Mentre hai traditoDa ragazzo gli stimoli sessuali erano onnipresenti, anche durante il sonno. Le fantasie tramite fumetti, tramite un contatto braccio a braccio... crescendo un poco gli stimoli sessuali son rimasti identici, dentro un turbine di ormoni a roteare senza mai fermarsi, una voglia di sperimentare la qualsiasi, perenne e incontrollabile quasi.
Dopo ancora si affaccia nella mia vita una donna, a lei rivolgo me stesso, tutto me stesso.Ma certe fantasie, certe donne, certe situazioni rimangono, non come prima, ma l'ormone che ho dentro è un padrone che non riesco a controllare. Conoscere la donna che mi sta accanto, vivere con lei a pranzo, mentre facciamo una passeggiata, mentre vengo tradito, mentre crescono i figli e mentre facciamo l'amore comincia a diventare l'unico pensiero del mio ormone. Come stimolo unico rimane la donna che divide la vita con me, quella donna con cui ho litigato, pianto, sorriso. Il resto del mondo preso come stimolo per quell'ormone capace di avere volontà propria diventa equilibrato concedendomi la facoltà di poter decidere, e lo fa in silenzio appagandosi di ciò che riesce a godersi e che gli basta, lasciando l'intelligenza cerebrale dell'ormone infante, ai ricordi vissuti che mi appartengono.
L'esasperazione diventa ossessione, una battaglia senza fine dove il vincitore è soltanto l'appagamento del momento che si vive, in piena autonomia e coscienza di ciò che si vuole e che si vive. La propria vita, certamente non quella degli altri.
Non dimenticarti i pezzi