consiglierei la provincia di Pordenone. non è una battutaIo aspetto di non avere più dolori al braccio.
Non ho visto o visto da bambina molte città a pochi km da Milano in Italia che voglio visitare.
consiglierei la provincia di Pordenone. non è una battutaIo aspetto di non avere più dolori al braccio.
Non ho visto o visto da bambina molte città a pochi km da Milano in Italia che voglio visitare.
Si cambia lavoroA volte dipende dai datori di lavoro che sfruttano i “dipendenti” con i contratti demmerda.
Quindi a me spetterebbe una contribuzione aggiuntiva. Magari pensione anticipata per doppio lavoro usurante.È un lavoro anche la casalinga e pure pesante. A mio avviso andrebbe regolarizzato con i contributi e la malattia.
Come sei avanti. Io non so manco se arrivo a Settembre.Parliamo di vacanze invernali.
Già programmate?
Dove sognate di andare?
Comunque il lago Bajkal deve essere una figata.
Il fatto di non aver voglia ci può stare però se uno lavora, e non viene assunto, ad una certa non e’ sempre colpa del lavoratore.Si cambia lavoro
Oh ma si può anche ammettere di non aver voglia di fare un cazzo.
SI CERCA UN ALTRO LAVOROIl fatto di non aver voglia ci può stare però se uno lavora, e non viene assunto, ad una certa non e’ sempre colpa del lavoratore.
Quando scrivi che ci stai…mi viene duro….Quindi a me spetterebbe una contribuzione aggiuntiva. Magari pensione anticipata per doppio lavoro usurante.
Ci sto!
Infatti cosa ho fatto? Quest’anno sono nel comune e non in cooperativa. Però è pur sempre a tempo determinato. Quindi?SI CERCA UN ALTRO LAVORO
E qui la chiudo perché quando sento parlare di disoccupazione e poi leggo te mi monta la carogna
Dalla zona dove è mi sembra freddino d'inverno ma contento tu contenti noi ,sai per l'occasione almeno indossa il costume di pellicciaParliamo di vacanze invernali.
Già programmate?
Dove sognate di andare?
Comunque il lago Bajkal deve essere una figata.
Da due settimane che sono in in costa Smeralda con prole ed amici. Ogni giorno una spiaggia diversa con la mia vespetta.
Ma ormai le ferie hanno i giorni contati
La prossima volta vengo anch'io in bici
No, il Bajkal solo d'estate.Dalla zona dove è mi sembra freddino d'inverno ma contento tu contenti noi ,sai per l'occasione almeno indossa il costume di pelliccia![]()
IncorreggibileQuando scrivi che ci stai…mi viene duro….![]()
Di italiani immagino molti molti meno, rispetto agli stranieriMoltissimi da tutto il mondo.
Come Lupen.Incorreggibile![]()
Intendi trasferiti?Di italiani immagino molti molti meno, rispetto agli stranieri
Sicuramente sono cambiatemolte cose rispetto al periodo in cui i miei figli andavano a scuola.Intendi trasferiti?
C’è chi ha spostato il figlio per cercare un ambiente meno multietnico.
C’è anche chi viene da altre regioni o città, come è sempre stato.
Ad esempio ci siamo sempre molto impegnati nella formazione delle classi, ma in terza erano cambiati gli alunni al 30%.
Dico che l‘avvicendamento c’è sempre stato, anche quando erano tutti italiani di varia provenienza.Sicuramente sono cambiatemolte cose rispetto al periodo in cui i miei figli andavano a scuola.
Ricordo che erano soprattutto famiglie egiziane che si trasferivano.
Non abbiamo mai avuto bambini italiani, anche quando i genitori si separavano e c'era un cambio casa, i bambini restavano li.
C'era stato anche un papà trasferito per lavoro, era andato solo lui .
Il mio discorso erà riferito a situazioni simili a quella di Etta.Dico che l‘avvicendamento c’è sempre stato, anche quando erano tutti italiani di varia provenienza.
Poi c’è stato il periodo in cui eravamo la scuola con il maggior numero di stranieri e di etnie.
Questo ha permesso di evitare che chi aveva la stessa lingua si accorpasse all’intervallo, riducendo l’interazione tra i bambini.
Come no? Quella tosta che dice rosettaIl mio discorso erà riferito a situazioni simili a quella di Etta.
Donna italiana single con prole che si sposta per tentare una convivenza.
Non mi è mai capitato