissima e profumata, ovviamente non faceva in alcun modo trapelare quanto era successo.
Spero non fosse sposato.
Infatti non era sposato. Mica mi sono scopata solo i coniugati eh. 😄

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Minchia quanto siete complicati co' sta roba del come ci si veste!!! :eek::eek::oops:

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Minchia quanto siete complicati co' sta roba del come ci si veste!!! :eek::eek::oops:
perche complicati? Piacersi è bello. Piacersi vestiti in un certo modo altrettanto. Tra una sciattona pulita e una elegante pulita sceglierò sempre la seconda.

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho detto che è brutto, si parlava di mocassini e la mia idea di mocassino è quella.
Non le nuove interpretazioni che sono piuttosto grosse.
Mio marito lo indossa spesso
Dicevano tutti 😱

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
perche complicati? Piacersi è bello. Piacersi vestiti in un certo modo altrettanto. Tra una sciattona pulita e una elegante pulita sceglierò sempre la seconda.
La sciattona sarà magari convinta di essere elegante...dipende dai punti di vista😬😬😬
Io trovo eleganti le all star🤣🤣🤣